james_II [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Ciaoo cari amici del forum, se mi trovo a scrivere è perché ho bisogno di vostri consigli. In breve, al matrimonio di un mio amico ho avuto assegnato il tavolo con i suoi cugini/e, di cui una molto carina. Naturalmente durante le varie portate si comunicava con le varie persone del tavolo e notavo che questa sua cugina ogni qualvolta affermavo qualcosa mi dava ragione ma addirittura quando parlavo diceva agli altri di farmi parlare ahahah perché naturalmente c'era chiasso e di certo non mi mettevo mica a gridare. Premetto che già l'avevo adocchiata prima, ma poi questi suoi comportamenti mi hanno fatto pensare ad un interesse... quindi la sera stessa chiedo a sua cugino di farmi avere il numero, ma prima comunque di avvisarla se posso averlo. Dopo un giorno ho il suo numero e decido di mandargli un sms, solamente dicendogli chi ero. Lei mi risponde al messaggio dopo un 5 ore circa e risulta molto fredda. Qualche consiglio da dare?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Una donna ti da ragione e tu subito pensi che ci stia? Sei messo male. Tranquillo ti aiutano loro del forum. Nel frattempo però ecco gli errori: Hai chiesto il numero al cugino.dovevi chiederlo a lei!! Le hai mandato un SMS...dovevi chiamarla ed invitarla per un drink ... Che ne so...aggrappandoti alle mirabolanti cose che dicevi a tavola: ciao sono x! Senti ti va di continuare la discussione sui raggi atomici dell'altra volta? Magari davanti ad un drink cosi parliamo più sciolti!
Messaggi raccomandati