Vai al contenuto

bruciare un freez


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Michelangelo

Buonasera a tutti!

Oggi è successo che un imprevisto abbia fatto sì che rincontrassi una tipa che avevo lasciato in freez a tempo indeterminato a ccausa di periodi negativi...

Io, piuttosto orgoglioso, aspettavo che si facesse risentire lei,

Lei, non so per quale motivo, non si è più fatta sentire anche se le poche volte che ci siamo incrociati sembrava le piacesse la mia presenza...

Fatto sta che dopo un anno ci siamo scambiati qualche messaggio mail.

Lei mi chiede di cancellare dalla testa le minchiate che mi disse, mi ha fatto molti complimenti...sembrava cordiale.

Le chiedo il motivo di questa cordialità e risponde cne tra amici... Io la correggo con cconoscente e alla fine le dico che non le voglio più bene aaccendendo in lei molta curiosità per questa cosa.

Le dico che ho perso il suo numero e che devo salutare, lei mi rende il numero e inizia una chat sul cell cne ignoro...

Domani mi aspetto qualcosa da parte sua, non vorrei bruciarla.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Non mi va di premiarla visto che è stato un incontro dato dalla fatalità, ho voglia di tenere le briglie del gioco e non concederle molto, allo stesso tempo mi aspettavo un suo ritorno con impazienza...sono contento di aver di nuovo contatti ma preferivo un suo gesto verso me e non cogliere la prima occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

...................sai quante volte avrei voluto che mi capitasse che mi ricontattano alla "prima occasione".....................che minchia vuoi di più.......................dopo un anno per qualsiasi motivo si ripresenta premiali con un tot di trombate....................

......il resto è fufa..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma los scambio mess o mail l ha iniziato lei?

Bah... io non mi farei troppe seghe premio non premio..

Se è questo il momento di aprire i giochi parti...

Un pochino di sano tira e molla e vedi come va...

In um paio di occasioni ho dormito e non ho preso la palla al balzo...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Brutte cose:

È più grande di me, mi racconta di ccoppie con la nostra eta che si stanno sposando..

Poi mi confonde...mi piacerebbe fare ma non è normale (per fortuna dico io)

Insomma, mi ripresento con un "ciao! Scopiamo?

Al suo no le ho chiesto che ci siamo appartati a fare allora?

Inizia a parlare...ci provo e mi rimbalza cercando contatto fisico...

Insomma il classico sano tira e molla...

La cosa delle coppie di amici che si sposano però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

A me è successa la stessa cosa tua...ritrovati casualmente dopo un anno circa...al tempo eravamo usciti un po di volte ma non era scattato niente da parte mia e avevo preferito lasciar perdere!

Ora invece usciamo, ci scriviamo ogni tanto (poco a dire la verità...ma i mex a me non piacciono) e la situazione ora è cambiata.

Io alla seconda serata in preda ad un impulso maschio le sono saltato addosso...lei si è scansata con un sorriso e finita li.

Mi ha fatto su tutta una filippica sul fatto che abbia tentato di baciarla, io le ho detto che mi andava di farlo e stop!

In teoria domenica usciamo insieme, me lo ha chiesto lei...io ci vado e penso a divertirmi poi quello che succede succede.

Lei è molto seria, educata di sani principi, va in chiesa ed è una persona su cui si può investire!

Poi un'altra cosa....è gnocca...terribilmente gnocca!! Una 38enne con i fiocchi.

Può anche essere un segno del destino reincontrarsi dopo un anno di buio totale, per cui antenne dritte e mettersi all'opera!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo
Inviato (modificato)

eccola là...

mi dice che se mi interessa era libero un professionista,

io le rispondo che mi interessava altro,

e le chiedo quando si liberava lei...

mi dice di smettere con una :-P

poi le ho chiesto se scappava con me per una merenda,

di non tirarsela...

noi in macchina, finestrini abbassati, montagne, musica e sole...

mi ha risposto con una :-P

che palle!!!

quanto devo ancora chiedere per uscire???

mi stufo,

prenderò un altro palo!

Modificato da Michelangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, tu esplicitamente le proponi di uscire per trombare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo
Inviato (modificato)

sì!

sennò?? che mi suggerisci come scusa?

è una tipa con cui ho già un trascorso,

ci vedevamo per quello...

Modificato da Michelangelo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una scusa qualunque intanto per vedervi: se intendi portarla a camporella, proponile un picnic. Lei sa benissimo a cosa la inviti, ma deve avere una scusa per accettare. Se le dici "andiamo che ti scopo" lei capisce "Tanto sei solo una troia, non tirarla per le lunghe e dammela".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...