Vai al contenuto

Ho numero, ma non mi conoscono.


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ciao ragazzi,

Ho un grosso dubbio da qualche tempo che solo voi sapete sicuramente soddisfare.

Ho un grosso database per cause lavorative di HB 8/9/10, qualcuna di loro veramente interessante anche come profilo personale oltre che fisico...

Il problema nasce dal fatto che vorrei iniziare un qualche tipo di approccio tramite numero di cell/ whatsapp ma loro non mi conoscono.

Per esperienza so che, ad oggi, quando un tipo come queste ragazze viene scritta via cell non avendo il numero reagiscono male come se stessero parlando con un perverso o qualcuno che vuole prenderle in giro...qualcuna veramente vale la pena di conoscerla e non bruciarla.

Voi che tattica adottereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Ho un grosso dubbio da qualche tempo che solo voi sapete sicuramente soddisfare.

Ho un grosso database per cause lavorative di HB 8/9/10, qualcuna di loro veramente interessante anche come profilo personale oltre che fisico...

Il problema nasce dal fatto che vorrei iniziare un qualche tipo di approccio tramite numero di cell/ whatsapp ma loro non mi conoscono.

Per esperienza so che, ad oggi, quando un tipo come queste ragazze viene scritta via cell non avendo il numero reagiscono male come se stessero parlando con un perverso o qualcuno che vuole prenderle in giro...qualcuna veramente vale la pena di conoscerla e non bruciarla.

Voi che tattica adottereste?

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_sulla_privacy_%28diritto_italiano%29

+

http://www.poliziadistato.it/

=

SK11%20MANETTE%20IN%20ACCIAIO%20CON%20SI

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ahaha,

beh si in effetti non è da escludera a questa cosa ci avevo pensato...

E' la difficoltà di questo tipo di game che mi attira

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Più che attrazione per la difficoltà del game direi che dovresti provare preoccupazione per i risvolti legali. Sulla gestione dei dati personali ultimamente non vanno molto per il leggero nei tribunali, anzi. Non sto qui a dilungarmi su questioni di etica professionale o personale, se valuti veramente le azioni che hai descritto sarebbe inutile discuterne. Non capiresti di che parlo.

Ti do un consiglio generale per avere game ancora più difficili: approccia direttamente le belle ragazze ed ottieni i contatti direttamente da loro :)

Buona vita

BoA

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

No..un game più difficile sarebbe avere il numero di telefono delle secondine :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Puoi sempre usare la figura del misterioso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre usare la figura del misterioso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Eric Clapton

Ciao ragazzi,

Ho un grosso dubbio da qualche tempo che solo voi sapete sicuramente soddisfare.

Ho un grosso database per cause lavorative di HB 8/9/10, qualcuna di loro veramente interessante anche come profilo personale oltre che fisico...

Il problema nasce dal fatto che vorrei iniziare un qualche tipo di approccio tramite numero di cell/ whatsapp ma loro non mi conoscono.

Per esperienza so che, ad oggi, quando un tipo come queste ragazze viene scritta via cell non avendo il numero reagiscono male come se stessero parlando con un perverso o qualcuno che vuole prenderle in giro...qualcuna veramente vale la pena di conoscerla e non bruciarla.

Voi che tattica adottereste?

Ciao, io ho il tuo stesso problema/desiderio. Al di la di come, ho ottenuto qualche numero di telefono di ragazze che non conosco. Un paio le ho anche contattate, consapevole del fatto che viaggio al limite dell'etico oltre che legale, ma come puoi immaginare sono state comprensibilmente diffidenti. Chiarisco che non voglio infastidire nessuna (difatti quando ho notato un certo disappunto mi sono scusato e ho terminato la conversazione) però una sorta di "teleflirt" mi intriga molto e non nego che mi diverte anche.

Tuttavia mi piacerebbe avere un po' più di successo. Tu hai risolto in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sl3vin

La mia rubrica è abbastanza Anarchica,contiene una moltitudine di numeri salvati in maniera goffa e disorganizzata. Per questioni di lavoro uso molto il cellulare e spesso mi capita di memorizzare riferimenti di potenziali clienti utilizzando acronimi e soprannomi in base al tipo di trattativa che mi trovo ad affrontare,questo variopinto agglomerato di contatti si va' a sommare a numeri di ragazze che mi capita di approcciare e che x una serie di motivi mi ritrovo, magari, a non contattare più.Nelle mie riflessioni infrasettimanali,un po' x noia, un po' x amore mi capita di controllare la mia Rubrica whatsapp e di inviare un messaggio "standardizzato" a tutti i contatti che ritraggono gradevoli fanciulle nella foto profilo,strano a dirsi ma questa periodica operazione mi ha portato ad uscire con 6 bellissime ragazze nel giro di pochi mesi (circa 4 mesi),per non parlare dell'ordine che sto rimettendo sul mio usurato smartphone.occhi sempre aperti e buona vita ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Novae

Ciao ragazzi,

Ho un grosso dubbio da qualche tempo che solo voi sapete sicuramente soddisfare.

Ho un grosso database per cause lavorative di HB 8/9/10, qualcuna di loro veramente interessante anche come profilo personale oltre che fisico...

Il problema nasce dal fatto che vorrei iniziare un qualche tipo di approccio tramite numero di cell/ whatsapp ma loro non mi conoscono.

Per esperienza so che, ad oggi, quando un tipo come queste ragazze viene scritta via cell non avendo il numero reagiscono male come se stessero parlando con un perverso o qualcuno che vuole prenderle in giro...qualcuna veramente vale la pena di conoscerla e non bruciarla.

Voi che tattica adottereste?

Una volta, avevo tipo 17 anni, trovai nel profilo di una figa stratosferica del mio paese sul suo profilo Facebook.

Nei primi tempi fui scettico sullo scriverle o meno. Poi optai per farmi avanti per sms dicendole semplicemente la verità.

Risultato?

Il giorno dopo aveva tolto il numero da Facebook e aveva smesso di risondermi al 3° messaggio ahaha!

Io cercherei di conoscere i posti frequentati da queste ragazze e farei in modo di incontrarle "casualmente" agendo direttamente dal vivo. Credo sia il metodo più fruttuoso per quello che ho cisto nella mia esperienza da quello spiacevole episodio in poi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...