Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Qualcuno che ne sa qualcosa, ha libri, film, documentari, sue conoscenze\altro da consigliare ? Mi interessa anchei il "Dark Tantra" nel caso, Sia "filosoficamente" che a livello pratico, Qualsiasi "input" a proposito è ricercato e ben accetto ;D
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Se non sai cos'è, perché lo cerchi? ....... .... ... .. Modificato 29 Luglio 2014 da Aldus
Lilian [Lurker] 81 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) So cos'é orientativamente, ho letto diversi libri, &tc Voglio approfondire, ripeto, sia filosoficamente (dakini \ daka \ tantrika &tc) che praticamente, Ovvio che qualcosa so, ne voglio sapere di più, chiedo quindi in giro, non mi sembra una cosa fuori dal mondo (XD) Avete fonti\conoscenze\altro bene, altrimenti bon continuo a cercare per conto mio (cosa che farò a prescindere eh) Commenti utili grazie, o almeno in topic <3 (i +1 in post non miei, grazie) Modificato 29 Luglio 2014 da Lilian
Breto [Élite] 38 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Se trovi qualche cosa condividilo per favore... sono interessato anche io a quest'aspetto del sesso
Lilian [Lurker] 81 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 In realtà ho trovato diverso materiale, solo che sono tante pagine (tipo ne ho sottomano qui uno di 612 pagine, un altro di 512 pagine,altro di 162 e ne ho letto uno di 317 (saltando alcune cose poco interessanti) ... insomma, fai mille e più pagine di roba scritta con caratteri non sempre troppo grandi) Siccome sto vedendo veramente tante ma tante cose ultimamente, se qualcuno ne sapeva di più in versioni riassunte non sarebbe stato male. Io appena riesco a ritagliarmi tempi cerco di finire la roba accennata sopra... e magari lascio qualcosa di ciò che ne traggo Che qui sono seriamente al punto che o faccio la vita da eremità o faccio la vita di eremità per portare avanti tutta la roba che devo portare avanti (XD)
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) in generale il dakini rappresenta il flusso di energia in continuo cambiamento, con il quale il "praticante yoga" o "massaggiatore" deve lavorare per potersi "realizzare" e regalare un "estasi di piacere" Il nome "Dakini" significa appunto "colei che tocca il cielo" il dakini, in poche parole è il: "massage harmony" si basa su 1 tecnica di massaggio, con infusi profumati e stimolatori in gel da ungere in tutto il corpo, seguendo azioni di massaggio, come nei "beuty farm" o tipo "zen con i sassi riscaldati" che richiamano molto i giardini orientali di "meditazione" riassumendo l'atto pratico: la fai sdraiare sul letto, nuda, con solo la salvietta sul sedere, prima di spalle e poi la fai girare (optional, la puoi "massaggiare" anche da dietro..) ovviamnete lei deve tenere gli occhi chiusi, braccia distese lungo il corpo, in 1 completa e totale azione di relax. mentre tu le dai piacere (non deve essere tesa o alzarsi all'improvviso, ecc..) ci deve essere sintonia e simbiosi molti accendono incensi, candele profumate oppure mettono sottofondi musicali per creare + atmosfera a mio parere, da provare! ovviamente non devi essere alle "prime sedute" con 1 donna... devi saperci fare e toccare i punti giusti (non come è successo al nostro amico utente, che non "trovava il buco") *LooL* XD Modificato 1 Agosto 2014 da Initial.D Lilian ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati