Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altra sera ho approcciato da solo un set di 4 ragazze in maniera non proprio diretta, un po' costruita. La piú sportiva (come modo di fare intendo) delle 4 senza neanche farmi finire mi fà "andiamo al sodo, chi scegli di noi 4? Chi hai puntato?". Rispondo "beh siete voi ora che dovete mettervi in competizione per me", non ci stanno e replicano che è l'uomo che deve scegliere. Poi probabilmente faccio un errore, cerco di spiegare le ragioni: che è la donna quella ad avere tanti corteggiatori e che è lei a dover scegliere. Non riesco però a spiegarmi molto bene e non afferrano, anzi dico pure "quella a cui piaccio di più" ...riprendono a dire che sono io a dover scegliere :D

E vabbè allora faccio un giochino: "Bene, a chi piacciono i tatuati?" "A lei", mi indica una, "bene, te sei esclusa" (non ho tatuaggi) rivolgendomi alla tipa indicata e le volgo la schiena escludendola temporaneamente dal gruppo col bl. "A chi piacciono i palestrati?", la tipa esclusa prima mi fa "a lei" (che poi era quella di prima che mi aveva indicato a chi piacciono i tatuati) e proprio lei chiede "sei palestrato?" (Sono istruttore in palestra, non grosso ma fisico atletico), "bè si dovrebbe vedere", poi alla fine nella confusione mi dicono che a tutte piace la pancetta, vabè ahahahah. Il resto dell'interazione è stato un po' confusionario, si è inserita in mezzo altra gente poi sono andate. La sportiva a cui piacciono i tatuati l'ho poi trovata su Facebook e sto provando a contattarla, ma questa è un'altra storia.

Come avreste gestito lo shit test iniziale?

Inviato

Mannaggia, il problema è che mi piacevano tutt'e 4 :D. Il fatto è che la mia idea se non punto nessuna è prima di interagire e poi capire quale potrebbe essere quella che fa per me, quella a cui potrei più piacere e quella che potrebbe piacermi di più. Non necessariamente deve essere la più gnocca. Mentalità sbagliata?

Comunque la più gnocca era quella che mi ha fatto la domanda e con cui sto provando a messaggiare su fb. Si è pure lamentata che ero lì da solo e potevo portarmi degli amici così da tenere occupate tutte, pensa te ahahah.