Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

Ciao a tutti !! Ormai sono su questo forum stupendo da quasi un mese, molti avranno già letto la mia storia.

Riassunto super veloce: storia di 7 anni, lasciato da ormai 4 mesi ------> primi due mesi passati nella speranza che tornasse -------> scopro invece il coglio-clone -----> è fidanzato, non vuole mollare la tipa e scarica subito la mia ex (non sono andati a letto perchè lei non voleva finchè non l'avrebbe mollata) ------> passo gli altri due mesi a cercare di riconquistarla in tutti i modi ma....ahimè.....nulla da fare.

Ora sono in NO-CONTACT da tre settimane e non sento più il bisogno di contattarla, inoltre specifico che in tutto questo tempo sono migliorato notevolmente dal lato fisico e cresciuto come persona davvero tantissimo.

Specifico che lei non ha mai cercato un riavvicinamento, me la sono fatta fisicamente una sola volta dalla rottura (masturbazione a vicenda) poi bloccato per un suo ripensamento (sono comunque arrivato all'arrivo con un po' di insistenza, ero davvero un bisognoso incredibile).

In questo ultimo mese ho avuto un k-close e un f-close (relazione multipla molto probabile) con una hb 7 e una hb 9 (bellissima, con lei per ora k-close solo e domani la rivedo).

Ora arrivo al punto.....pensavo di esserne ormai fuori ma.....oggi un amico mi ha detto di averla vista con un altro di notte in un pub seduti vicini.....e sono di nuovo ricaduto in quel loop mentale che mi ha accompagnato in questi mesi ed è tornata una vecchia conoscenza: l'ansia tremenda.

Voi ora magari mi direte: "pensa alle due che hai" e via dicendo ma....io purtroppo temo di amarla ancora tantissimo nonostante sia stata una persona orribile con me.

Sono venuto a sapere che ha parlato male di me dicendo che ha passato 7 anni orrendi e che ha frequentato (non so che tipo di frequentazione) altri prima della rottura con me.

Ora sto impazzendo, qua ho sempre trovato sollievo e un'ulteriore motivazione per tutto.....aiutatemi per favore....che fare?

marlboro848
Inviato (modificato)

Doppio

Modificato da marlboro848
marlboro848
Inviato

Di ai tuoi amici che non vuoi sapere più piu niente di lei.

Non esiste più,capito?

Tanto ascolta..1,2,3,4 ragazzi,cosa cambia?lei non tornerà,so che è difficile da accettare ma è Cosi.

Comunque se sono passati 4 mesi,rispetto ad una storia intensa di 7,credo sia ancora poco,

Quindi questa ricaduta è abbastanza normale.

Se ha frequentato altri durante la storia..cazzi suoi!!!un motivo in più per dimenticarla.

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

Di ai tuoi amici che non vuoi sapere più piu niente di lei.

Non esiste più,capito?

Tanto ascolta..1,2,3,4 ragazzi,cosa cambia?lei non tornerà,so che è difficile da accettare ma è Cosi.

Comunque se sono passati 4 mesi,rispetto ad una storia intensa di 7,credo sia ancora poco,

Quindi questa ricaduta è abbastanza normale.

Se ha frequentato altri durante la storia..cazzi suoi!!!un motivo in più per dimenticarla.

Grazie per la veloce risposta.

Sono consapevole del fatto che sia passato poco tempo in relazione alla durata della nostra storia.

Mi sembra comunque pazzesco che non abbia mai ritentato un contatto nei miei confronti.....so benissimo che le donne terminano un rapporto molto prima di quando arrivi "l'ufficializzazione" però mi sembra davvero surreale dopo tutto ciò che c'è stato tra noi.

Il fatto che si auto convinca che è stato tutto uno schifo secondo te/voi è dovuto al fatto che le serva per scaricare la sua coscienza e i probabili sensi di colpa annessi?

La cosa che non riesco davvero a superare è il fatto che il suo corpo sarà toccato da un altro e tutto ciò che mi faceva verrà fatto ad un altra persona....come superare questo aspetto?

Ora sono molto più forte e il dolore paragonato ad un tempo è nulla, però vorrei che mi fosse indifferente dopo tutto il dolore che mi ha causato.

Ma fa comunque molto male.

gosurfing
Inviato

Marlboro ha ragione...4 mesi sono pochi pure per me. Non per fare paragoni, perché in questi casi hanno poco senso vista la soggettività e la diversità delle storie, ma io ancora la penso e sono passati 6 mesi..e ci sono stato 4 anni. Bisogna tenere duro. Ultimamente ho dei momenti di sconforto, penso a cose veramente stupide(chissà come va con l'altro, se stanno ancora insieme oppure no) ma poi mi dico ALT. Che senso ha? Nessuno. Dobbiamo fare un grande lavoro su noi stessi e sforzarci di conoscere gente nuova sempre. Poi spero che finalmente questo peso che ci portiamo dietro scomparirà

gosurfing
Inviato

La cosa che non riesco davvero a superare è il fatto che il suo corpo sarà toccato da un altro e tutto ciò che mi faceva verrà fatto ad un altra persona....come superare questo aspetto?

