Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carmelo Bene
Inviato

Giovedi' sera ho incontrato ad una festa una mia vecchia conoscenza, un hb8+ da urlo, che non vedeva da circa tre anni ma con la quale non avevo particolare confidenza. Ci siamo salutati, lei ha iniziato a parlare e mi ha detto di essersi lasciata col ragazzo dopo una storia di tre anni e ho percepito tutto questo come un velato segnale di interesse. Poi ci siam seduti vicino al tavolo, si parlava, si rideva ma nulla di più. Prima di andare via abbiam fatto una foto insieme che lei mi aveva chiesto più volte nel corso della serata e poi le ho dato uno strappo a casa, durante il tragitto abbiamo commentato un pò la serata e ho creato il film che dovevo andare ad una serata a fuori sede dove mi sarei divertito e le ho chiesto se sarebbe voluta venire con me.

Ci siam salutati e le ho dato due baci sulle gote, quindi dopo circa un'ora che sono tornato a casa le ho mandato un messaggio ironico continuando il film della serata discoteca al quale mi ha risposto subito ed in modo altrettanto ironico.

Venerdi' nessuno dei due si fa vivo, ma sabato pomeriggio decido di chiamarla con una scusa e per cercare di vederci per prendere qlksa da bere ma il cell. squilla ma nessuna risposta. Verso le 10 di sera, le mando un sms in cui le dico che è irreperibile totalmente. Lei risponde subito, si scusa dicendomi che era impegnata durante il pomeriggio, io ovviamente ironizzo la cosa e dico che la chiamerò domani perché in serata ero impegnato. Mi manda alcuni sms in cui mi chiede il motivo della telefonata e le rispondo, per tenerla sulle spine, non fare la curiosa nulla di urgente ma dovevo chiederti una cosa. Rimaniamo per sentirci la domenica mattina.

Ieri verso le 12.00 provo a chiamare e.... nessuna risposta, nessuna richiamata, nessun sms. Onestamente scocciato, decido di non chiamarla più però l'interesse è alto e cosi' verso le 16.30 senza far trasparire risentimento decido di mandarle un sms in rima col suo nome inerente alla non risposta alla chiamata. Lei dopo 10 minuti risponde con un emoticon e dice: :D Che simpatico!!!! Ti chiamo io quando posso. Replico freddamente: ok, va bene!!!!

Da allora nada.... come la leggete? Soprattutto, siccome mi interessa tanto, come potrei muovermi per ricominciare eventualmente il game? Consigli, consigli, consigli....

AkaiMose69
Inviato

Allora: evidentemente le piace tenerti sulle spine, vedere come reagisci, tu non chiamare più e non mandare sms. Potrebbe anche essere che era davvero impegnata, o cosa più improbabile, sa che se risponde alla telefonata difficilmente potrà dirti di no. L'importante è non farti vedere troppo needy, il tuo gioco l'hai fatto, ora devi solo aspettare, si farà sentire lei, lo ha detto. Nel caso in cui non lo facesse significa che l'interesse è scarso

Carmelo Bene
Inviato

Nemmeno scrivere un sms del genere, se passano alcuni giorni senza richiamata, "Dio mio! Sei stata rapita? Dì loro che pagherò io il riscatto! PS: ti stanno dando da mangiare abbastanza? Ti porterò del cioccolato... Fondente o al latte?”

Wanzaku
Inviato

Fai come ti ha detto aikamose.... se continui a cercarla tu fai la figura del morto di fica

Inviato

Da allora nada.... come la leggete?

non è interessata e tra sms e chiamate s'é stufata.... lasciala perdere..

Atlas
Inviato (modificato)

le ho dato due baci sulle gote,

Ad uno che scrive una cosa del genere non posso non rispondere (a parte il qlksa che trovo oribbbile), constatato che il livello dell'italiano del forum è mestruosamente basso.

le ho mandato un messaggio ironico continuando il film della serata

Bene perchè hai sfruttato lo stato emotivo creato in live, ed infatti lei ti ha risposto subito, ma poi....

Venerdi' nessuno dei due si fa vivo, ma sabato pomeriggio decido di chiamarla con una scusa e per cercare di vederci per prendere qlksa da bere ma il cell. squilla ma nessuna risposta. Verso le 10 di sera, le mando un sms in cui le dico che è irreperibile totalmente.

Hai fatto bene a fare una chiamata ma secondo me dovevi evitare di mandare l'sms. Oltretutto dal contenuto inutile e pressante: non è una bambina e tu non sei suo padre. Ha tutto il diritto di rendersi irreperibile senza farlo sapere a chicchessia, per quanto il rispondere sia segno di educazione e cortesia.

Mi manda alcuni sms in cui mi chiede il motivo della telefonata e le rispondo, per tenerla sulle spine, non fare la curiosa nulla di urgente ma dovevo chiederti una cosa. Rimaniamo per sentirci la domenica mattina.

Cioè la chiami, le scrivi che è totalmente irreperibile, lei ti chiede il motivo e tu.... la tieni sulle spine? Capisci che non è un comportamento coerente? Prima comunichi uno stato di ansia e poi fai quello che vuole tenere sulle spine. Poi perchè "nulla di urgente ma dovevo chiederti una cosa". Se non è una cosa che richiede molto tempo e uno dei due non ne ha perchè aspettare?

Ieri verso le 12.00 provo a chiamare e.... nessuna risposta, nessuna richiamata, nessun sms.

come potrei muovermi per ricominciare eventualmente il game? Consigli, consigli, consigli....

Game over! Se proprio vuoi ricontattarla e lei non lo fa, aspetta, almeno 2, facciamo 3 che c'è ferragosto, settimane. Chiedile come sta, se ha passato belle vacanze e proponi un invito a fare una qualsiasi cosa. Ma non ci scommetterei granchè.

Modificato da Atlas
Carmelo Bene
Inviato

Si, hai ragione atlas sul fatto che avrei potuto ricontattarla il sabato sera stesso quando si era fatta viva... Però siccome l'avevo chiamata e non mi aveva nemmeno inviato un sms ma ha risposto solo dopo che l'ho ricontattata io, volevo un attimo evitare di farle capire che stava attaccato al cellulare... Capisci?

AkaiMose69
Inviato

Si ma non c'è bisogno di mettere pressione capisci?!

Ieri ho chiamato un gruppo di ragazze, mi han detto ti faccio sapere.

Bene se non mi avessero scritto non avrei mosso un dito.

Mi hanno scritto dandomi praticamente buca e che ho fatto? Non ho risposto lo stesso. Non aveva senso dire "non vi preoccupate" o robe simili, anche perchè noi ragazzi non siamo i loro cani.

Oggi se le rivedo ci riparlo e via come se niente fosse ma insistere messaggio su messaggio non ha senso. Se puoi giocartela giocatela dal vivo, altrimenti, aspetta un po di tempo e riparti da capo

Carmelo Bene
Inviato

Ok, avrei potuto impostare direttamente il game e richiamarla sabato quando si era fatta viva... Ma ormai è andata! Aspetterò come dici tu Akai e altrimenti riaspetto un pò di tempo e parto da capo... Questa preda non deve sfuggirmi, cazzarola!

Atlas
Inviato

volevo un attimo evitare di farle capire che stava attaccato al cellulare... Capisci?

Il modo di farle capire che non stai attaccato al cellulare lo fai rimanendo staccato dal cellulare...

Questa preda non deve sfuggirmi, cazzarola!

Cal-ma...