Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Qualche anno fa (fino al 2010-11 circa) utilizzavo un profumo da uomo fighissimo era Armani Cityglam oltre a essere buonissimo, non sto scherzando, spesso le ragazze mi fermavano chiedendo che profumo usassi. Questo profumo erano in pochi ad usarlo infatti Armani ha pensato bene di mandarlo fuori produzione Avevo provato a comprarlo in qualche outlet online ma arrivato a casa una volta spruzzato non restava sulla pelle, dopo un'ora era svanito… o erano dei falsi oppure come mi hanno detto alcuni anche il profumo ha una data di scadenza.. Ora ho provato/usato: Dolce & gabbana classico, un po' sputtanato ma non male. Dolce & Gabbana light blue, lo sto usando adesso. Dolce & Gabbana light blue Stromboli simile a quell tradizionale forse un po' più dolce. Armani acqua di giò essenza, decisamente non male, ma nessuno di questi era come il Cityglam! Voi che profumo usate?? Mi piacerebbe avere il parere anche di qualche ragazza, grazie ! Modificato 26 Luglio 2014 da Lyotomachida
Nowhere [Élite] 752 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Acqua di Giò è molto buono, ma il mio preferito rimane il CK One. ODIO il Fahrenheit di Dior: prova a sentirlo per curiosità, non ho ancora capito se sono solo io oppure fa proprio schifo.. Il profumo comunque è fondamentale, non usatene uno solo per fare, deve piacere prima di tutto a voi, e ovviamente alle HB.. quei due hanno sempre passato bene il test.. Modificato 26 Luglio 2014 da Nowhere
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 Acqua di Giò è molto buono, ma il mio preferito rimane il CK One. ODIO il Fahrenheit di Dior: prova a sentirlo per curiosità, non ho ancora capito se sono solo io oppure fa proprio schifo.. Il profumo comunque è fondamentale, non usatene uno solo per fare, deve piacere prima di tutto a voi, e ovviamente alle HB.. quei due hanno sempre passato bene il test.. Anche secondo me il profumo è qualcosa di molto personale….. acqua di Giò lo conosco bene l'ho già usato, so che piace a tutte le donne-ragazze-milf però a me non piace sentirmelo addosso, è molto simile al Light Blue di Dolce & Gabbana, però preferisco Light Blue o Acqua di Giò essenza. Fahreneit di Dior, non mi ricordo se l'ho provato o no… comunque a me non piacciono i profumi dolci (tipo Armani code o Allure di Chanel) preferisco quelli speziati-agrumati tipo il Cityglam o il Light Blue.
Nowhere [Élite] 752 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Il Fahreneit è amaro, fa effetto "vecchio". Bleah.Il Ck One è molto dolce, non credo che ti piaccia allora.. Modificato 26 Luglio 2014 da Nowhere
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-39656-mi-consigliate-un-buon-profumo/?hl=profumo http://www.italianseduction.club/forum/t-13408-consiglio-profumo/?hl=profumo
Hazard17 [Partecipante] 20 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 One million Zema ha reagito a questo 1
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 Nessuna ragazza da qualche parere??
Bovarelli [Élite] 16 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 io ne uso due: se esco di giorno "Dolce & Gabbana light blue" mi sembra un gusto piu dinamico.. se esco la sera "Terre d'Hermes" perhcè invece mi sembra piu sensuale ed intrigante.. anche se ogni tanto ne provo di nuovi,, anche perchè restano cmq un regalo gettonatissimo quindi ogni tanto me ne arriva uno ...
stefano810 [Partecipante] 15 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 io uso questa....essendo una crema oltre alla profumazione è anche idratante
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Sarà ma farenheit ha sempre avuto feedback positivissimi dalle donne..a me piace,anche se fino a qualche anno fa dava fastidio anche a me...che dire..i gusti variano nel tempo. ti posso consigliare D&G l'amoreaux e invictus di Paco Rabanne.
Messaggi raccomandati