AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Ciao a tutti ragazzi. Questa volta l'arretratezza della mia zona ha colpito proprio me. Giornata di mare tranquilla, arrivano tre ragazze di fianco al mio ombrellone, nemmeno il tempo di capire quanto belle fossero e parto col mio classivo opener del beach volley, mi siedo, ci parlo un pó e scopro che sono di Roma, dopo due chiacchere vengono a giocare, disastro totale ma vabbè. Subito dopo siamo andati a fare dei tuffi noi 4 e un mio amico. Stiamo con loro a parlare e scherzare sotto il loro ombrellone fino al tramonto, poi andiamo via, mentre andiamo via riusciamo a strappare (anche se un po a fatica) il numero di una delle tre per organizzare qualcosa insieme in serata. Le scrive il mio amico ma sono solo risposte telegrafiche. Il giorno dopo(cioe oggi) le scrivo io e mi rispondono di non fraintendere che sono fidanzate tutte e 3, io faccio finta di nulla e vado avanti, dopo un pó le dico che scendevo a mare ma nessuna risposta fino ad ora. Come comportarsi ora? Una di queste tre ragazze..cioè quella che piu mi interessa ha perso un anello in spiaggia e io l'ho ritrovato, ma onestamente dopo sta scenata che hanno fatto non so come comportarmi, pensavo proprio di non considerarle, anche se mi dispiace perche erano delle ragazze simpatiche e disponibilissime..vorrei capire cosa è successo e cosa fare adesso. Grazie a tutti per i consigli. Akai
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Allora il fatto che siano fidanzate non è così influente, il problema delle risposte telegrafiche e delle non risposte sta nel come ve la siete giocata prima. Se il gioco vale la candela.. sms "ho una cosa da darti ma devi meritartela... u.u " E fissi un giorno con le amiche anche per cercare di concludere qualcosa.