Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

L'altra sera io e due amici wing approcciamo 2 ragazze, hb fidanzata 7 e hb 5. Mentre facciamo conoscenza hb fidanzata 7 mi chiede l'età e non credendoci, vuol vedere la patente e quando vede il cognome mi dice che praticamente è fidanzata con il fratello della fidanzata di mio cugino, che tra l'altro conosco (poco, ma lo conosco) avendolo visto a qualche pranzo coi parenti. Di li iniziano battute su che io non farei nulla, mentendo, con una quasi mia parente e alla fine riesco a scucire il contatto fb e il n-close. Mi dice che questa settimana il fidanzato va via con amici in vacanza e mi fa capire che non era tanto contenta. Allo stesso tempo, l'altra hb 5, appena lasciata col fidanzato, sembra sia interessata ad uno dei miei amici. Quindi ci diamo un mezzo appuntamento, niente di concreto, x una evento in spiaggia in mezzo alla settimana, anche se non è sicuro dato che il meteo mette pioggia. Quindi ci salutiamo perchè io con i miei amici andavamo ad una serata.

Il dubbio è questo: dato che me la vorrei bombare e che non è sicuro che la becco a questa serata, non so se lei ha detto al ragazzo che mi ha conosciuto... se non gliel'avesse detto sarebbe buono, ma non avendo la certezza non saprei come muovermi anche col fatto che non vorrei farmi beccare, causa parenti e cazzi vari che conseguono... :smily961: E poi il fatto che lui non c'è questa settimana, andrebbe proprio a fagiolo...

Voi che fareste?

bonusax
Inviato

Next

Già troppi fili dà tirare, se forse per caso ecc ecc...

Hb sette non è la bulgari ,a meno che tu non sia innamorato perso lascerei stare visto che in mezzo ci sono comunque questioni di parentela ecc ecc...;)

Vedder
Inviato

Next

Già troppi fili dà tirare, se forse per caso ecc ecc...

Hb sette non è la bulgari ,a meno che tu non sia innamorato perso lascerei stare visto che in mezzo ci sono comunque questioni di parentela ecc ecc... ;)

Eh no non è la Bulgari e beh sarebbe grave se mi fossi innamorato perso dopo averla vista mezz'ora... cmq si mi frenano parecchio queste questioni altrimenti l'avevo già contattatta..

Vedder
Inviato

Aggiornamento: la becco in giro ad una festa, al ritorno la accompagno alla macchina.. niente mi avvicino, toccatine, insomma ci provo a smollarglielo, lei si scansa e mi fa:

"ma allora ti piaccio robe del genere"..

"forse.." e alterno un po' a prenderla in giro, un po' a provarci e dicendole che se non ci fosse questa situazione mi sarei buttato di brutto.. Però allo stesso tempo, si fa palpare un po' ovunque, ma quando provo a baciarla si scansa e io le dico "cosa fai allora ancora qua?" "Voglio vedere dove arrivi..". Insomma poi dopo un po' ci salutiamo e andiamo ognuno a casa sua.

Ieri sera mi contatta (io mai contattata x primo) in cui avviamo una conversazione di 3 ore circa in cui mi riempie di complimenti, di domande e mi dice che forse mi dovrei buttare di più nelle situazioni..

Che fare.. penso di continuare così a non contattarla mai e vediamo lei che combina, ma se capita di vederla in giro mi ci butto... basso profilo..

P.S. Il fidanzato suo non è ne un mio amico, ne un parente diretto, beh in quei casi non ci avrei nemmeno pensato... Prima regola: mai provarci con le ragazze degli amici

SteveMcQ
Inviato

........ma quando provo a baciarla ................. mi dice che forse mi dovrei buttare di più nelle situazioni..

Provando con il bacio ti sei esposto, quindi tanto vale procedere fino in fondo come, del resto, ti ha suggerito anche lei.

SM

Vedder
Inviato (modificato)

Ieri sera mi contatta x chiedermi dov'ero, io lavoravo, lei in giro a bere con amici.. ci mettiamo d'accordo x vederci, ma io finendo tardi, sapevo che l'avrei vista x poco.. arrivo nel posto, con un amico (dato che volevamo far serata) e lei invece rimasta da sola penso proprio x aspettarmi, anche se aveva poco tempo, la mattina dopo lavorava... quando la incontro mi rimprovera il fatto che è sempre lei a cercarmi su what's up (mi fa "non va bene sta cosa")... beh penso sia arrivato il momento nei prox giorni di dirle (non chiederle) di uscire assieme e giocarmi il tutto x tutto, e qui eventualmente, capirò se ce nè o no..

Modificato da Vedder