Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ElPepita87
Inviato

Cercherò di farla breve.

Io 27,lei 24 anni.Fa parte del mio giro di amicizie ma io me ne guardo bene da esserle amico,non é quello il mio obbiettivo.

Diciamo che il nostro rapporto é impostato quasi esclusivamente sullo scontro,lei stuzzica me,io stuzzico lei e via dicendo.

Sinceramente non ne ho idea dove voglia andare a parare so solo che inizialmente non mi diceva nulla mentre ora me la scoperei.Molte volte adotta dei tira e molla pazzeschi che mi fanno uscire di testa.Basta non cacarla 10 minuti e cerca in qualche modo di stuzzicarmi.

Siccome non ho proprio voglia tante volte di stare appresso alle sue cazzate,la ignoro,altre volte la rispondo a tono anche in modo sgarbato.

Da quando ne sono uscito da quella tremenda delusione con la mia ex ora purtroppo le vedo tutte puttane quindi molte volte mi rendo conto di esagerare con lei,oppure di fare il finto disinteressato quando invece,ovviamente non lo sa nessuno,mi interessa.In me é come se ci fosse una doppia personalità dove da un lato sento la necessità di approfondire meglio,dall'altra di tenermela lì,anche perché facendo parte di una cerchia di amici non vorrei,se le dovessi far capire esplicitamente un mio interesse,creare situazioni di imbarazzo.

Fra qualche giorno parto per le vacanze,ho pensato di mettere la questione in standby e al ritorno vedere cosa fare,però al tempo stesso non vorrei perdere ulteriore tempo,perché nel caso si fidanzasse o avesse interesse per qualcuno,rimarrei col rimpianto.

Per colpa di molti miei schemi mentali mi sto perdendo una situazione che davvero mi interessa.

Morbo
Inviato

Se adotti comportamenti non spontanei e soprattutto non guidati da un reale interesse e supportati da un feeling tangibile da entrambe le parti, non andrai da nessuna parte secondo me.

Perdici del tempo insieme e vedi come va. Punto. Non serve nient'altro.

Anche io mi scoperei un sacco di mie conoscenti/amiche/colleghe ecc, ma non vuol dire che sia effettivamente fattibile e soprattutto il semplice stimolo fisico secondo me non è una spinta sufficiente affinchè "accada" qualcosa.

Va bene anche adottare cautela dopo la fine di una storia, soprattutto se accompagnata da delusione e strascichi vari, però se ce n'è, succederà e basta, fidati ;)

Poi tu cosa vuoi, una LTR o solo sesso?

ElPepita87
Inviato

Guarda conoscendola meglio in questi mesi ti posso dire che pure una LTR mi farebbe piacere perché ha diverse caratteristiche che apprezzo in una donna,poi l'interesse da parte mia é cresciuto pian piano non solo dal punto di vista fisico.

alphabeta
Inviato

primo : questi non sono problemi seri

nelle comitive si creano dinamiche strane - magari lei non è interessata , ha già altri per la testa ma cmq si diverte a giocare con qualcuno - se hai il suo numero comunque le squilla il cellulare più volte quando sta con le amiche o gli altri "amici"

se hai capito che ti stuzzica prova ad affondare , non succede nulla di grave nel caso non va

• Mi piace! 1
ElPepita87
Inviato

Beh,ovvio che i problemi seri non sono questi,ero ironico ;)

marlboro848
Inviato

Beh,ovvio che i problemi seri non sono questi,ero ironico ;)

Antonio ma che cazzo mi combini?

Ancora non è successo niente e già fanstastichi su una possibile ltr?

Calma.

Fossi in te me la giocherei piu easy e prima delle vacanze sicuramente.

Inizia provandoci invitandola per un aperitivo(non un caffè che porta sfiga)

Stai tranquillo e vivitela in modo rilassato e sereno.

• Mi piace! 1
ElPepita87
Inviato

Si Marlboro lo so bene anche io che tante volte mi faccio devi viaggi mentali del caXXo,hai perfettamente ragione.

Dovrei angire in questi pochi giorni dato che il primo Agosto parto ma ripeto mi frena solo il fatto di non sapere se ha almeno un minimo di interesse nei miei confronti.Come ha detto in precedenza alphabeta in comitiva é un tantinello più difficile anche perché con loro ci ho a che fare.

Fosse con una in discoteca o via dicendo,si cazzi se mi da un due di picche.

