Barabba92 [Lurker] 6 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Ok, topic imbarazzante Come da titolo ho il pene storto, un po' curvo all'insù (altezzoso ) , ma la cosa che mi preoccupa è che quando è eretto non è perpendicolare al corpo, ma resta abbastanza sollevato, tanto che a fatica riesco a metterlo in posizione orizzontale. Premettendo che sono ancora vergine (non per questo problema), vorrei sapere se questo potrà crearmi dei problemi. Penso che con la posizione del missionario non dovrebbero esserci, ma se penso a certe posizioni con lei sopra mi vien male Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete tranquillizzarmi?
Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Ok, topic imbarazzante Come da titolo ho il pene storto, un po' curvo all'insù (altezzoso ) , ma la cosa che mi preoccupa è che quando è eretto non è perpendicolare al corpo, ma resta abbastanza sollevato, tanto che a fatica riesco a metterlo in posizione orizzontale. Premettendo che sono ancora vergine (non per questo problema), vorrei sapere se questo potrà crearmi dei problemi. Penso che con la posizione del missionario non dovrebbero esserci, ma se penso a certe posizioni con lei sopra mi vien male Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete tranquillizzarmi? Esistono i dottori appunto per queste cose
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 E' normale e molto diffuso avere l'asta del pene storta da qualche parte o che l'inclinazione di tutto il pene tenda verso un lato o in alto in basso ecc. A meno che non sia una cosa davvero eccessiva. E tranquillo, se le ragazze hanno un minino di esperienza lo sanno, parlando con le mie amiche l'opinione diffusa è: tanto sono tutti storti! Anche le passere no sono da meno eh, avere un labbro più promimenti dell'altro è la norma ad esempio, e pure i capezzoli spesso puntano ognuno dove gli pare. Non serve farsi complessi su queste cose. Inerba e Kobol ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 il pene leggermente curvato verso l'alto, durante la penetrazione va a colpire frequentemente il punto g.... credo che, quando avrai le tue prime esperienze sessuali, ringrazierai di averlo curious, globation, Nowhere e 1 altro ha reagito a questo 4
Nowhere [Élite] 752 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 E' normale che sia (un po') curvo all'insù, non credo che generalmente i peni eretti siano perfettamente orizzontali.. Ma non lo so perchè non sono un esperto di cazzi..
Barabba92 [Lurker] 6 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 Grazie per avermi rassicurato un po'. Poi ho fatto una cosa semplicissima, che prima non mi era mai passata per la mente. Mi sono guardato allo specchio ed ho scoperto che son tutte delle pare mentali. Sì, il pene è un po' storto, ma fortunatamente niente di preoccupante Kobol ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Grazie per avermi rassicurato un po'. Poi ho fatto una cosa semplicissima, che prima non mi era mai passata per la mente. Mi sono guardato allo specchio ed ho scoperto che son tutte delle pare mentali. Sì, il pene è un po' storto, ma fortunatamente niente di preoccupante Sono curvature fisiologiche,se hai dubbi che ti "impediscano profondamente di vivere bene con te stesso",consulta un andrologo!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Verifica invece che non ti stringa e faccia male all'erezione, alla base del prepuzio. Se sì, urge circoncisione.
Barabba92 [Lurker] 6 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) Verifica invece che non ti stringa e faccia male all'erezione, alla base del prepuzio. Se sì, urge circoncisione. Fortunatamente tutto a posto, anche perché ho poca pelle e il glande rimane sempre scoperto. A volte mi chiedo se i miei mi abbiano fatto circoncidere da piccolo senza dirmi niente XD Dovrei chiedere. Modificato 28 Luglio 2014 da Barabba92
Messaggi raccomandati