svetik [Lurker] 0 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Ciao ho bisogno di qualche consiglio per una storia primaverile. Da qualche mese mi sentivo con una ragazza conosciuta su Internet che vive in un altro Paese. Abbiamo trovato una speciale sintonia e giocando un po' di push & pull credo di averla interessata abbastanza. Fatto sta che un mese fa è venuta a trovarmi (e ho scoperto poi che le ho costato molto in proporzione al suo reddito). All'inizio era molto titubante ma dopo due giorni si è sciolta e abbiamo passato una stupenda settimana insieme. Adesso è tornata nel suo Paese e volevo andarla a trovare. Peccato che lei non vuole: non ha detto un chiaro no, ma non c'è nemmeno un grande entusiasmo; non vede un futuro e credo che abbia anche ragione salvo pazzie, ma comunque ci sentiamo quasi ogni giorno. Devo decidere che fare. Fregarmene dei suoi dubbi e andare comunque (magari è quello che si aspetta? non credo) o andare due settimane in qualche località in Europa (i consigli sono ben venuti) a divertirmi. Per adesso sto delicatamente freezando curioso della reazione. Grazie e buon week-end. S.
burc07 [Élite] 290 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 .............se non vuole che vai la un motivo ci sarà, se però non ti sei ancora stancato di fotterla potresti invitarla da qualche parte per un'altra settimana di sesso est...remo.................... .............l'alternativa sarebbe (se è ancora fattibile) fare come facevano una decina di anni fa un paio di conoscenti danarosi........andavano nei paesi dell'est rimorchiavano belle fighe le portavano una settimana 10 giorni qua se le godevano poi le rispedivano al mittente.........ora che sono in LTR.........rimenberano con nostalgia quei bel periodo........ Spartano ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati