AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Ciao a tutti ragazzi. Questa volta l'arretratezza della mia zona ha colpito proprio me. Giornata di mare tranquilla, arrivano tre ragazze di fianco al mio ombrellone, nemmeno il tempo di capire quanto belle fossero e parto col mio classivo opener del beach volley, mi siedo, ci parlo un pó e scopro che sono di Roma, dopo due chiacchere vengono a giocare, disastro totale ma vabbè. Subito dopo siamo andati a fare dei tuffi noi 4 e un mio amico. Stiamo con loro a parlare e scherzare sotto il loro ombrellone fino al tramonto, poi andiamo via, mentre andiamo via riusciamo a strappare (anche se un po a fatica) il numero di una delle tre per organizzare qualcosa insieme in serata. Le scrive il mio amico ma sono solo risposte telegrafiche. Il giorno dopo(cioe oggi) le scrivo io e mi rispondono di non fraintendere che sono fidanzate tutte e 3, io faccio finta di nulla e vado avanti, dopo un pó le dico che scendevo a mare ma nessuna risposta fino ad ora. Come comportarsi ora? Una di queste tre ragazze..cioè quella che piu mi interessa ha perso un anello in spiaggia e io l'ho ritrovato, ma onestamente dopo sta scenata che hanno fatto non so come comportarmi, pensavo proprio di non considerarle, anche se mi dispiace perche erano delle ragazze simpatiche e disponibilissime..vorrei capire cosa è successo e cosa fare adesso. Grazie a tutti per i consigli. Akai
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Allora il fatto che siano fidanzate non è così influente, il problema delle risposte telegrafiche e delle non risposte sta nel come ve la siete giocata prima. Se il gioco vale la candela.. sms "ho una cosa da darti ma devi meritartela... u.u " E fissi un giorno con le amiche anche per cercare di concludere qualcosa.
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 Allora il fatto che siano fidanzate non è così influente, il problema delle risposte telegrafiche e delle non risposte sta nel come ve la siete giocata prima. Se il gioco vale la candela.. sms "ho una cosa da darti ma devi meritartela... u.u " E fissi un giorno con le amiche anche per cercare di concludere qualcosa. Ce la siamo giocata abbastanza bene, ci siamo divertiti e loro erano tranquille in nostra compagnia...addirittura ci hanno invitato a sederci li da loro dopo.Non capisco perchè rifugiarsi subito dopo...non volevano sentirsi troppo facili? Tutte e 3 han precisato di esser fidanzate da piu di un anno..davvero non capisco.
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Ce la siamo giocata abbastanza bene, ci siamo divertiti e loro erano tranquille in nostra compagnia...addirittura ci hanno invitato a sederci li da loro dopo. Non capisco perchè rifugiarsi subito dopo...non volevano sentirsi troppo facili? Tutte e 3 han precisato di esser fidanzate da piu di un anno..davvero non capisco. Passare dle tempo piacevole non è abbastanza, quello lo possono passare con gli amici.. ..quanto secondo te da 1 a 10 le avete fatte bagnare? Oltre questo mettici che basta una che si sia sentita un po' puttanella a darvi spago che la frittata è fatta.. Per esperienza personale con le fidanzate ho potuto notare che a parole ti respingono anche nude sul tuo letto, figurati in gruppo con altre amiche.. devi cogliere il momento faccia a faccia e puntare lì alla chiusura.
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Ok, ho capito, ma ora come fare? Nextare sarebbe da sfigatelli, in fondo non c'è niente da perdere e tanto da guadagnare. Vorrei delle idee sul come comportarsi, anche perchè il 3 agosto le due sue amiche prtono e lei resta qua tutto il mese con i suoi. Idee?! Io ho il numero della sua amica, non il suo purtroppo Scrivere alle sua amica credo sia inutile poichè già non han risposto oggi..figuriamoci se gli scrivo per fare altro.. Ovviamente le posso rincontrare al lido, anche se è difficile ritrovarle, ma come comportarsi nel caso in cui le si incrocia di persona? Ovviamente il fatto del fidanzamento è molto relativo...molto, se nessuno sa niente loro si mollano sicuramente. Inoltre nei prossimi giorni con i miei amici faremo un falò, come fare per averle.con noi vista la situazione? Modificato 26 Luglio 2014 da AkaiMose69
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2014 Autore Inviato 27 Luglio 2014 Piccolo aggiornamento: Ieri sera ci siamo incrociati ma per la confusione non ci siamo nemmeno visti e fermati a parlare. Ho comunque trovato il contatto facebook di questa ragazza. Magari la aggiungo e la contatto da li dopo la partenza delle sue amiche, giusto per non farla sentire troppo easy help me
AkaiMose69 [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2014 Autore Inviato 27 Luglio 2014 Altri aggiornamenti: Stasera ho telefonato alle tipe, gli ho proposto di venire con me e il mio amico per una festa li al mare da loro, la tipa con cui parlo entusiasta dice va bene, chiedo a X ( la tipa che mi interessa) che è sotto la doccia se possiamo venire, ti mando un sms. Dopo una ventina di minuti sms con scritto che oggi son state fuori che restavano a casa, insomma un bel palo come quello preso da trezeguet. Ora come fare domani? Sicuramente le vedremo in spiaggia, proprorre per un altra serata insieme mi sembra troppo insistente, o fargli presente che han.gia rifiutato due volte è troppo da bisognoso..consigli subito!!!
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 È inutile chiedere cosa scrivere, quando scrivere ecc.. Il tuo unico obiettivo è vederla. La vedi domani in spiaggia, perfetto, devi giocartela li invece che pensare ad un invito per la sera, cerca di isolarla e almeno baciarla. Se in spiaggia rifai come il primo giorno e non ti spingi oltre non combinerai niente. È il gioco dal vivo che conta, pochi pensieri su cosa scriverle e quando e se invitarla chissà dove.
Messaggi raccomandati