Vai al contenuto

Una "Palestra"

mozartl

Messaggi raccomandati

mozartl

Ciao.

Sono agli inizi inizi e parto da un livello mooolto basso (vedi i miei post precedenti).

Mi trovo però nella fortunata situazione di "disporre", almeno per ora, di una situazione che potrei utilizzare come palestra.

Frequento un locale dove c'è una HB8cervelloZero. E' una ragazza dolce e simpatica e un po’ ebete, che in compenso parla volentieri con tutti, e infatti capita anche che sia circondata da così tanti AFC che non posso sopportare di avvicinarmici, per paura di finire come loro (cagnolini sbavanti). In altre occasioni però la becco tutta sola al bancone.

Mi sembra una buona occasione per fare qualcosa, visto che è poco ansiogena, perché in fondo la ragazza non mi interessa un granché (a parte il fatto che potrei sognare di portarmela a letto :ehm:). Secondo voi cosa dovrei puntare a fare, vista la mia inesperienza?

Tra l'altro questa ragazza ha un'amica HB8MoltoZoccola non molto più intelligente di lei, ma certo più disinibita (o almeno fa la recita), che quando c’è mi rende più difficile avvicinarmi e in generale più imbarazzato.

Spero sappiate indicarmi la via. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Per esperienza ti dico che è più facile con le tipe intelligenti....

più la tipa è intelligente più si ritrova affascinata dal materiale che usi...

Lo schema è : Open - DHV - routine - DHV ( quanto basta )

Ricorda anche di usare qualche neg , e preparati delle risposte C&F per gli Shit Test che al 99% ti farà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
preparati delle risposte C&F per gli Shit Test che al 99% ti farà ;)

veramente gli ST te li farà al 100%

Come fai a conoscere il quoziente intellettivo della tipa in questione se nemmeno la conosci?

Seconda regola di ogni PUA: CONCENTRATI SU MOLTE!!!

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

mozartl

Trovo molto divertente il fatto che la ragazza sia, o appia se vogliamo essere buoni, proprio ebete. Che lo sia me ne sono reso conto dai discorsi che fa o da come reagisce ai discorsi altrui, e comunque ci ho già parlato un po'. Comunque questo suo stato "particolare" lo trovo molto rilassante, perché difficilmente mi sentirei ferito dal non essere apprezzato da una persona di cui non ho una grande opinione.

Grazie dei consigli, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
difficilmente mi sentirei ferito dal non essere apprezzato da una persona di cui non ho una grande opinione.

.

Appunto per questo ti consiglio una buona seduta di sarge dove tentare di aprire di tutto e di più!

Eppoi non venirmi a dire che la tipa non ti interessa neanche un po'......

Link al commento
Condividi su altri siti

mozartl

Ieri sera è successo che io e un amico siamo miracolosamente finiti con l'uscire a bere qualcosa con HB8Svampita (ex HB8SenzaCervello) e una sua amica. Il merito è stato soprattutto suo, che si era fatto dare tempo prima il cell. dell'amica.

La serata non è andata male, è stata piacevole e sono anche riuscito a parlare ogni tanto, ma è solo quando mi ci sono trovato che ho capito quanto era buono il consiglio di Professor Trickz sulla necessità di seguire uno schema (Open - DHV - routine - DHV), perché mi sono accorto che, anche se a tratti riuscivo ad ottenere l'interesse della ragazza con i miei discorsi, giravo a vuoto, perché non avevo presente un obiettivo preciso e un piano per raggiungerlo. La prossima volta non mi farò trovare così impreparato!

La cosa migliore nel mio comportamento è stato sicuramente, e a posteriori non mi spiego come, un mio certo distacco che ha fatto sì che non apparissi per nulla needy, al limite ho rischiato di apparire troppo poco interessato.

Una domanda per Iceman. Concentrarsi su molte significa che se sto in un locale dove ci sono più ragazze devo darmi da fare a socializzare con tutte quelle che riesco, e non restare concentrato su una sola?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti