Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Mi dovevo vedere con questa già in sabato scorso poi non andai più nel locale dove lei lavorava e ci stavamo organizzando per un caffè questa settimana... Poi neanche il caffè abbiamo più preso perché lei leggeva in ritardo e io non l'ho più invitata. Ora mi manda questo messaggio, mi consigliate di risponderle qualcosa o di andare li e basta? Dovrei portarle qualcosa per il suo onomastico, comunque il posto e una discoteca... Che mi consigliate? Questo è il mex: Domani é il mio onomastico,sei invitato a partecipare ai festeggiamenti.Ovviamente al Posto Xxx Modificato 26 Luglio 2014 da Joe_Banana
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Mi dovevo vedere con questa già in sabato scorso poi non andai più nel locale dove lei lavorava e ci stavamo organizzando per un caffè questa settimana... Poi neanche il caffè abbiamo più preso perché lei leggeva in ritardo e io non l'ho più invitata. Ora mi manda questo messaggio, mi consigliate di risponderle qualcosa o di andare li e basta? Dovrei portarle qualcosa per il suo onomastico, comunque il posto e una discoteca... Che mi consigliate? Questo è il mex: Domani é il mio onomastico,sei invitato a partecipare ai festeggiamenti.Ovviamente al Posto Xxx Non senti puzza di bruciato?
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 Non senti puzza di bruciato? Nono perché ci siamo conosciuti su fb e lei già mi disse che non avrebbe incontrato una persona conosciuta su fb ecc... Comunque ho superato la fase di diffidenza ecc. Poi ha preso il tavolo credo e quindi non devo neanche pagare, anzi per una che prima non mi voleva conoscere perché conosicuti online e già un grosso passo avanti... Quindi non vorrei vi soffermaste su quella parte in rosso, ma sul resto del mio mex... Grazie
burc07 [Élite] 290 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) ...........mi pare cortese confermare l'invito , arriva tardi non fare il primo non portare regalini e spera che ci sia altra figa oltre lei così ampli il giro.........e magari fra tutte qualcosa rimedi.... Modificato 26 Luglio 2014 da burc07
Messaggi raccomandati