readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) Salve, in pratica nei mesi scorsi ho fatto di tutto per approcciare ragazze e fin qua devo dire che ci sono riuscito abbastanza,anche perchè ho scoperto che alla fine non è che mi mangiano se vado li a dire ciao ad una sconosciuta il problema però è che non sono capace a creare attrazione,ora vi faccio un semplice esempio: allora vado a conoscere una ragazza a scuola poi nei giorni successivi ci parlo di cose varie,ma sempre in modo amichevole cioè senza toccarla o sbilanciarmi troppo.poi ci perdiamo di vista perchè finisce la scuola e allora gli scrivo su facebook se gli va di uscire con me,solo che non mi risponde e allora lascio stare cercando di non prendermela. visto che ora più o meno sono capace ad approcciare una ragazza,la domanda è come faccio a fare in modo che lei sia interessata a me? di cosa gli parlo? come devo comportarmi? cosa non devo fare? e cosa devo fare? la cosa che ho notato è che se mi atteggio da amico con una ragazza,come ho fatto con quella di cui ho parlato sopra non concludo niente per favore cercate di essere più schematici e sintetici che potete Modificato 25 Luglio 2014 da readysteadygo
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 intanto le non gli littlemanit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati