Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smileeee
Inviato

P.S.: quando hai chiesto la prima volta ad hbtop di andarvi a prendere un caffè e ha rifiutato, avresti potuto risponderle "Peccato, mi sembravi una persona così sicura...invece a quanto pare sei una di quelle che non credono nell'amicizia tra uomo e donna e hai paura di innamorarti di me" ;)

Questo tuo messaggio mi è servito proprio poco tempo fa.. fantastico!!

• 3 settimane dopo...
Bolladisapone
Inviato

Mi fa piacere che ti sia stato utile! :)

In che circostanza lo hai usato?

Smileeee
Inviato

Mi fa piacere che ti sia stato utile! :)

In che circostanza lo hai usato?

Mi é servito in chat con una hb che mi aveva scritto, dopo una mia "richiesta" di day1 : " non so se é il caso di vederci noi due da soli"

io:"le ho risposto con il tuo messaggio leggermente modificato"

Hb:" ahahhaah io si ci credo nell'amicizia tra uomo e donna, é solo che non ti conosco ancora pochissimo ;) "

La sua affermazione del conosco pochissimo poteva essere uno shit test ...però di rapport ero consapevole di averne fatto quasi per niente ...quindi lo presa per buona e ho cercato di fare un aperitivo a 4 che nn sono mai riuscito ad organizzare ed ora l'hb é in freeze, anche se mi sta mettendo i mi piace su fb

Però sinceramente non me ne frega piú di tanto della HB, ma il tuo messaggio che si può usare benissimo anche dal vivo é stato veramente perfetto... pochi fronzoli, ribalta il ruolo e toglie un po' di certezze all'hb ;)