Vai al contenuto

Il lato oscuro


Twoism

Messaggi raccomandati

Twoism

Buonasera a tutti, scusate ma "copio e incollo" il post che ho fatto ieri in un'altra stanza. Ho fatto un errore! volevo postarlo qua...eccolo:

"Buonasera, appena rientrato da una cenetta con una mia amica, una bella gnocca 35enne...

Amica nel vero senso del termine, tanti anni che ci conosciamo (conosciuti quando eravamo rispettivamente accoppiati), nessun interesse reciproco verso l'altro...insomma una bella amicizia.
Bella perché abbiamo confronto e posso parlargli a ruota libera, nel bel mezzo della cena (dopo che io gli ho snocciolato i miei intrallazzi, o quelli che vorrei lo diventassero) lei ne esce con questa frase: Tu ispiri troppa sicurezza nelle donne, sei una bella persona, un bell'uomo, hai un bel lavoro sei socievole simpatico bla bla bla...però to manca una cosa (a suo parere fondamentale) NON HAI UN LATO OSCURO!
Di te ci si può fidare, è innegabile che con te si sta bene! Però sei troppo trasparente..!
Secondo lei (è navigata...ne ha avuti parecchi...) il fatto di non avere lati oscuri e di essere troppo trasparenti è deleterio agli occhi di una femmina.
Mi ha detto, come consiglio da amica: negati, non dare certezze, sii evasivo, quando noi donne vi facciamo domande trabocchetto sorridi e NON RISPONDERE, oppure cambia discorso, non esporti prima di lei, se lei ai aspetta una cosa tu fanne un'altra, non farti trovare subito, tira pacchi ecc ecc.
Importante però secondo lei è avere un lato oscuro, e se non lo hai inventalo!!
A suo parere infondere troppa sicurezza=dare troppe certezze=essere "scontati"!
Sta storia del lato oscuro però non è male...
P.s: nelle relazioni interpersonali lei ci becca sempre...è bello anche avere amiche donne.
Voi cosa pensate del lato oscuro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Buonasera a tutti, scusate ma "copio e incollo" il post che ho fatto ieri in un'altra stanza. Ho fatto un errore! volevo postarlo qua...eccolo:

"Mi ha detto, come consiglio da amica: negati, non dare certezze, sii evasivo, quando noi donne vi facciamo domande trabocchetto sorridi e NON RISPONDERE, oppure cambia discorso, non esporti prima di lei, se lei ai aspetta una cosa tu fanne un'altra, non farti trovare subito, tira pacchi ecc ecc.

Importante però secondo lei è avere un lato oscuro, e se non lo hai inventalo!!

A suo parere infondere troppa sicurezza=dare troppe certezze=essere "scontati"!

Sta storia del lato oscuro però non è male...

P.s: nelle relazioni interpersonali lei ci becca sempre...è bello anche avere amiche donne.

Voi cosa pensate del lato oscuro?"

Io ho pensato: ma questa amica legge IS o qualche altro sito di puing?! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Buonasera a tutti, scusate ma "copio e incollo" il post che ho fatto ieri in un'altra stanza. Ho fatto un errore! volevo postarlo qua...eccolo:

"Buonasera, appena rientrato da una cenetta con una mia amica, una bella gnocca 35enne...

Amica nel vero senso del termine, tanti anni che ci conosciamo (conosciuti quando eravamo rispettivamente accoppiati), nessun interesse reciproco verso l'altro...insomma una bella amicizia.

Bella perché abbiamo confronto e posso parlargli a ruota libera, nel bel mezzo della cena (dopo che io gli ho snocciolato i miei intrallazzi, o quelli che vorrei lo diventassero) lei ne esce con questa frase: Tu ispiri troppa sicurezza nelle donne, sei una bella persona, un bell'uomo, hai un bel lavoro sei socievole simpatico bla bla bla...però to manca una cosa (a suo parere fondamentale) NON HAI UN LATO OSCURO!

Di te ci si può fidare, è innegabile che con te si sta bene! Però sei troppo trasparente..!

Secondo lei (è navigata...ne ha avuti parecchi...) il fatto di non avere lati oscuri e di essere troppo trasparenti è deleterio agli occhi di una femmina.

Mi ha detto, come consiglio da amica: negati, non dare certezze, sii evasivo, quando noi donne vi facciamo domande trabocchetto sorridi e NON RISPONDERE, oppure cambia discorso, non esporti prima di lei, se lei ai aspetta una cosa tu fanne un'altra, non farti trovare subito, tira pacchi ecc ecc.

Importante però secondo lei è avere un lato oscuro, e se non lo hai inventalo!!

A suo parere infondere troppa sicurezza=dare troppe certezze=essere "scontati"!

Sta storia del lato oscuro però non è male...

P.s: nelle relazioni interpersonali lei ci becca sempre...è bello anche avere amiche donne.

Voi cosa pensate del lato oscuro?"

Che è essenziale.

Soprattutto per creare tensione sessuale.

Ae mostri tutte le carte in tavola naturalmente togli quell'ala di mistero ed eccitazione necessaria soprattutto nelle prime fasi.

Non parlare troppo di te, fallo ogni tanto, senza fretta. Non ti scoprire subito su alcune cose fai il vago.

Io molte volte dico proprio "hey stella sono due ore che parliamo e già vuoi sapere tutte queste cose?"

Ad esempio...

Soprattutto in fatto di donne passate rimango sul vago, anche se alcuni manuali dicono diversamente. Lo capiscono le donne se sei un tipo che piace ma non dirlo direttamente può intrigare.

Io nei primi appuntamenti faccio parlare più loro, anche perché sono un tipo un po' silenzioso... eh eh

A mio avviso la ricetta perfetta è dire non troppe cose ma far capire che sotto c'è sostanza.

Un po' di cultura, simpatia, sicurezza ecc...

Altrimenti si rischia di fare i distanti "vuoti" che è peggio...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ma quanti 3d hai aperto con questo titolo? io ho risposto nell'altro. Falli mettere assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...