Vai al contenuto

"EX" come vi comportereste voi?


Messaggi raccomandati

Eltigre182

Ciao ragazzi ormai è un annetto che non mi connetto a questo forum. Se leggete nella cronologia delle mie discussioni troverete topic riguardo alla mia ex storica e a quanto soffrivo per lei ( ci sono stato un 7-8 mesi sotto) . Vorrei aggiornarvi che è da 6 mesi buoni ormai che lei mi contatta ( io ero in NO CONTACT durante i 7 mesi) ogni giorno e apparentemente ci sta lei sotto per me ora, ma ormai sinceramente non mi interessa più sotto quel punto di vista, ci tengo e le voglio bene ma non mi fa più effetto.

Ora il mio problema è un altro ( un'altra :p ) , mi sono frequentato con una ragazza per 6 mesi, lei piena di corteggiatori ( anche persone famose che a parer mio se la volevano solo bombare dato il suo fisico) e quei 6 mesi sono stati un inferno. Lei ha fatto di tutto per attirare la mia attenzione e conquistarmi io con la testa proprio non ci stavo ero da un'altra parte. Dopo uno sbaglio che ho fatto ( no tradimento) lei ha incominciato ad allontanarsi non sapeva più quello che voleva ed era diventata matta, litigavamo scene isteriche ecc ecc... e io non ho fatto altro che inseguirla ( nel giusto per cercare di rimediare al mio errore). Quando, dopo un mesetto ho visto che non era cosa ho lasciato perdere e non mi sono più fatto sentire.In quei tre mesi di NO CONTACT quando lei mi vedeva mi evitava, scappava e non salutava neanche gli amici in comune era guerra FREDDA da tutte e due le parti. Io per 3 mesi ho cercato di dimenticarla fino a quando non ho notato che lei ha iniziato con i " mi piace " ecc... ma l'ho ignorata aspettando che mi passasse e che ci avrei riprovato SOLO quando mi era passata e che quindi non mi avrebbe più toccato un suo minimo comportamento e cosi ho fatto.

Dopo 4 mesi di NO CONTACT l'ho fermata nel cortile dell'università ( lei è mia compagna di corso ma non frequenta quasi mai) e ho cercato di tenere una conversazione civile e tranquilla, lei all'inizio era molto nervosa e mi scrutava ( non se lo aspettava,conoscendomi) ma poi si è sciolta ed ha iniziato a "scherzare" e ad essere più tranquilla.

Da quel giorno sono iniziate conversazioni dove lei mi lancia frecciatine di ogni tipo, scherziamo e ci prendiamo in giro ed io faccio lo stesso, spesso con frecciatine ricoleggate al buon sesso che facevamo ( lol ).

1 settimana fa, è venuta in un gruppo di amici di una 50 di persone ed ero distante da lei, ( lei non doveva esserci quindi ci sono rimasto un po )con un ragazzo e giustamente l'ho guardato incuriosito ( niente di più giuro, anche perchè sospettavo poteva essere il suo migliore amico ). Dopo due gironi mi invia un messaggio con scritto " guarda che non devi guardare male chi porto con me, gelosone" scherzano e io l'ho ignorata facendola passare per " guarda che ti sei sbagliata" e le ho risposto " certo che sei stata li 3 minuti e in un gruppo di 50 persone te sei stataa a guardare io come avevo guardato il tipo con te? haha " e lei si è giustificata dicendo che era solo il suo migliore amico.

Ecco, un'altra cosa è che lei si giustifica sempre, io lo so che lei possa frequentarsi con un altro lo percepisco e non sono scemo . MA LEI FA DI TUTTO PER GIUSTIFICARSI E NON FARMELO SAPERE ( forse perchè conoscendomi sa che non la cerchere più se lo venissi a sapere? )anche lei è stra curiosa della mia vita sentimentale e mi lancia domandine per capire se c'è qualcuna ma io OVVIAMENTE rimango vago ( anche perchè non ho nessuna di importante solo scopa amiche) .

L'altra sera dovevamo tutti andare ad un evento organizzato da me per l'università e lei aveva messo la sua partecipazione solo che non è venuta e mi sono trovato un messaggio con scritto " so che ti starai annoiando e non posso essere li a rallegrarti la serata :p ma non posso venire sto lavorando " e io gli ho risposto con un " che presunzione lol , dato che mi sono divertito ( le ho risp la mattina dopo) al massimo potevi rallegrarmi il DOPO serata e da li abbiamo messaggiato scherzando e provocandoci.

