poiuyto [Élite] 2194 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Orbene, quando una ragazza mi soddisfa con le labbra e non lascia tracce, è mia abitudine baciarla in bocca. Generalmente il gusto non è piacevole ma lo faccio lo stesso, dato che anche loro mi baciano quando tocca a me, ma con un paio mi è capitato che... non ci fosse nulla. sapore, odore, nulla. Tutto "pulito". Qualcuno sa darmene una motivazione?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Lessi da qualche parte che il tipo di dieta può influenzare questo genere di cose ... non chiedermi dove però che ultimamente sto veramente vedendo un sacco di cose in pochissimo tempo, e quindi boh... (XD) Se mi capita di ritrovarlo aggiorno nel caso
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Ma dieta mia o sua? Ultimamente sto mangiando pulito senza grassi né porcherie, e questo probabilmente influisce sul sapore. Ma lei? C'ha le mucose che assorbono tutto?
Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ma dieta mia o sua? Ultimamente sto mangiando pulito senza grassi né porcherie, e questo probabilmente influisce sul sapore. Ma lei? C'ha le mucose che assorbono tutto? Tua, hai mai provato a baciarla dopo che ti sei bevuto dell'ananas?
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Frutti come l'ananas o la banana addolciscono il sapore dello sperma, sappiatelo.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Forse mi sono spiegato male: non è che sento un buon sapore, non sento NESSUN sapore. Più fresco, ma solo la sua bocca.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Forse mi sono spiegato male: non è che sento un buon sapore, non sento NESSUN sapore. Più fresco, ma solo la sua bocca. Magari ti eri lavato meglio (LOL) Per il resto, dieta influenza il sapore, come scritto sopra anch'io lessi (sempre non ricordo dove) che ad esempio l'ananas lo rendeva più dolce, altre cose "spicy" o altro... ovviamente non essendo un degustatore di sperma di professione, parlo per esperienza non pratica, ed in linea molto generale Per approfondimenti lascio la parola ad eventuali degustatori\-trici professionisti\e nel caso
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Sapevo che avrei rimpicciolito ulteriormente la mia già poca immagine che dò. Modificato 29 Luglio 2014 da poiuyto
burc07 [Élite] 290 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Non lo sapro' mai. Se dopo fellatio la tipa si avvicina per baciare, vado diretto di gomito sulle meningi.. Se volessi "assaggiarmi" mi schizzerei in bocca da solo. ................a me è capitato e con più di una femmina.............guarda che il più delle volte di tuo non resta niente in bocca alla sbocchinatrice.................perciò se ti succede non tirare di gomito............ Nowhere ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati