Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Ciao ragazzi :D

ho un consiglio da chiedervi,io avevo "un'amica" che mi voleva con cui eravamo molto legati,veniva da me ogni giorno e stavamo sempre insieme.

Poi abbiamo litigato di brutto e ci siamo persi,ora sono passati 2 anni e mezzo ( dove è stata pure fidanzata ora non più ) e volevo rimettermi in contatto con lei.

Gli ho mandato la richiesta d'amicizia su facebook ma me l'ha rifiutata

Avete consigli?

Twoism
Inviato

L'unico che mi sento di darti è di cercare un incontro "casuale" per lei ma non per te. Cercare di incontrarla facendogli credere che sia un caso...poi da li lavorarci su!

Ricontattare una dopo due anni e mezzo non è proprio il massimo eh...

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

Lo so che non è il massimo,ma diciamo che per me è una sorta di "sfida personale"

Solo che non saprei proprio dove incontrarla! non ho idea di dove vada oggi

virgola
Inviato

Evita di fare lo stalker. Se ti ha rifiutato la richiesta di amicizia magari le stai sulle palle. Inviale un messaggio per delucidarti sul perché dopo 3 anni porta ancora rancore. Falla giustificare del comportamento da immatura che ha ( SENZA attaccarla...manda le solo un " perché ?")

E se non ti risponde ..nexta. sfida o non sfida un dito al culo non lo vuole nessuno

• Mi piace! 1