Smileeee [Partecipante] 15 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 P.S.: quando hai chiesto la prima volta ad hbtop di andarvi a prendere un caffè e ha rifiutato, avresti potuto risponderle "Peccato, mi sembravi una persona così sicura...invece a quanto pare sei una di quelle che non credono nell'amicizia tra uomo e donna e hai paura di innamorarti di me" Questo tuo messaggio mi è servito proprio poco tempo fa.. fantastico!!
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Mi fa piacere che ti sia stato utile! In che circostanza lo hai usato?
Smileeee [Partecipante] 15 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Mi fa piacere che ti sia stato utile! In che circostanza lo hai usato? Mi é servito in chat con una hb che mi aveva scritto, dopo una mia "richiesta" di day1 : " non so se é il caso di vederci noi due da soli" io:"le ho risposto con il tuo messaggio leggermente modificato" Hb:" ahahhaah io si ci credo nell'amicizia tra uomo e donna, é solo che non ti conosco ancora pochissimo " La sua affermazione del conosco pochissimo poteva essere uno shit test ...però di rapport ero consapevole di averne fatto quasi per niente ...quindi lo presa per buona e ho cercato di fare un aperitivo a 4 che nn sono mai riuscito ad organizzare ed ora l'hb é in freeze, anche se mi sta mettendo i mi piace su fb Però sinceramente non me ne frega piú di tanto della HB, ma il tuo messaggio che si può usare benissimo anche dal vivo é stato veramente perfetto... pochi fronzoli, ribalta il ruolo e toglie un po' di certezze all'hb
Messaggi raccomandati