Vai al contenuto

Mantenere un’amicizia nonostante infatuazione non corrisposta


martina

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Le donne lo fanno per avere il classico zerbino.

Altro che per dargli il dubbio.

Mentre un "poveretto" le da tutte le certezze e l'amore di questo mondo.

Lei lo illude.

Per averlo li quando gli fa comodo :3

Il poveretto scoprirà prima o poi, che nel mentre, lei stava allegramente saltellando su qualche c***o.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

E' un vero peccato che le donne siano così macchinose nei loro sentimenti.
Ricordo tempo fa di aver letto un libro di fantascienza degli anni 60 in cui si parlava dell'abitudine di tutti di farsi impiantare sulla fronte una lampada che si accendeva quando ci si trovava di fronte ad un uomo o ad una donna e si provava pulsione sessuale. Andava da se che quando due lampadine si accendevano insieme non c'era bisogno di tante menate :-)

Vero era che poi in questa società il senso di rapporto di coppia non esisteva neanche :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Interessante questa cosa.

Lui è un poveraccio perché una (io) non gliela dà.

Anzi, stai dicendo che siamo proprio noi donne, col nostro comportamento, a rendere poveraccio un uomo perché non gliela diamo. O sbaglio?

Allora, secondo il tuo ragionamento, sono poveracci tutti quelli non ricambiati. Uomini e donne.

Anche io sono stata una poveraccia allora.

Ma no.Sbagli.

Lui è un poveraccio (nel senso che ha tutta la mia comprensione umana) perché ha a che fare con le vostre fisime, che gliela "diate" o meno (quando vi passerà dalla testa il concetto che non ci fate un regalo sarà sempre tardi).

E resterà un poveraccio fino a quando in un modo o nell'altro vi darà corda.

Ma questi sono discorsi generici che non portano a nulla, da pragmatico ti dico che si dovrebbe chiavare quella tizia che gli girava attorno e, in amicizia s'intende, venire da te a raccontarti i particolari, giusto per non apparire troppo "pudico" ai tuoi occhi.

Spero che lo faccia, poi magari ci vieni a raccontare di come l'hai presa e se ti brucia di più del fatto di non essere ricambiata o che un quasi zerbino sia scappato alla rete. ^_^

Mi spiace ma tutto questo thread è esemplificativo non tanto dell'egoismo che permea il vostro agire (che è lo stesso di tutti gli esseri viventi) quanto del tipico modo di porsi di una donna, dell'abitudine di mandare segnali contrastanti, di utilizzare a sproposito il termine amicizia, di cercare di strumentalizzare gli altri e di permettersi pure di giudicarli nel modo di fare anche quando quel modo di fare non fa male a nessuno.

Siccome questi aspetti di solito restano nascosti e molti uomini/ragazzi neppure immaginano la quantità di merda che viene loro gettata addosso dalle donne che provano a corteggiare per più di cinque minuti, ritengo che questo post abbia buone potenzialità didattiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

si ma alla fine fine della fiera te cosa vuoi da questa persona............la domanda è semplicemente questa: adulazione, considerazione, interesse, sesso, amicizia, trombamicizia, corteggiamento.............è semplice........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Inutile applciare la logica in qesta situazione. Lei non lo allontanerà mai per i soliti motivi di ego e perchè lui sicuramente riempie eventuali vuoti d'affetto... lui non si staccherà fino a che non avrà ritrovato il suo orgoglio o fino a che non avrà raggiunto il fondo. Poi tranquilli, la fanculizzerà con un (spero metaforico) calcio in culo.

Altrimenti se la sarà cercata e.. chi è causa del suo mal...

Per il resto questo topic è un insulto al valore dell'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Oggi fa gli anni...le mando gli auguri via sms dicendo che la chiamo io stasera..risposta:

Ciao!! Grazie mille e grazie per la tua amicizia...! Se stasera salta l'impegno con mio fratello usciamo a berci una roba??

Io le ho scritto che stasera non ci sono...e comunque la chiamerò io dopo per farle gli auguri.

A sto punto o mi ha provocato oppure crede veramente nella mia voglia di amicizia dopo che mi ha stoppato due volte...?? Voglia che io non ho!!

Sabato mi ha già organizzato la serata per noi due da soli...a sto punto sabato mi butto e se parla di amicizia next assoluto!

Quando ho letto "grazie della tua amicizia" mi è arrivato un mattone in testa....!

Oppure sfanculizzo prima di sabato e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...