Vai al contenuto

10 anni di fidanzamento, ed ora mi lascia


AgONjy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, in poche righe vi racconto la mia storia ;)

Ci siamo conosciuti 10 anni fà, lei mi venne 2 anni dietro dove io volevo solo sesso perche frequentavo piu donne xD ma dopo ho capito che ero atratto da lei e ci siamo messi insieme,,(lei in 2 anni mi ha sempre cercato e anche io)

Il nostro rapporto va bene niente da dire, l'unico problema sono io, cambio sempre lavoro e mai stabilizzato economicamente..

Nel 2013 agosto, un primo segnale, lei mi lascia per questo motivo, la rassicuro e mi rimbocco le maniche ma sempre lo stesso problema...(de sti tempi è molto difficile trovare un posto fisso) ma non mi butto giu.

Arrivati a gennaio/febbraio altro segnale, ci lasciamo cosi cosi, a marzo uguale, ma io nel frattempo ho trovato stabilità dicendogli che piano piano si stabilisce perche ho un contratto ora e ho trovato una sistemazione..

aprile maggio alti e bassi, io vedevo che in lei si spengeva la speranza, ho sempre detto di parlare ma lei dice tutto apposto (si come no) lascio scorrere, fino a giugno e mi lascia del tutto, non la prendo a male e la capisco fino a un certo punto e lascio scivolare il suo " ti lascio perche non vedo un futuro insieme a te" gli dico ok,hai ragione e me ne vado xD

Un po scosso, cerco di chiamarla ma lei distante, me ne frego e penso a me stesso, mi cerca lei, con delle scuse banali, chiedo di parlare e di riflettere perche sono 10 anni mica 2 mesi...lei è insicura, con i dubbi e la paura che non cambi la cosa del mio lavoro stabile. (io sempre distaccato e lontano)

Una settimana fà viene sotto casa mia, gli manco e tutto il resto (penso solo per abitudine) gli parlo a 4 occhi, non vuole perdermi, che vorrebbe reiniziare ma è troppo presto (2 mesi che non stiamo insieme) dice di amarmi e che il sentimento è sempre lo stesso ma non realizza piu i sogni che ci siamo fatti...

A quel punto gli dico di sparire dalla mia vita perche non ha piu senso questo (mi sono un po stufato del suo gioco del tira e molla) adesso mi trovo confuso, perche io non la cerco e non faccio nulla per cercarla, penso solo a me stesso e me ne sbatto di lei xD

L'unica cosa che ho visto, lei cambia ogni volta nome nella sua rubrica, da stefano al mio nomignolo... so che non centra nulla, e so per certo che lei soffra come una cagna ( ed è pure giusto cosi)

Quello che non riesco a capire, come mai io non sento il bisogno di cercarla, lei fa la dura e non mi cerca ma so che scoppiera prima o poi, e io ho paura di dargli un pesce in faccia XD non mi vedo con nessuna e non mi interessa, guardo solo avanti e me stesso :D grazie per ogni risposta ;)

Modificato da AgONjy
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

siete due immaturi,quanti anni avete?avresti dovuto scriverlo,lei e' un po' piu' matura di te,anche perche' a quel cazzo di orologio biologico,che continua a battere le ore,tictacticatica,vuole delle sicurezze,sposarsi,mettere su casa ,figliare,si insomma una famiglia.

Tu non la cerchi per due semplici ragioni,comprensibilissime,la prima ti sei liberato da un bel peso sullo stomaco,sia emotivo ,il suo traguardo di convolare a giuste nozze e,dopo dieci anni passati assieme sarebbe la cosa giusta ed anche perche' tutti i soldini che guadagni te li metti su quel bel librettino postale nominativo :spiteful: .

E' un periodo che sei piu' egoista del solito ,pensi solo al tuo tornaconto personale ,non vuo dare "nulla ad alcuno/a", vuoi tenere tutto per te ,anche i tuoi sentimenti,"quelli che dovresti avere",quelli che dovresti avere almeno per LEI con cui hai passato dieci e dico dieci anni di vita di coppia.

ps..una settimana fa..c'e' stato qualco'altro tra di voi oltre a "guardarvi a 4 occhi?! 8-)

con affetto fuori stagionatura

pps ..ahhhhhhh altra cosa e' naturale che se ora accettassi di tornare assieme a lei,dovresti "abbassare un po' di piu' l atesta" e cominciare a "cercare un nido per i due piccioncini"" e questo ti manda ai pazzi :girl_devil:

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, io 35 e lei 30...i progetti ci stavano gia da tempo, i figli, la casa (che gia ci stava) e avere la nostra vita.

Ho sempre lavorato, ma cambiavo.. Una volta perche non mi piaceva, l'altra perche licenziato. fino a che non arriva un bel giorno che mi hanno fatto un contratto a tempo indeterminato, ma sempre con l'idea di costruirsi un nostro futuro. lei ora mi lascia e ci sta tutta, ma non perche a me non frega piu nulla, i sentimenti ci sono da tutte e due le parti, pero' a lei non bastavano solo i sentimenti, e sono d'accordo. mi disse pochi giorni fa che ci siamo visti, che vuole riprendere fiducia in me, ma come fa a vedere se io non ci sono? per rispetto della sua decisione non mi faccio ne sentire ne vedere, lei fa altrettanto... mi mandava sms, dicendomi che gli manco, e vuole la mia presenza, ma dopo ci ripensa e va sulla sua decisione. a quel punto mi sono sentito un po preso per i fondelli, e gli ho detto che non è piu il caso di andare avanti... Ho tentato di riprovare, ma lei mi disse NON ADESSO o E TROPPO PRESTO ANCORA -_-' Mi fece capire che voleva un'amicizia, le ho detto subito no, perche non ha senso...Da qui parte la mia confusione nel provare i sentimenti verso di lei, e mi domando: abitudine? routine? non lo so...mi manca parecchio, pero mi basta poco per non pensarci piu...

Si, ci siamo baciati e stretti molto forti..ma lei era molto nervosa..

Modificato da AgONjy
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:shok:

c'e' qualcosaltro che tu non dici..

cosa?

ps..una settimana fa..c'e' stato qualco'altro tra di voi oltre a "guardarvi a 4 occhi?! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shok:

c'e' qualcosaltro che tu non dici..

cosa?

ps..una settimana fa..c'e' stato qualco'altro tra di voi oltre a "guardarvi a 4 occhi?! 8-)

Non so se lei abbia un'altro, questo non potro mai saperlo...io non ho un'altra.

Quando lei è venuta da me di sua spontanea volonta, per parlarmi, abbiamo parlato, gli ho chiesto se mi ama o mi vuole bene lei mi risponde che i sentimenti non sono cambiati, ma a perso la fiducia in me, che dovrei essere un premio per me, che ora non è il momento di riprovarci che non si sente sicura, paura di essere delusa (del mio posto fisso), la vedevo molto nervosa, mi allontanava dicendomi "chissa chi hai toccato con quelle mani" ma dopo si è sciolta, ci siamo baciati e gli andava anche di andare oltre, ma aveva paura...ci siamo lasciati con un sentiamoci, abbracciandosi e baciarsi..poi il nulla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei ancora nel fiore dei tuoi anni, divertiti con gli amici e scopa in giro. Perché gli hai tenuti gli amici vero? Non hai fatto lo stronzo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici ci sono sempre stati, non sono cosi stupido da lasciarli in disparte ;) se capita non lo so se ci andrei, anche perche ancora è troppo fresca la cosa..

Il dubbio è, io non riesco proprio a cercarla i sentimenti li ho, anche forti...Lei lo fa forse per non darmi speranze, non vuole, si vede con qualcuno, a me non è cosi, se sento il bisogno di sentirla, prendo il telefono ma non concludo, come se non mi interessa proprio...Vedo altri ragazzi e ragazze che sono disperate, possibile di non amarla e non saperlo? in un mese e mezzo, l'ho chiamata solo 2 volte e vista 2 volte di cui una lo volevo io, ma dopo basta..mi son detto vabbe pazienza xD ho sempre avuto storie abbastanza serie e sempre sofferto mesi e mesi, adesso 10 anni mi lascia e non mi succede nulla, non dico che va male anzi, pero sono stato sconvolto solo una settimana, ma non a piangere a chiamarla disperato, con tranquillita...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

pero sono stato sconvolto solo una settimana, ma non a piangere a chiamarla disperato, con tranquillita...

cazzarola ,hai 35 anni.cosa volevi fare andare da maria de filippi?! :spiteful:

forse e' quello che l'ha "intrippata" che il suo "pucci pucci" o "tesorino" stava diventando uomo,non se lo aspettava,a dire il vero neanche te forse te lo aspettavi..succede,succede..

