Mister X [Partecipante] 28 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) L'amica in questione mi ha fatto leggermente incazzare dopo avermi distrutto mezza macchina prestata e dover pagarmi i danni io perché non ha soldi ne lavoro. Dopo averla ignorata si è messa a fare l'incazzosetta (beh è ovvio, la responsabilità non è mai donna!), ma so che è una mascherata. Ora, a me interessa riallacciare così ho pensato ad un reframe Pensavo a qualcosa del genere: Capisco che forse in effetti non mi sono comportato molto bene, il fatto è che ero piuttosto alterato e arrabbiato, ma mi sono reso conto di avere esagerato, un pò come l'ubriaco che alza troppo il bicchiere e poi deve smaltire la sbornia :,D Modificato 28 Luglio 2014 da Mister X
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 non è un reframe.. le stai solo chidendo scusa........ a meno che lei non s'è presa la colpa su di lei e tu reframmi spostandola su di te ma, non mi pare sia questo il caso.. se vuoi riallacciare i rapporti, fallo e basta. senza spiegare come e perché. Mister X ha reagito a questo 1
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Hai ragione mi sono fissato troppo su quei modelli dell'altro giorno
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Ha ragione Andreas, non è un reframe. Tra parentesi, aiutaci a capire come mai vorresti riallacciare i rapporti con una che ti ha incidentato l'auto, non ha pagato i danni e fa pure la sostenuta quando tu ti incazzi per tutto questo...non ci sono altre ragazze dalle tue parti? Solo lei? Non credo che sia lei ad aver bisogno di un reframe. Modificato 30 Luglio 2014 da BaldOfAwesome
Messaggi raccomandati