Vai al contenuto

metodo efficace per sapere se lei è single;-)


PeterPanda

Messaggi raccomandati

PeterPanda

Tempo fa ero al tavolo del buffet e come al solito gli altri erano stati più

lenti di me ad arrivare :D ...vedo un bel tortone giallo, mi avvicino,

prendo una fetta e....frittata di cipolle :zott:

A una ragazza che arrivava ho detto:

- Devi baciare il tuo fidanzato stasera?

- Non ho il fidanzato.

- allora puoi mangiarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

Si vabbè, ho capito che nel caso di specie ha funzionato, ma non mi sembra che metterla nella sezione canned sia del tutto appropriato, in fondo funziona solo in situazioni contestuali.

A parte che io me ne frego se è single (anzi se ha il BF ci provo uno strano senso sadico a sargiarla :devil: ) si potrebbe trasformarlo in canned con qualcosa tipo:

PUA:"stò cercando ragazze single e carine per un nuovo programma televisivo.."

HB:"Io sono single"

PUA:"mmh si, ma non sono ancora convinto che tu sia carina!" (NEG)

quanto mi piacciono i NEG!

SARGE ON!

Iceman

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

Mi sento di dire che sono d'accordo con Iceman, sia nel merito dell'efficacia del canned (quello di peterpanda è buono ma troppo contestuale), che nel dare importanza al fatto che lei è single.

Per il Pua non dovrebbe avere alcuna importanza.

Oddio, poi ognuno risponderà alla propria coscienza.

Io m'innamoro soprattutto delle fidanzate che faccio, rimango casto e puro? :metal: :segaz: :conflitto :devil:

P.S.: che vuol dire questa faccina? :arachno:

è un po ambigua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
zaxarius

Ho un debole per le hb con ragazzo!

Ma cmq io non chiedo mai se sono fidanzate, anzi! sorvolo sempre sull'argomento.

Questo fa nascere due possibilità:

1-se l'hb mi dichiara di avere il compagno nonostante non ne avessi fatto domanda alcuna, significa ke vorrebbe rimanere fedele. Basta neggarla, anke dire "vabbè, cazzo capisci, tu c'hai il ragazzo,non ci parlare con me!sennò si ingelosisce..." e ogni volta ke si distrae "ti presto il cel?vuoi telefonargli?no, perché non ti vedo al massimo delle tue facoltà intellettive, magari parlare con lui ti fa riprendere" e cercare alleanza da parte delle amiche! in genere stanno al gioco.

2- se la ragazza non dice niente, e lo si viene a sapere da qualke amica, magari per una frase uscita di bocca...allora è uno IOI molto importante

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Spesso uso un opener con buoni risultati:

Fonzy: "Ciao, io sono innamorato?"

Set: "perchè/blabla/si/no/scusa?"

Fonzy: "ho letto su focus che si può capire se uno o una è INNAMORATA SOLO GUARDANDO (guarda un secondo il target), per come si muove ecc.. i miei amici (indica) non sono d'accordo io invece credo di si... allora secondo voi sono innamorato?"

Set: "bla bla"

Fonzy: "tu secondo me non sei innamorata.. (all'ostacolo, mi raccomando non farlo al target che chiederà subito dopo di provare a indovinare lei)"

ecc...

Può essere fatto con "fidanzata" invece che "innamorata". Chi vuole sapere se è fidanzata una tipa e conosce un po' di linguaggio non verbale può usarlo anche dopo come routine.

Personalmente che sia fidanzata o no non mi interessa, anzi ultimamente ho più successo con le fidanzate che con le altre... va a sapere...

Per la cronaca questo opener mi è venuto in mente perchè una tipa a Giugno in disco dopo avermi dato 10 idi mi ha confessato che il ragazzo che era dietro e ci stava guardando parlare con aria contrariata da 15 minuti era il suo tipo. Per evitare problemi ho evitato il target e dopo mezz'ora questa si riavvicina e mi chiede "secondo te sono innamorata?" io "grande! mi hai fatto venire in mente un opener spettacolare, grazie!" lei "cosa?!" io "niente lascia stare ciao".

Le ragazze sono strane...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy

Io di solito se ho voglia di scoprire se è single uso l'opener più diretto e semplice che c'è: "Ciao, sei single?" :metal:

Spesso uso un opener con buoni risultati:

Fonzy: "Ciao, io sono innamorato?"

Set: "perchè/blabla/si/no/scusa?"

Fonzy: "ho letto su focus che si può capire se uno o una è INNAMORATA SOLO GUARDANDO (guarda un secondo il target), per come si muove ecc.. i miei amici (indica) non sono d'accordo io invece credo di si... allora secondo voi sono innamorato?"

Set: "bla bla"

Fonzy: "tu secondo me non sei innamorata.. (all'ostacolo, mi raccomando non farlo al target che chiederà subito dopo di provare a indovinare lei)"

ecc...

Grande FonzyMI!

Potresti fare lo sfornatore di opener, varamente carino questo. Applauso

"grande! mi hai fatto venire in mente un opener spettacolare, grazie!" lei "cosa?!" io "niente lascia stare ciao".
Oppure potevi dire: "No lascia stare, non potresti gestire la risposta" :D:D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...