Diesel [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Usando il metodo mystery si può rimorchiare una ragazza fidanzata? si può rimorchiare una ragazza in compagnia del padre o della madre? o addirittura di entrambi? voi come fate? aprite il set normalmente?
Diesel [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Ti sei folle :) kiedevo solamente perchè a me è capitato...a voi no? volevo solo sapere se il metodo mystery permette di rimorchiare un bersaglio fidanzato se fai bene il tuo gioco... oppure se il target è accompagnato dai genitori e tu sei da solo? ke fai? ti fai scappare il bersaglio? Tu ke faresti? ti è mai capitata una cosa del genere? Non dirmi ke nn ti è mai capitata una cosa del genere...Cosa hai fatto?
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 a parte che non ho mai capito il nesso. la logica. di andare a rimorchiare le tipe di qualcun'altro per poi averci il conto salato alla fine.. (ma sono cassi vostrum) il fatto di provare "brama di possedere" qualcosa che appartiene a un altra persona mi ricorda molto i bambini invidiosi di 1 astuccio scolastico. il loro "preferito" che non hanno mai avuto e che con "arroganza" e "furbizia" cercano semrpe di fregarlo al poveretto di turno.. a parte che, prima di provare a sedurla, dovresti chiediti da persona "inteligente" che figura di pesce lesso ci faresti davanti ai suoi genitori. volendo avere/corteggiare la loro figliola, già felicemente impegnata e innamorata di un altro (a meno che non sia una T. e la da via a tutti.)
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 kiedevo solamente perchè a me è capitato...a voi no? volevo solo sapere se il metodo mystery permette di rimorchiare un bersaglio fidanzato se fai bene il tuo gioco... oppure se il target è accompagnato dai genitori e tu sei da solo? ke fai? ti fai scappare il bersaglio? Tu ke faresti? ti è mai capitata una cosa del genere? Non dirmi ke nn ti è mai capitata una cosa del genere...Cosa hai fatto? Fidanzata mai per rispetto, anche perché se uno viene e capisco che ci prova con la mia lo sotterro, per una questione appunto di rispetto( ovvio che se lei è fidanzata ma non accompagnata in quel momento allora faccio il mio game, cercando di darle quel qualcosa in più che una ltr non può fare. Ho trovato un giorno una Hb con la madre, lavorando in negozio sono venute loro da me, prima ho conquistato la fiducia della mamma, nel frattempo lanciavo occhiate alla figlia, probabilmente il messaggio è passato nel modo giusto perché la figlia con una scusa idiota ha mandato via la mamma per quei 5 minuti sufficienti a fare un fb close,
Messaggi raccomandati