Vai al contenuto

Amante?ruota di scorta?...adesso dico basta!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ti cerca..ti scrive..si fa sentire..è legata a te....è una ragazza che dimostra pochissimo ma quando ti da quel poco riesce a ricompensare il tutto..

Ma c è sempre il suo ex in mezzo..non riesco più a sentirla mia e poi sta tra le sue braccia.

Che senso ha cercarmi? non credo che vuole soltanto sesso da me..visto che in questo anno si è legata molto..

Potrebbe starmi anche bene da maschio sapere che può essere ANCHE mia..ma questa volta no..qui ci sono dei sentimenti..che anche lei in un certo senso li ha..altrimenti non sarebbe mai tornata da me a cercarmi e a volermi..

Quando una ragazza vuoi che sia tua..deve essere soltanto tua..non mi piace condividerla con nessun altro..nemmeno col suo ex che sono stati sempre assieme.

Se fino a prima poteva starmi bene..adesso non più!

Modificato da ragazzo87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Un consiglio. Se non è una situazione che ti fa stare bene, DILLO SUBITO! Sii chiaro, con te stesso e con lei, e sii pronto a staccartene da subito, se lei non fosse pronta ad una relazione con dei sentimenti di mezzo. Non puoi obbligarla a provare sentimenti nei tuoi confronti, è vero, ma puoi evitare a TE STESSO una serie di sofferenze inaudite dopo, quando magari lasci correre nella speranza che lei si innamori e poi all'improvviso realizzi che non succederà mai. Parlo per esperienza vissuta, se potessi tornare indietro scapperei subito dal rapporto che mi sono illuso portasse ad un innamoramento anche da parte sua, ma che non ha fatto altro che distruggermi.

Con umiltà,

Jep

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

sei stato molto umile.

Il problema è che quando torna..quando inizia a liberarsi e dandomi sempre di più di quello che mi potrebbe dare..trattenuta dalla sua vecchia storia..sembra che è solo tua..solo per te.

Trascorri giorni, settimane stupende..e poi..scompare!

Diventendo fredda... così mi manda in tilt..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Capisco perfettamente ciò che si prova. TILT. Che situazione, inebriante e pericolosa al contempo. A me lei alternava momenti in cui era la fidanzata perfetta ad altri in cui mi trattava di merda e andava con altri per solo sesso. Arrivi a un punto in cui non ce la fai più, e fai cagate. Magari la offendi, le dai il pretesto per lasciarti. E a quel punto cominci a soffrirne come una bestia e a logorarti nei sensi di colpa.

Ripeto, STACCATENE prima per non soffrire dopo! Se lei ti vuole, ti viene a prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...