Vai al contenuto

Ho numero, ma non mi conoscono.


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

macro

Per certi versi mi ero posto nella stessa situazione quando, per motivi di stage in un'azienda che organizzava eventi, mi ritrovai a gestire un database di 30-40 modelle perlopiù minorenni.

Risultato? Tante idee ma nessuna realizzazione concreta...non ho trovato nessun aggancio che mi consentisse di tirare fuori la ragazza in questione dal semplice contesto lavorativo, soprattutto per timore che un'azione del genere poteva compromettere il suo rapporto con l'azienda!

Ogni caso andrebbe approfondito a sè, comunque, in linea di massima se si tratta di tue "clienti" tanto vale, ogni tanto, sondare il terreno con qualche richiesta di opinione su prodotti che vendi (se ti occupi del reparto commerciale) oppure richiedendo di partecipare ad eventi (se fai le pubbliche relazioni).

In questo momento sono i fotografi (quelli professionali) ad avere più fortuna...possono condurre tranquillamente il loro gioco tra uno scatto e l'altro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Mi spiego, io ai tempi non ero a conoscenza del mondo che mi circondava. Quindi contattai la ragazza solo per farle il classico interrogatorio di chi non capisce un cazzo ahaha :)

Se tu sei bravo nel chat game, vista pure la loro età, non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.

Se non sei tanto in gamba con le chat leggiti il materiale del Forum tipo il metodo di Amnesiac o il diario di Kurayami!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Boh, per come la vedo io un numero di telefono ottenuto per vie traverse è quasi inutilizzabile salvo miracoli o colpi di genio. O salvo che lei faccia la mignotta, ovviamente. :DD

Io di recente ho ottenuto, in maniera abbastanza casuale, il contatto di una tizia notoriamente DTF con il mondo, ma francamente ho deciso di non scriverle e aspettare l'occasione di creare un ponte diretto in real life. Nel tuo caso, inoltre, ti assicuro che la cosa è perseguibile penalmente: anche io per lavoro ho accesso ai contatti telefonici di un considerevole numero di belle ragazze, ma non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di contattarne una. Finisce che per un approccio con poche possibilità di riuscita metti a rischio cose molto più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...