In più mi ha anche proposto un lavoro dove avremmo dovuto lavorar a stretto contatto IO E LEI per 15 giorni ma ho dovuto rifiutare per altri impegni.

Ora dato che io me la voglio ribombare, ieri sera le ho scritto io che sarei passato dalle sue parti e che poteva raggiungermi, e le ho fatto una battuta su un vestito che lei metteva molto provocante. Lei si è fatta una risata , mi ha continuato a scrivere ma non mi ha risposto all'invito ( NE SI NE NO, ha fatto finta di niente). ma comunque mi ha continuato a cercare ma dopo le rispondevo con poca voglia ( non forzato, ma proprio perchè mi ha scazzato). Anche oggi mi ha inviato un messaggio dove mi ha lanciato una "frecciatina" riguardo ad una scommessa che giorni fa abbiamo fatto e continua a dire scherzando che sono "stronzo" perchè non la faccio vincere mai e generalemente non do soddisfazioni.

Voi che ne sapete più di me di seduzione, perchè lei fa cosi? sta giocando? che vuole da me? io sinceramente non so come muovermi mi sto comportando in modo tranquillo e distaccato un po come faccio con le altre che mi voglio scopare. Come dovrei muovermi per farla interessare ancora di più a me magari come le interessavo all 'inizio della nostra frequentazione tempo addietro?.

Vi ringrazio dell'attenzione e per ogni vostra risposta.

PS: mi sono dimenticato di aggiungere che lei in una delle prime conversazioni continuava a dirmi di quanto insieme eravamo insopportabili e di quanto lei si è comportata male io cambiavo discorso come per farle capire che ormai non me ne fregava più niente ed era passato. Inoltre lei mi ha detto che non si sentiva apprezzata e che si credeva che io la trattassi come " chiodo schiaccia chiodo" e che in realtà non ero interessato a lei.

Come vi comportereste?a me lei piace ancora.

GRAZIE ANCORA!!

Modificato da Eltigre182
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Mi hai fatto venire un gran mal di testa :p

Però una volta capito l'intreccio devo ammettere che ti sei comportato benino e voglio vedere come continui ( consigli dei forumisti inclusi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182
Inviato (modificato)

Scusami virgola, mi rendo conto di aver scritto male e di corsa!! ;) grazie per la tua risposta!

Posso chiederti dove secondo te sono inciampato?( il benINO) un parere di donna non fa mai male!!!

Modificato da Eltigre182
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Il benino é perché sei intelligente ma non ti apllichi :) non hai una linea di azione da proseguire. Non hai un gioco.

Sei confusionario.

O almeno ti trovo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

già hai ragione ed è per questo che vi ho scritto vorrei sapere come muovermi, so di essere migliorato MOLTO con le raagazze ( l'80% di quelle che ho frequentato mi dicevano di quanto io fossi "strano" "furbetto" e diverso dagli altri) ora con questa ho la consapevolezza che se volessi potrei avere di molto meglio seppur lei sia carina.Ora attendo i consigli degli altri , mi piacerebbe riconquistarla in un certo senso lei è un mio capriccio anche se sinceramente non ho voglia di scottarmi di nuovo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

già hai ragione ed è per questo che vi ho scritto vorrei sapere come muovermi, so di essere migliorato MOLTO con le raagazze ( l'80% di quelle che ho frequentato mi dicevano di quanto io fossi "strano" "furbetto" e diverso dagli altri) ora con questa ho la consapevolezza che se volessi potrei avere di molto meglio seppur lei sia carina.Ora attendo i consigli degli altri , mi piacerebbe riconquistarla in un certo senso lei è un mio capriccio anche se sinceramente non ho voglia di scottarmi di nuovo:)

aggiungo ( non posso modificare il post precedente) io ci proverei pure spudoratamente senza essere confusionario ( come dicono i miei amici che io e lei stiamo giocando allo stesso modo nessuno dei due si sta mostrando più di tanto per chissà quale motivo) io il motivo ce l'ho sono troppo orgoglioso, io sono disposto a giocare di nuovo ma prima voglio capire se è possibile o se sto semplicemente capendo male il suo " interesse" .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...