luzan [Partecipante] 31 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Sono uscito sabato scorso con una ragazza, molto carina, che conoscevo di vista da tempo anche se non c'era mai stata una conoscenza vera e propria. L'ho invitata a prendere una birra, una cosa semplice, siamo rimasti a parlare per quasi tre ore, ha riso molto, manteneva eye contact, c'è stato kino sia suo che mio, anche se forse avrei dovuto farne di più, per avere più attrazione. Comunque mi ha scritto subito dopo la serata di essersi divertita molto ed era d'accordo per vederci la seconda volta questo weekend. Ieri però mi ha scritto questo messaggio: ascolta, per quanto riguarda il prossimo weekend mi piacerebbe uscire di nuovo con te perché mi fa piacere parlare con te e l'altra volta mi sono divertita moltissimo! Però credo sia giusto dirti che al momento non cerco uno nuova relazione. Dopo l'ultima volta non ho ancora il desiderio di buttarmi di nuovo. Mi sto godendo la mia libertà e al momento sto bene così. Però è anche vero che uscire ogni tanto da amici e fare cose insieme mi farebbe molto piacere! Anche se è del tutto possibile che tu in questo momento stia cercando altro...te lo dico giusto per mettere le cose in chiaro ed evitare situazioni imbarazzanti... Premettendo che con lei avevo intenzione di costruire qualcosa di più che non una botta e via, vi chiedo: sono già in piena friendzone (dopo solo un'uscita ) o ha senso continuare a provarci?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Anche io sono più o meno nella tua stessa situazione! Però ti consiglierei di andare avanti. Come fai a sapere che non é da una botta e via? Già la tratti come fosse una speciale senza nemmeno esserci andato a letto... Punta a fartela. Per esperienza quando una donna mette le mani avanti...vuol dire che ci ha pensato. Si sta autoconsigliando. Infatti per me non ci sta segnale più gradito di quando mi dicono: "non verrò a letto con te! " quando io non avevo espresso nessun desiderio al riguardo. Vuol dire che da li a qualche ora saranno a quattro zampe nel mio letto
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 magari pensavi già al matrimonio ? ti sta testando proprio per cercare di capire cose del genere - è un semplice shit test inoltre vuole capire se hai altre ragazze o ti può inzerbinare per bene inoltre ti sta dicendo che lei magari il prossimo weekend esce con un'altro e magari si fa dare due botte e via sono cinico eh ? non immagini loro come possono essere pratiche
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Anche a me sembra il classico shit test, praticamente sta scaricando qualsiasi responsabilità su di te in caso succedesse qualcosa. Si sei in piena friendzone se alle prossime uscite ci esci veramente come amico !
luzan [Partecipante] 31 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Come fai a sapere che non é da una botta e via? No la questione non è se lei sia o meno da una botta e via, sono io che in questo caso sto cercando qualcosa di più, non mi interessa solo portarmela a letto. Anche se forse dovrei, mi eviterei un sacco di pare mentali. magari pensavi già al matrimonio ? si avevo già scelto anche il nome dei primi due figli ti sta testando proprio per cercare di capire cose del genere - è un semplice shit test La mia risposta è stata: "io preferisco lasciare che le cose accadano se devono accadere sei libera sabato sera?" fallito o superato lo shit test? Quindi in sintesi il consiglio è: fottitene di ciò che scrive e continua a provarci? Modificato 29 Luglio 2014 da luzan
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Ho letto il tuo post è mi è venuto un sorriso. Spesso e volentieri le risposte che danno (siano shit test mirati o prese in giro vere e proprie) sono simili tra loro. A mio avviso le hai risposto in modo normale e tranquillo ed hai schivato il suo shit test. Continua a dedicarti a lei e a sedurla, cercando di volta in volta di essere più deciso e più intraprendente. Quello che accadrà, si vedrà. La situazione è in mano a te e devi osare il più possibile. Ovviamente mantieni la massima riservatezza sui fatti tuoi, indipendentemente se stai uscendo con altre donne oppure no. alphabeta ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Ho ricevuto 15 giorni fa lo stesso tipo di messaggio....dopo una settimana mi è letteralmente saltata addosso. Lei pensa sul serio quelle cose e tu devi essere in grado di farle cambiare idea:-)!
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 La mia risposta è stata: "io preferisco lasciare che le cose accadano se devono accadere sei libera sabato sera?" fallito o superato lo shit test? Quindi in sintesi il consiglio è: fottitene di ciò che scrive e continua a provarci? si hai risposto bene - come dice andrew anche a me fa ridere come questi messaggi siano tutti un po uguali se ci pensi è un messaggio che non vuol dire nulla mi ricorda quel film con Ben Stiller " ciao , ti va di venire a ballare stasera ? però non sono sicura se io ci vado ma in caso ti va porta le scarpe magari ci vediamo li , sempre che tu non abbia altri impegni - allora a dopo , forse "
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 dille che questo weekend eri comunque impegnato con una tua amica che non vedevi da tanto !!!
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Io avrei risposto : "ahhhh meno male, già temevo che mi saresti saltata addosso la prossima volta, e sai, io sono un timidone, avrei avuto paura eheheh Ci vediamo domenica sera, tienti libera .. A presto!" E via.. La cosa del timido con me ha sempre funzionato, anche perché io sono il contrario e veniva davvero bene questo giochino... AndrewAnakin88, Rapne e luzan ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati