vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Salve a tutti ragazzi, ho conosciuto tramite una mia amica una ragazza, a detta della mia amica la ragazza in questione è molto timida e mi ha consigliato di usare un profilo basso per evitare di spaventarla. Sempre a detta sua io le piaccio, quindi forse ho già qualche speranza, soltanto che mi spaventa il fatto di dover usare un profilo basso...cosa devo fare secondo voi? Ho già il suo contatto FB, non ho il suo cell... Qualcuno ha qualche consiglio su come "rompere il ghiaccio"? Grazie!
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 C&f e fai il tuo game , sii te stesso e attento alle reazioni per regolare il tiro, un basso profilo rischia di non essere attraente, tu già per lei lo sei, quindi devi solo continuare come stavi facendo se ci hai già parlato. Magari non esagerare con i push, se lei è timida, La coerenza con te stesso premia quasi sempre, Ovviamente non conoscendo nulla di te o lei potrei aver sparato un sacco di cazzate quindi adatta le mie frasi alla tua situazione AndrewAnakin88 ha reagito a questo 1
vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 C&f e fai il tuo game , sii te stesso e attento alle reazioni per regolare il tiro, un basso profilo rischia di non essere attraente, tu già per lei lo sei, quindi devi solo continuare come stavi facendo se ci hai già parlato. Magari non esagerare con i push, se lei è timida, La coerenza con te stesso premia quasi sempre, Ovviamente non conoscendo nulla di te o lei potrei aver sparato un sacco di cazzate quindi adatta le mie frasi alla tua situazione Potrei invitarla ad uscire per una serata con gli amici e magari provare a stabilire un po' di contatto... Io sarei una persona diretta, ma con lei mi hanno sconsigliato di essere cosi...
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Visto che hai il suo contatto FB, continua a conversare con lei il più possibile. Aspetta qualche giorno e tenta di invitarla fuori. Potresti provare con un'uscita tra amici in comune, oppure un gelato. Se la ragazza è timida, cerca di farla divertire e di fare in modo che cresca la sua fiducia in te. Prima di procedere al contatto fisico e a sedurla, cercherei di farla stare bene in tua presenza.
vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 Visto che hai il suo contatto FB, continua a conversare con lei il più possibile. Aspetta qualche giorno e tenta di invitarla fuori. Potresti provare con un'uscita tra amici in comune, oppure un gelato. Se la ragazza è timida, cerca di farla divertire e di fare in modo che cresca la sua fiducia in te. Prima di procedere al contatto fisico e a sedurla, cercherei di farla stare bene in tua presenza. Grazie mille per il consiglio!! Quindi secondo te potrei provare a contattarla subito senza farla aspettare un po?
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Ma figurati, mi fa piacere poter parlare con qualcuno di questi argomenti! Puoi provare a chiamarla subito, senza farla aspettare. L'importante è che la chiamata sia rapida ed incisiva! XD Il resto poi sta a te!
vtobrx75 [Partecipante] 5 Inviato 14 Agosto 2014 Autore Inviato 14 Agosto 2014 ragazzi, un'aggiornamento...le ho scrito tramite FB per un paio di settimane, non volevo fare la figura di quello che le stava troppo sotto quindi massimo uno/due messaggi al giorno. Dopo un paio di appuntamenti andati a buca causa impegni di entrambi, l'altro giorno mi ha invitato ad uscire per un caffè/aperitivo dandomi il suo numero. L'uscita è stata molto tranquilla, sapendo com'è sono rimasto al di sotto dei suoi radar, durante la conversazione ho visto che si è rilassata moltissimo e mi veniva anche molto vicino. C'è sempre stato molto contatto con gli occhi e abbiamo letteralmente perso la concezione del tempo... Non ho voluto fare un Kclose visto che è una tipa molto particolare. Dopo la chiaccherata le ho scritto che sono stato bene con lei, dopo qualche ora mi ha risposto che anche lei è stata davvero bene! Ragazzi è stata dura, perchè le sarei saltato addosso, ma devo lavorarmela per bene! Avete consigli per fissare un day2?
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Forse il day2 lo hai già avuto, comunque ti consiglio di chiamarla e di portarla in un posto che ti piace. Finora sei stai molto tranquillo e rispettoso nei suoi confronti, nonostante vorresti saltarle addosso. Da come dici sembra che siate sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, di conseguenza aumenterei il contatto fisico con la signorina e cercherei un pretesto per baciarla. Se te la giochi bene, potrebbe anche darsi che sia lei a baciarti per prima. Tienimi aggiornato e sii perseverante! Modificato 3 Settembre 2014 da AndrewAnakin88
steno-- [Partecipante] 7 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Dopo la chiaccherata le ho scritto che sono stato bene con lei, dopo qualche ora mi ha risposto che anche lei è stata davvero bene! Avete consigli per fissare un day2? Sii naturale il più possibile, hai visto pure te che alla fine se c'è feeling tutto va in scioltezza.. Non so le altre persone del forum ma io avrei evitato di scrivere che sei stato bene perché senno mi sembra di abbassarmi troppo, anche perché lei per forza ti dice lo stesso.. non è che può dirti "io no" quando ha riso tutto il giorno. Facci sapere come va il day2
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Non so le altre persone del forum ma io avrei evitato di scrivere che sei stato bene Se durante l'interazione è apparso rilassato, tranquillo e sicuro di se, senza essere in in frame da "bisognoso", non c'è nulla di sbagliato nel dirle ció che ha provato, ovvero che è stato bene. Non bisogna travisare ció che dicono i manuali, perchè il tutto dipende dalla mentalità che adotti. Detto questo, secondo me, la ragazza è molto interessata e magari ti sei fatto influenzare un po dalle parole dell'amica della serie: "vacci cauto che è timida bla bla bla". Se avverte che sei sicuro di ció che fai, se la metti a suo agio, fai push and pull, fregandotene del "consiglio" (?!) della sua amica, non risulti incongruente e il k-close viene da se.
Messaggi raccomandati