tropicalfire [Partecipante] 45 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Volevo avere qualche opinione su quanti vestiti deve avere una persona per vestirsi in modo vario e originale. Piu' in dettaglio, come e' diviso il vostro guardaroba? Vedo gente in giro che veste sempre in modo diverso, quindi mi stavo chiedendo se sono solo io quello che non ha 3 armadi pieni di roba.
freesbie80 [Lurker] 4 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 A mio modestissimo parere non serve un immenso guardaroba...piuttosto fai un salto in qualche negozietto alla moda ogni cambio di stagione e acquista i tuoi 3 o 4 capi. Io ho sempre avuto un armadio pieno di vestiti con sai quale risultato? che a rotazione mettevo sempre le solite 3 o 4 camicie, 3 jeans, le 5 t-shirt o 3 modelli di scarpe... Poi sei di Milano, avoja zegozietti tattici!!!! Nowhere ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Pochi ma buoni. Almeno io la vedo cosi'. Quattro-cinque paia di jeans,qualche camicia,dei maglioni ,due giubbini,quattro-cinque polo. Materiale firmato,non grossi nomi,ma a prezzi accessibili. Se si vuole prendere in considerazione le uscite serali. Poi chi esce sempre con roba diversa...meglio per lui/lei. O e' sempre presente nelle grandi svendite o ama avere sempre il portafoglio in mano
freesbie80 [Lurker] 4 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Pochi ma buoni. Almeno io la vedo cosi'. Quattro-cinque paia di jeans,qualche camicia,dei maglioni ,due giubbini,quattro-cinque polo. Materiale firmato,non grossi nomi,ma a prezzi accessibili. Se si vuole prendere in considerazione le uscite serali. Poi chi esce sempre con roba diversa...meglio per lui/lei. O e' sempre presente nelle grandi svendite o ama avere sempre il portafoglio in mano esatto!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 il cambio di vestiti e' piu' per l'eta' dello sviluppo,a voler guardare. Dopo i 25,se si mantiene la corporatura,difficilmente si ci ritrovera' a non stare piu' nei vestiti. Ovvio,quando dei capi sono usurati dai lavaggi,senza colori,ecc allora e' giusto anche buttar via. Vado adesso un po' off-topic,perche' vorrei puntualizzare una cosa. I nostri indumenti, piuttosto di metterli nei cassonetti meglio darli a chi fa la raccolta per i paesi con persone disagiate. Perche' cio' che scartiamo potrebbe essere riutilizzato da persone piu' sfortunate di noi Mensito ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati