Hope [Partecipante] 125 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Non capisco dove sbaglio, ma spesso e volentieri quando contatto delle hb che conosco dal vivo e successivamente aggiungo su FB l'esito è sempre quello ovvero mi rispondono per un po' (nemmeno troppo coinvolte) e quindi l'inesorabile "visualizzato alle..." a cui non segue più niente.L'ultimo caso proprio oggi: chat con una ragazza conosciuta a un matrimonio di un mio amico con una veneta un mese fa. In quella occasione l'ho conosciuta solo verso fine serata, un po' di chiacchere e balli assieme, si scherzava e si beveva anche assieme ad altri miei amici. Torno a casa e l'aggiungo ma non la contatto fino all'altro ieri con la scusa che avevo visto gli sposi; mi rispone ogni tanto perchè vedo che scrive dal cell, oggi invece la becco online e riesco a parlarci un po' più continuativamente ma è durata davvero troppo poco.Ecco il testo:IO: Ciao vicentinaHB: ciao udinese!IO: Fai le ore piccole, come stai?HB: Si..c'era una festa in piscina ieri sera! Cmq bene e tu?IO: Non manca di far festa dalle tue parti vedo. Bene anche io...ho rivisto gli sposi l'altro giorno finalmenteHB: IoIO: li hai trovati rigenerati?HB: Direi di si..sarebbe stato grave il contrario xDIO: Ma si sa che questi viaggi ogni tanto ti distruggono comunque l'altro giorno oltre a loro c'era anche il tuo caro compagno di seratAHB: nicola?IO: No AlexE qua finisce… Diciamo che purtroppo il 90% delle conversazioni purtroppo finisce così e continuo a non capire dove sbaglio. Ammetto che la banalità e la mancanza di inventiva siano i miei punti deboli ma nonostante cerchi di vivacizzare le discussioni sembra sempre che mi facciano un piacere a non rispondere. Non sono sto gran figo anzi una persona semplice, probabilmente l'aspetto fisico ha la sua influenza..dico bene?Credo che alla fine se intrighi una almeno un po' di partecipazione la si nota. Modificato 26 Luglio 2014 da Hope
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Ciao, ti dico subito che non sono un esperto di chat, ma ogni tanto qualcosa di accettabile viene fuori... io cerco sempre che la conversazione non diventi noiosa, e con questo intendo dire che cerco di evitare che lei mandi tutto a puttane con le sue seghe mentali o argomenti noiosi cmq ti posto un paio di mex di apertura di me con una, poi se vuoi ti posto anche gli altri Quando l'ho conosciuta ci prendevamo per il culo a vicenda e io avevo tirato fuori il tema delle spogliarelliste, che credo siano le migliori ora l'ho ritirato fuori come aggancio Nikenick: Salve dolcezza, per lo spogliarellista da lei richiesto a qualche preferenza? Hb: Mmm bel fisico, voce sensuale, intelligente, magari potrebbe portare anche un paio di manette e... mi raccomando che abbia una buona colonia xkè adoro i profumi maschili Nikenick: Vediamo c'è un ragazzo che corrisponde alla descrizione però ha un membro di 16 cm e usa il frustino... se non è abituata a gestire così tanta roba le consigliamo di ripiegare su ragazzi meno dotati Hb: Sta scherzando vero ?! Il problema è il frustino... i segni sono troppo riconoscibili il mattino seguente ahah Bla bla bla Io cerco di non usare mai frasi noise quali : ciao come stai? che fai di bello? E cerco di puntare sul tema sessuale più che sulla risata
Hope [Partecipante] 125 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 Hai ragione a non scadere nel banale, ma questo funzionerebbe bene con una che magari non hai mai conosciuto. Io a questo ci avevo parlato al matrimonio, e di certo non di frustini e spogliarellisti la difficoltà sta nel cercare qualcosa di originale e universale che si adatti a ogni situazione senza sembrare fuori luogo.
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Oggi ho provato ad aprire con un "Ma il coccodrillo come fa?"... non ha funzionato ahah
Messaggi raccomandati