Infine,siccome io e lei soli non siamo mai usciti,invitarla così su due piedi con una telefonata/sms/WhatApp mi sembra un po controproducente.

alphabeta
Inviato

si ma se ci provi non succede niente nella comitiva o almeno credo

magari dice no poi ci ripensa

falle capire che devi vedere un'altra e vedi se si ingelosisce , questo è il segnale numero 1

• Mi piace! 1
Initial.D
Inviato (modificato)

Io 27,lei 24 anni. (lei è "piccolina" almeno ha comportamenti tipici di teenagers. 15anni, "gioca ad acchiapparella")

Diciamo che il nostro rapporto é impostato quasi esclusivamente sullo scontro (bhe, non darle corda, più stai "al gioco" + lei gioca)

Molte volte adotta dei tira e molla pazzeschi che mi fanno uscire di testa

(tipo psyco? fai attenzione, non "correre troppo" e prima, studiala per bene)

- inizialmente non mi diceva nulla mentre ora me la scoperei, d a quando ne sono uscito da quella

tremenda delusione con la mia ex ora purtroppo le vedo tutte puttane

(cerca però di non proiettare la tua frustazione, delusione, rabbia, ecc.. verso questa ragazza..)

Siccome non ho proprio voglia tante volte di stare appresso alle sue cazzate,la ignoro,altre volte la rispondo a tono

(assicurati che non sia lei quella dalla doppia personalità. perche passeresti 1marea di guai,all'inizio

sono affascinanti e "diverse dalle altre" e solo dopo averti in pugno si rivelano per ciò che sono)

Per colpa di molti miei schemi mentali mi sto perdendo una situazione che davvero mi interessa. (pensi troppo)

per me dovresti chiudere con il passato e iniziare prima di tutto ad essere onesto con te stesso

(e per me i tuoi amici gia l'hanno capito da 1 pezzo! dal modo in cui vi "stuzzicate" continiamente..)

infine: occhi aperti con 1 che già ti sta mostrando tira/molla, e pensa che le persone le corrono dietro

prima le stuzzica e dopo la "principessa" si fa desiderare. cerca di smontarle per prima cosa il suo piedistallo

altrimenti sta qui ti mette sotto ancora prima di iniziare.. se la sta tirando troppo, per i miei gusti!

(e non è l'unica figa sul pianeta, quindi è inutile che si crede sto ca**o.)

ti ronza attorno come 1 mosca! io sarei schietto, deciso e diretto e direi cosi:

"senti, per caso ti piaccio?! perche stai sempre appiccicata come 1 cozza sullo scoglio!"

il detto e non detto.. (il chiedere, il burlarsi di lei, come stai facendo fin'ora, usando sempre il tuo

"modo arrogante") insomma, prendi in mano anche tu il gioco e vedi che reazione ha!

(anche davanti a tutti. visto che lei non si fa scupoli.)

che conduca soltanto lei il "gioco" dai potere al suo ego, e lei si gonfia/se la tira, come puoi vedere..

(traducilo cosi: "io sono "unica" tanto ti prendo quando voglio! perche, io sono il top e tu sei 1 loser!")

nel ballo: è l'uomo conduce mentre la donna segue!

e qui, mi sa che è lei che ti fa "ballare"

(c'è stato 1 scambio di ruoli, vuoi essere la sua damigella.?.)

non darle modo di sentirsi "onnipotente" - "sopra di te" - le tipe che se la tirano, sinceramente, sono rompi-palle.. sanno di piacere, sanno di essere belle, si credono tutte "veline" ma quando ti vedono interessato

a 1 altra che non sia lei, rosicano come dannate! e avrai una scena simile:

"cos'ha quella che io non ho?! oppure "come si permette quella a fregarmi il tipo/pubblico?"

(queste tipe si "nutrono" di questo, anche se pensano di "marcherarlo" bene)

ne ho avuto a che fare in passato.una l'ho dovuta aspettare sotto la pioggia,40min.mentre mi ha detto "5min e scendo!" morale: sono stato in silenzio, ma la volta successiva, dopo 5min sono andato via e quando e scesa sapessi le sfornate che mi ha fatto al telefono..l'ho zittita dicendole "io ti ho aspettato 5min, posso concedertene 10. oltre non non ti aspetto!" (non resto in attesa mentre ti fai il bisturi con il lucidalabbra) propio scazzato, freddo, arrogante

tradotto:

"scendi da sto piedistallo,che la gente non ha voglia di correrti dietro,stare alle tue cazzate e a tua disposizione"

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
comeback
Inviato

Caro Pepita,

per ora trapela il peggio di te o almeno ciò che non è "speciale" : la parte noiosa, macchinosa, rigida, poco emozionale, disfattista, poco rilassata.

Non lasciare che una esperienza negativa ti isoli dalle possibilità della vita, non permettere al tuo passato di non essere tale e di condizionare il tuo presente.

Il tuo post è un tripudio di pippe mentali,lei ti interessa, ti diverte, ti stuzzica, ti fa stare bene, perchè non provarci? Mi sembra che ti stai costruendo persino una serie di giustificazioni che non stanno assolutamente in piedi.

Siamo a ridosso di Agosto, direi di partire per le vacanze, serenamente e di liberare la testa. Una volta tornato alla base, affonderei il colpo, e inizierei a prendere una posizione rispetto a lei. Il futuro è incerto, nessuno può dire che piega prenderà quel rapporto, e non è lecito pensare già ad una LTR, quando ancora devi infilarle la lingua in bocca.

Sii sereno.

• Mi piace! 1