Devi pensarlo fino ad avere la nausea. Devi soffrirci su e basta. Non c'è altro modo.

Poi passa

gosurfing
Inviato

E comunque secondo me un contatto ti farebbe solo male per come stai messo ora.

Meglio che sia sparita fidati

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

E comunque secondo me un contatto ti farebbe solo male per come stai messo ora.

Meglio

Grazie anche a te per il tuo intervento.

Guarda, per fortuna non ho avuto manco per un secondo il pensiero di ricontattarla perchè nel passato è stato non inutile ma proprio dannoso.

Quello forse sarebbe veramente un tornare indietro oltre che un'iniezione di ego nelle sue vene che le darebbe la consapevolezza che, la penso sempre ed è nonostante tutto nel mio cuore.

Per il resto ti dico che mi son trovato svariate volte ad aiutare altri ragazzi in questo forum che come noi hanno subito questa forte sofferenza. Mi dicevo mentre scrivevo "quanto mi spiace che stia così male, ci son passato ed è davvero tremendo.....menomale che ora sto bene" nonostante ovviamente non li conosco.

Invece ora mi ritrovo qua a sprecare ancora tempo pensandola e ritrovando vecchie domande rimaste in sospeso, alle quali, non avrò mai risposta.

che sia sparita fidati

Grazie anche a te per il tuo intervento.

Guarda, per fortuna non ho avuto manco per un secondo il pensiero di ricontattarla perchè nel passato è stato non inutile ma proprio dannoso.

Quello forse sarebbe veramente un tornare indietro oltre che un'iniezione di ego nelle sue vene che le darebbe la consapevolezza che, la penso sempre ed è nonostante tutto nel mio cuore.

Per il resto ti dico che mi son trovato svariate volte ad aiutare altri ragazzi in questo forum che come noi hanno subito questa forte sofferenza. Mi dicevo mentre scrivevo "quanto mi spiace che stia così male, ci son passato ed è davvero tremendo.....menomale che ora sto bene" nonostante ovviamente non li conosco.

Invece ora mi ritrovo qua a sprecare ancora tempo pensandola e ritrovando vecchie domande rimaste in sospeso, alle quali, non avrò mai risposta.

Se dovessi rivederla sarebbe una mazzata tremenda.....come dovrei comportarmi? Il mio peggiore rimorso è anche quello di esser migliorato in generale a tal punto (grazie a questo meraviglioso forum) da esser certo di poterla riconquistare come tutte quelle che sto frequentando e mi corrono dietro....

marlboro848
Inviato

Grazie per la veloce risposta.

Sono consapevole del fatto che sia passato poco tempo in relazione alla durata della nostra storia.

Mi sembra comunque pazzesco che non abbia mai ritentato un contatto nei miei confronti.....so benissimo che le donne terminano un rapporto molto prima di quando arrivi "l'ufficializzazione" però mi sembra davvero surreale dopo tutto ciò che c'è stato tra noi.

Sono consapevole che sia difficile da accettare,io stesso in primis sono stato mesi prima di cambiare mentalità.

Ma mentre tu stai qui,a formulare questi pensieri,a farti film su quanto la vostra storia sia stata bella,intensa e travolgente,lei, dall'altra parte ,starà sicuramente facendo altro.

E ti ripeto,sono il primo a capire ma questi pensieri sono nella TUA testa,non nella sua.

Devi uscire da questo loop!!!

La mia ex,dopo 4 anni di storia,(e qui ti cito:dopo tutto ciò che c'è stato tra noi)è letteralmente scomparsa.

Quindi ti rispondo:non è surreale,è reale.

E per quanto possa sembrarti strano,è cosi.

Il fatto che si auto convinca che è stato tutto uno schifo secondo te/voi è dovuto al fatto che le serva per scaricare la sua coscienza e i probabili sensi di colpa annessi?

Potrebbe essere come dici tu,in ogni caso,se cosi fosse,tra non molto il rancore e la rabbia svaniranno e lascieranno spazio a ricordi piacevoli.

Ci siamo passati tutti,ma siamo esseri umani,lo sei tu lo è anche lei.

Tu(come me) ,sei stato una bella parentesi prima che le strade si dividessero.

Ora sono molto più forte e il dolore paragonato ad un tempo è nulla, però vorrei che mi fosse indifferente dopo tutto il dolore che mi ha causato.

Ma fa comunque molto male.

Ciò che non uccide....

Fidati,quando sarà passato tutto tornerai migliore di prima.

Un abbraccio!

gosurfing
Inviato

Ignorala. Lei non fa più parte della tua vita. Guarda avanti. Non avete più nulla da condividere ormai..considerala una bella esperienza che oramai è finita. È normale pensarla stai tranquillo, 7 anni sono tanti, le storie non si cancellano così dall oggi al domani. Cerca solo di non commettere stupidaggini. Semplicemente considerala un' esperienza molto importante della tua vita ma che ora è finita.