Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Ciao ragazzi ho un consiglio da chiedervi,io avevo "un'amica" che mi voleva con cui eravamo molto legati,veniva da me ogni giorno e stavamo sempre insieme. Poi abbiamo litigato di brutto e ci siamo persi,ora sono passati 2 anni e mezzo ( dove è stata pure fidanzata ora non più ) e volevo rimettermi in contatto con lei. Gli ho mandato la richiesta d'amicizia su facebook ma me l'ha rifiutata Avete consigli?
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 L'unico che mi sento di darti è di cercare un incontro "casuale" per lei ma non per te. Cercare di incontrarla facendogli credere che sia un caso...poi da li lavorarci su! Ricontattare una dopo due anni e mezzo non è proprio il massimo eh... virgola ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 27 Luglio 2014 Autore Inviato 27 Luglio 2014 Lo so che non è il massimo,ma diciamo che per me è una sorta di "sfida personale" Solo che non saprei proprio dove incontrarla! non ho idea di dove vada oggi
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Evita di fare lo stalker. Se ti ha rifiutato la richiesta di amicizia magari le stai sulle palle. Inviale un messaggio per delucidarti sul perché dopo 3 anni porta ancora rancore. Falla giustificare del comportamento da immatura che ha ( SENZA attaccarla...manda le solo un " perché ?") E se non ti risponde ..nexta. sfida o non sfida un dito al culo non lo vuole nessuno Nowhere ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati