Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matrix16wcc
Inviato

qualche giorno fa ho contattato una ragazza su badoo e abbiamo cominciato a scriverci raccontandoci del più e del meno (università, vacanze, ecc...), insomma le solite cose, e così per un paio di giorni. Questa mattina le ho nuovamente scritto riprendendo il discorso della sera precedente (lei che era arrabbiata con i genitori), ma dopo un paio di messaggi la conversazione è morta.

Ho provato a pensare a qualcosa per riprendere a scriverle qualcosa, visto che i primi giorni mi rispondeva interessandosi anche a me, ma non saprei con quale scusa ricominciare a scriverle. Qualche suggerimento?

Matrix16wcc
Inviato

Forse è un po' troppo spinto xD

Scherzi a parte, per evitare di scriverle la stessa cosa di oggi (se avesse risolto i suoi problemi) come posso riprendere la conversazione? Aspetto che passi il weekend e le chiedo che fine abbia fatto?

virgola
Inviato

Nein.

Fai questo esercizio e poi saprai quando e come risponderle. Trova le 10 ragazze più belle di badoo e scrivi gli con qualsiasi scusa. Quando ti avranno risposto in 10 allora saprai che basterà un "ei" fra qualche giorno.

• Mi piace! 1
Matrix16wcc
Inviato

Proviamo a fare così, anche se non capisco il motivo