Cerca meglio dentro di te,il sentimento c'e' da qualche parte,non mandare a puttane dieci anni cosi',datti unaltra chance..

con affetto

una song per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

io mi chiederei: dopo 10 anni di fidanzamento sta tipa qui, stava con te, solo per la carta di credito?

hai fatto bene a mandarla a cagare.. 10 anni legata al tuo portafoglo e questo e il risultato del suo

"grande amore" (è finito. non appena sono finiti i soldi.)

...no words...

Il nostro rapporto va bene niente da dire, l'unico problema sono io, cambio sempre lavoro e mai stabilizzato

(come se avercelo stabile il lavoro al giorno d'oggi. sia per colpa di chi lo cerca e sta lavorando precariamente..)

Nel 2013 agosto, lei mi lascia per questo motivo, (..WTF?!) la rassicuro e mi rimbocco le maniche ma sempre lo stesso problema... (de sti tempi è molto difficile trovare un posto fisso) ma appunto! la "principessa" non ci arriva da sola? cucchiaino

Arrivati a gennaio/febbraio ci lasciamo cosi cosi, a marzo uguale, ma io nel frattempo ho trovato stabilità

dicendogli che piano piano si stabilisce perche ho un contratto ora e ho trovato una sistemazione..

(lei, immagino che lei sia tornata "stabile" finche le cose sul lavoro erano "stabili")

aprile maggio alti e bassi, io vedevo che in lei si spengeva la speranza (rimboccarsi lei le maniche invece di fare la "mantenuta" ?!) ho sempre detto di parlare ma lei dice tutto apposto (si come no) lascio scorrere.. (e secondo te dopo 10 anni deve anche dirti, che stava con te. finche la tua posizione economica era a "buon mercato" ?! ) Un po scosso, cerco di chiamarla ma lei distante (poverina. niente shopping questa settimana, fino a tempo da stabilirsi..) me ne frego e penso a me stesso (hai fatto la cosa più inteligente) mi cerca lei, con delle scuse banali (tipico delle donne: quando vogliono qualcosa. vengono a fare gli "occhi dolci" ruffiane!!) chiedo di parlare e di riflettere perche sono 10 anni mica 2 mesi...lei è insicura (di cosa??) con i dubbi (dopo 10 anni??) e la paura che non cambi la cosa del mio lavoro stabile ( ha paura di non potersi +comprare 1borsetta nuova ogni settimana?) questa mi pare + 1 donna innamorata dei soldi. che dell'uomo che gli ha guadagnati.. lascio scorrere, fino a giugno e mi lascia del tutto " ti lascio perche non vedo un futuro insieme a te" (o perche:" i soldi sono finiti, il tuo tempo è scaduto e ora di trovare 1nuovo rimpiazzo con il portafoglio gonfio di verdoni e pieno di mastercard -> ??) dopo il tuo racconto la sua frase finale. l'ho interpretata cosi -- gli dico ok, hai ragione (solo su 1 cosa ha ragione: che non hai 1 lavoro stabile)

per il resto può raccontarsela finche le pare.. per me non attacca. almeno, non dopo 10 anni di fidanzamento


poteva trovare una scusa migliore..

invece di tentare di farti "sentire in colpa" per un lavoro che al giorno d'oggi è difficile da trovare..

ma lei è donna! e come tutte le Carogne, vogliono sentirsi "innocenti" quando decidono di lasciare il compagno.. la verità, non te la vengono a dire.. e mai la verrai a sapere! che sia per i soldi, o per monotonia, o per noia. o perche se la filava con quello in palestra alle tue spalle..ecc.. alla fine.. quando ti lasciano "misteriosamente" la colpa e semrpe e solo tua! anche se in quel momento ti trovavi al cesso e da anni filava tutto liscio! (.esempio del tutto casuale..)

MHA! valle a capire le donne..

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...