Vai al contenuto

Il finto arrabbiato/deluso

LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Boh non sapevo che titolo dargli! Comunque vi faccio subito degli esempi...

Il tutto sta nel far capire alla ragazza che se non gli "andiamo bene" andiamo tranquillamente da altre HB perfchè NOI SIAMO IL PREMIO :D

Solitamente quando apro un set, quai semrpe tendo ad andare che ne so a sedere al loro tavolino etc.... dopo un po' che parlo tiro fuori sempre (in qualche modo) frasi come queste...

HB: "Noi ora dobbiamo andare..."

LuKoZ: "Guarda che se non vuoi che stia con te/voi basta dirlo che andiamo via eh..." Facendo capire con il nostro BL che stiamo per andar via.. es. sposti la sedia e sposti el gambe come a far capire che stai andando via... o direttamente alzandosi dalla sedia...

le risposte delle HB (fino ora sono semrpe state di questo tipo) non è mai capitata una ceh mi dicesse vai via allora o roba del genere!

HB "No dai Luca non è che voglioc eh vai via.. anzi gradirei che rimani sei molto simpatico..."

HB: "No assolutamente ma stai scherzando! Non è che volevo andar via per colpa tua..."

HB: "No dai non andare restiamo un altro po' qua a parlare..."

Se no... se fanno ho il ragazzo...

LuKoZ: "Va bé ho già capito.. la solita scusa che dite sempre quando non volete parlare con qaulcuno..." E faccio tipo l'offeso... mi è capitato che una dopo questa frase m'ha detto no dai scherzavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Va bé io ho postato anche due mini report in più... Male non fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

beh, io nell'opener e in a2 metto una scadenza temporale:

es: vi rubo un solo minuto

oppure in a2: si si, anche io devo andare tra un minuto

comunque e' buono anche il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti