Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato

A breve arriverà per le vacanze una ragazza con cui ho avuto a che fare due o tre anni fa.

Vi faccio un breve excursus della situazione:

Conosco questa ragazza attraverso amici in comune, inizio a parlarci e la trovo molto "spinta" (prima volta che parliamo mi racconta di quanto le piaccia ricevere sesso orale e del fatto che sia dispostissima all'anal).

Tempo una settimana la riesco a k-chiudere ma non c'è verso di farle allargare le gambe. Si ritrae puntualmente all'apice dell'eccitazione (mia, sua non so).

Fatto sta che dopo qualche giorno si fa k-chiudere anche da un mio amico (il quale arriverà per le vacanze nello stesso periodo).

Ai tempi ero molto più AFC di adesso, il mio obiettivo di questo periodo sarà quello di F-chiuderla come se non ci fosse un domani.

Oltre alle solite prassi, avete qualche consiglio più approfondito visto il tipo di ragazza ?

Vi ringrazio.

^'V'^
Inviato (modificato)

A breve arriverà per le vacanze una ragazza con cui ho avuto a che fare due o tre anni fa.

Vi faccio un breve excursus della situazione:

Conosco questa ragazza attraverso amici in comune, inizio a parlarci e la trovo molto "spinta" (prima volta che parliamo mi racconta di quanto le piaccia ricevere sesso orale e del fatto che sia dispostissima all'anal).

Tempo una settimana la riesco a k-chiudere ma non c'è verso di farle allargare le gambe. Si ritrae puntualmente all'apice dell'eccitazione (mia, sua non so).

Fatto sta che dopo qualche giorno si fa k-chiudere anche da un mio amico (il quale arriverà per le vacanze nello stesso periodo).

Ai tempi ero molto più AFC di adesso, il mio obiettivo di questo periodo sarà quello di F-chiuderla come se non ci fosse un domani.

Oltre alle solite prassi, avete qualche consiglio più approfondito visto il tipo di ragazza ?

Vi ringrazio.

Hai mai notato l'emergere di un pattern chiaro?

Trovi una che per tutta la sera ti parla di quanto le piace l'anal, di quanto adori il sapore dello sperma, di quanto... le piaci, di quanto sei vicino al suo ideale, poi quando è il momento di concludere si comporta come una sfigata disperata in cerca di attenzioni con un sacco di tare mentali peggio di una conosciuta in chat e vai pure in bianco.

Oppure trovi una che arrossisce per un tuo discorso ambiguo, che racconta una storia e per pudore dice "vagina" "Pene" ecc, poi la prendi per mano e la porti al caldo in camera tua e vi fate una serie di scopate che ti sembra indemoniata.

Lo stesso pattern puoi vederlo emergere nel ballo, trovi una che balla con una sua amica facendo finta di essere un po' lesbiche, riesci ad avvicinarla, dopo un po' ti balla avvinghiata addosso e si mette pure a strusciarsi a pecora, e non ci concludi niente nemmeno se ha bevuto.

Poi trovi una che è timida, balla un attimo e quando le metti la gamba fra le gambe e scendete, in modo che si appoggi e strusci sulla tua coscia, lo fa per qualche secondo e poi per scappare dice che vuole andare a bere, credi sia una scusa per farsi offrire un drink invece se lo paga e paga pure il tuo, poi le chiedi se andate a fare colazione insieme e quella sera, o due pomeriggi dopo, è nel tuo letto che ti succhia la linfa vitale come se non ci fosse un domani.

Comincio a credere che questo schema non sia una paradossale eccezione, ma la regola.

Chi si nutre di attenzioni rizza i cazzi per avere attenzioni.

Chi si nutre di voluttà e di vita, ha sempre un po' paura che si noti troppo, e di essere giudicata male.

Se proprio devi avere a che fare con una profumiera, una rizzacazzi, il metodo, non garantito, perché il loro livello di idiozia è femminile con crescita esponenziale, è quello di essere il meno disposto a dar loro attenzioni. Mentre però le tue attenzioni vengono date, e sono gradite, ad altri.

Dovrà far salire la posta in gioco, per avere le tue attenzioni.

Arriverà a farti e dirti cose pesanti nella loro dolce volgarità.

Ma tu non accetti altro risultato che il sesso.

Se capitoli al suo alzare il tiro, avrà vinto le tue attenzioni e sarai fuori.

Puoi capitolare solo nel momento in cui è a letto con te.

Aggiungo.... il k-close è capitolare.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6