Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

buongiorno ragazzi, classico day, aperitivo di conoscenza battute ridere e scherzare.. cena con normale interazione poi film a casa per poi arrivare al fclose entrambe tranquilli, rilassati e molto soddisfatti, domanda: dopo i saluti, nei giorni seguenti cosa fate voi se lei non scrive?

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

Organizzo un secondo day per f chiudere ancora ;)

• Mi piace! 3
Inviato

Voleva essere usata e farsi una scopata come non ci fosse un domani, te esci e cercane altre giusto per variare ;)

Bolladisapone
Inviato

Se non scrive lei scrivi tu, no?

Probabilmente aspetta che sia tu a scrivere per capire se sei veramente interessato a lei. Se non la contatti penserà che hai voluto solo usarla.

Lyotomachida
Inviato

buongiorno ragazzi, classico day, aperitivo di conoscenza battute ridere e scherzare.. cena con normale interazione poi film a casa per poi arrivare al fclose entrambe tranquilli, rilassati e molto soddisfatti, domanda: dopo i saluti, nei giorni seguenti cosa fate voi se lei non scrive?

Forse non sei stato bravo a letto :D

woodoo
Inviato

ricontattata, programmato day2, ri-fclose sempre per il meglio ;) (segnali da parte sua che attacca il sentimento..)

• Mi piace! 1