Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

Salve ragazzi,vorrei un consiglio o magari una spiegazione sull'approccio in disocoteca!

Ho 18 anni,non ho mai baciato nessuna in disco!

Non sono bravo a ballare,perche sono timido di natura e mi risulta macchinoso ,chiaramente per via della timidezza!

Il tutto finche non bevo qualcosa,a quel punto vado sciolto e questo penso sia una giusta medicina per un migliore risultato con le ragazze in disco,visto che bisogna essere sciolti e naturali e altrimenti non lo sarei!

Ora il problema è un'altro,come le approccio ?

Come mi comporto?

Sono già andato una decina di volte a ballare,senza mai provarci con qualcuna però!

BoiaCheBotta
Inviato

Salve ragazzi,vorrei un consiglio o magari una spiegazione sull'approccio in disocoteca!

Ho 18 anni,non ho mai baciato nessuna in disco!

Non sono bravo a ballare,perche sono timido di natura e mi risulta macchinoso ,chiaramente per via della timidezza!

Il tutto finche non bevo qualcosa,a quel punto vado sciolto e questo penso sia una giusta medicina per un migliore risultato con le ragazze in disco,visto che bisogna essere sciolti e naturali e altrimenti non lo sarei!

Ora il problema è un'altro,come le approccio ?

Come mi comporto?

Sono già andato una decina di volte a ballare,senza mai provarci con qualcuna però!

A ballare ci vado stasera,dai ragazzi che se mi indirizzate verso la strada giusta regalo un'ora con una bella bionda a tutti voi ! :p

Claudinko
Inviato

ma dico io che ti importa del bacio in discoteca?

dickinson1
Inviato
Il primo passo devi farlo tu.

Ovvero sei quello che deve agire per primo.

Non ti ci devi avvicinare per forza ballando,puoi anche andare da lei inizialmente la prendi da dietro e le metti le mani attorno ai fianchi le dici qualcosa..e dopo pochino ti avvicini lentamente a lei dandole un bacio a stampo.

Sempre calibrando,se non si ritrae sei sulla buona strada.

Poi tenta un KC vero e proprio.

Prova in pista.

Ma nel caso ci fosse un rifiuto al primo approccio non buttarti giu'.