Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AndrewAnakin88
Inviato

Buonasera!

Conosco questa donna da un pò di tempo ed abbiamo avuto un rapporto di amicizia (seppur di relativa importanza) dove si parlava e ci si sentiva occasionalmente.

La signorina in questione era fidanzata con un mio amico che ha lasciato ormai da parecchi mesi. Nel periodo in cui erano insieme, ognuno di loro si sfogava con me della propria infelicità, nella speranza che io rivelassi dettagli dell'uon o dell'altra. Mi hanno messo in mezzo, insultato e, puntualmente, mi cercavano per sfogarsi. Ho sempre tenuto una certa distanza, li ascoltavo ma tenevo le questioni per me, mantenendo una certa imparzialità (detesto questo genere di situazioni ma ho ritenuto doveroso farvi questa premessa).

Da circa un paio di mesi io e lei ci stiamo frequentando... Inizialmente non l'avevo inquadrata come una futura preda, però con il tempo lei è riuscita a colpirmi e a farmi cambiare idea sul suo conto.

Ci sono state diverse uscite e mi ha dimostrato un pò del suo interesse, tuttavia fa la sfuggente... A volte non risponde, altre volte lo fa dopo alcune ore. Qualche volta mi cerca, altre volte no. Ogni tanto puntualizza sul fatto che io sono poco presente, informazione assolutamente falsa a mio avviso.

L'ho cercata, mi faccio sentire e sono propositivo, nonostante il suo comportamento assai ambiguo.

Penso che con il suo atteggiamento abbia voglia di farmi innervosire, di far scattare una reazione da parte mia.

Non sono una persona oppressiva, mi piace rispettare i tempi e non corro dietro a certi giochetti e cambiamenti di pensiero perchè non gli do alcuna importanza.

In questa settimana mi ha chiesto di vederci e si è scusata per aver dovuto annullare un appuntamento programmato la scorsa settimana.

Decidiamo il giorno insieme (ci saremo dovuti vedere ieri), dopodichè mi scrive un altro messaggio dicendomi: "Per l'orario ed il luogo ti faccio sapere io!"

Indovinate un pò? Dopo quel messaggio, nessuna notizia.

Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo. :acute:

Inviato (modificato)

Vuole il tuo pensiero ma non il tuo corpo, le servi solo da passatempo. Lascia stare.

Modificato da poiuyto
AndrewAnakin88
Inviato

Benissimo! Ovviamente non le ho risposto al messaggio e non l'ho cercata ne richiamata, bensì avevo ben altro da fare! Meglio così e grazie ancora per la risposta!