Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winny
Inviato

Ciao a tutti,

da quando ho conosciuto questo sito sono cresciuto moltissimo in lifestyle e inner game. Nell'ottica di crescere sempre, ho comperato il BSG e già le prime missions mi hanno tolto i blocchi sugli approcci.

Chiedo ora, a chi come me vive in paese, come fare per portare a termine le missions del gioco. Per l'appunto, il gioco consiglia di aprire tutte le ragazze che reputiamo belle, in qualunque posto. La mia domanda è questa:

-come fareste voi? Dove vivo io di possibilità non ce ne sono moltissime! Gli amici che ho non escono dal paese in cui vivono per cui portare a termine le missions significherebbe uscire da solo in città. O altrimenti voi che fareste????

Vincent Persiani
Inviato (modificato)

Se fossi in te mi sposterei e farei tutte le missioni da solo.

Anch'io ho iniziato il BSG, per ora sono arrivato alla missione 8, sto uscendo quasi tutti i giorni da solo ed ho notato un certo miglioramento:)

Modificato da steviehowe
Winny
Inviato

Ciao Stevie, sarebbe interessante potersi confrontare sui risultati. A che mission sei arrivato? come sono andate?