uao! [Partecipante] 98 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) L'amicizia tra uomini viene prima della donna, che poi sono quasi sicuro al 100% che la tua donna appositamente ti abbia spifferato sta cosa di modo tale che la dicessi al tuo amico. E la propria parola ("perchè la mia ragazza mi ha fatto giurare di non dirglielo") di cosa viene prima? A parte che già il fatto di essersi fatto ficcare in una situazione del genere e di porsi certe questioni (ragionare in termini di opportunità su questioni di principio) chiarisce abbastanza. Oltretutto sono stronzate: la tipa ha fatto una cosa che aveva tutto il diritto di fare e mente per evitare casini, passare per troia eccetera, sai che novità per una donna. Piuttosto, la cosa più rilevante per te mi pare appunto sia un'altra: ti sei fatto estorcere un giuramento dalla tua ragazza su una cosa che manco vi riguarda, facendoti trattare come una mezzasega. Del resto se ragioni in termini di opportunità su questioni di principio ti comporti (non dico per forza sei, ma ti comporti sì) come una mezzasega :-) PS la tua risposta mi era sfuggita: rotfl, buon divertimento Modificato 31 Luglio 2014 da uao!
kaiji11 [Lurker] 1 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Inviato 1 Agosto 2014 La questione ha preso una piega allucinante,io di base da qualche giorno avevo intenzione di chiudere per vari dubbi sulla sua "moralità",sopratutto dopo avergli detto quella cosa, in modo molto fortuito ci siamo trovati a voler chiudere sia io che il mio amico.Non so quanta probabilità ci sia che siano due zoccole,ma per avere un parere obiettivo dovrei raccontare tutta la questione e penso non sia neanche la sezione giusta. *nel discorso, zoccola sta a significare una tipologia di ragazza che ti dice "A" ma fa "B"..La classica ragazza con cui te lo senti sempre dietro,non trovo il profilo(o l aggettivo) adatto
Messaggi raccomandati