Glaven [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Ciao raga. Cerco di sintetizzare. HB 8-9 un anno piu piccola. Vista a scuola e al 18esimo di un amico. Tra le sue compagnie c'è la ex di un altro mio amico. È single, già tra le amicizie su Facebook e sembra cercare l'"amore". Detto ciò, sparate tutti i consigli che avete. Apro in chat su fb? Idee? (Cerco di arrivare al numero, la chiamo, fisso l'uscita) Apro in giro? (Se la trovo ma di solito è con ragazze e ragazzi) Insomma tutto ciò che puo essermi utile raga, grazie Deve essere la mia occasione, é la mia occasione
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Prova a conoscerla dal vivo prima, magari farci due chiacchiere e poi ti agganci con un contestuale su fb se hai difficoltà a rivederla..
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 "Deve essere la mia occasione, é la mia occasione" già parti male, così ti metterai solo un mucchio di pressione addosso.... ce ne sono altre mille là fuori.. posso capire che non sia facile ma non devi dargli tutta questa importanza
Glaven [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 Ma si dico solo che se riesco con lei sono al 7 cielo quindi non voglio lasciarmela scappare. Ragazzi se la trovo in giro lei è con i suoi amici(ragazzi e ragazze che non conosco), come potrei farmi avanti? Con la scusa del 18esimo? Vado dritto da lei quando la vedo senza preoccuparmi degli altri??
Hazard17 [Partecipante] 20 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Se prioprio aprila su fb giusto per fissare il day1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 se avete amici in comune magari, che conosci, informati su quello che le piace, insomma fatti un po' dire che tipo è (semrpe in tono scherzoso, così sai come agganciarla, senza buttarti direttamente nell'ignoto)
Messaggi raccomandati