Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora nel pub che frequento é da una settimana circa che sono arrivate due ragazze..le chiameremo hbtop e hb2..ci ho giocato per 2 volte con loro venerdi scorso e ieri (cioé le volte che sono uscito e le ho viste)

Htop:33 anni. dice che si é appena mollata con il ragazzo poi dice che é in lite..c'é un ottima intesa..dice che anche se sembra non la dà subito blablabla robe così. é bellissima

hb2:36 anni.ci é rimasta sotto perché un ragazzo della mai età (22 anni) ha smesso di scoparsela di punto in bianco dopo che LEI le aveva proposto una trombamicizia per non perderlo.

é una psicologa.dice lei:sono un'inguaribile romantica credo nell'amore mi piacciono i ragazzi giovani perché sanno ancora stupirsi e blablabla.

pisellabile.

allora secondo il mio modesto parere sto giocando veramente bene..parliamo di tutto noi 3 dall'amore lavoro sentimenti blabla

hb2 giovedi ha limonato con un mio amico ma sembra nulla di serio era ubriaca (l'ho saputo da un altro amico)

ora..il mio obiettivo é hbtop venerdi scorso che sembrava molto più attratta di ieri le ho chiesto quando ci vediamo per un caffè lei ha tergiversato dicendo che si é appena lasciata ma sembrava molto contenta.ieri ho rifatto la domanda ma sembrava un pò meno contenta ahahah

il kino con entrambe é ottimo

ci é scappato un bacio a stampo con hb2

Il punto é..hb2 mi pare più facile da giocare ma così mi brucierei il mio target cioé hbtop che però il game lo vedo ad un livello più avanzato.

bo datemi un consiglio su che fare e come fare :)

Ah alla richiesta del numero hbtop ha tergiversato ancora

Scusate eventuali errori ma sono col cel

Bolladisapone
Inviato

Hbtop ha capito che ti interessa e se la sta tirando, le hai chiesto di uscire e ti ha respinto già due volte, ormai -almeno per ora- è bruciata perché non sei per niente una sfida per lei, quindi imho lascia perdere.

Al massimo provaci con hb2, visto che dici che ti semnra più disponibile, anche se secondo me visto che ci hai provato senza successo con l'amica potresti aver perso punti ai suoi occhi perché si potrebbe sentire un ripiego. In che circostanza c'è stato il bacio a stampo?

Inviato

Dentro al pub..tra qualche palpatina c'é stato il bacio..mmm forse hai ragione le sto dando troppa importanza..stasera probabilmente le rivedrò quasiquasi non le cago e mi gioco qualche altro set..

Bolladisapone
Inviato (modificato)

Bravo! Se ti vede che parli con le altre magari si rifà sotto lei...

P.S.: quando hai chiesto la prima volta ad hbtop di andarvi a prendere un caffè e ha rifiutato, avresti potuto risponderle "Peccato, mi sembravi una persona così sicura...invece a quanto pare sei una di quelle che non credono nell'amicizia tra uomo e donna e hai paura di innamorarti di me" ;)

Modificato da Bolladisapone
  • Mi piace! 1
Inviato

Bravo! Se ti vede che parli con le altre magari si rifà sotto lei...

P.S.: quando hai chiesto la prima volta ad hbtop di andarvi a prendere un caffè e ha rifiutato, avresti potuto risponderle "Peccato, mi sembravi una persona così sicura...invece a quanto pare sei una di quelle che non credono nell'amicizia tra uomo e donna e hai paura di innamorarti di me" ;)

grazie bella risposta la aggiungerò nel mio repertorio :)

Venus
Inviato

Mentre arricchisci il repertorio.....sicuramente sega!!! :D

Inviato

Mentre arricchisci il repertorio.....sicuramente sega!!! :D

Ahahahah invece di dire cacate consigliami qualcosa!;) comunque si nel frattempo mi aiuto da solo ;)

bonusax
Inviato

Cinque contro uno, non fa mai male!

Inviato

Comunque sabato sera non c'erano punto a ribeccarle in settimana