Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Ciao ragazzi,venerdi scorso mi ha mandato la richiesta su facebook una tipa. Abbiamo parlato e da allora mi cerca tutto il giorno,e io le rispondo quasi sempre. Abita a 60 km dalla mia città e mi ha chiesto quando ci vado. Avevo in mente di fissare un Day1 tra domani e venerdi, e portare un amico ( tanto per non andare solo ) con me e falle portare un amica. Che ne pensate? ma poi come proseguo? dove la porto? non conosco il paese dove abita lei. Secondo voi le sto dando troppa corda rispondendogli ogni volta che mi cerca?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Ciao ragazzi,venerdi scorso mi ha mandato la richiesta su facebook una tipa. Abbiamo parlato e da allora mi cerca tutto il giorno,e io le rispondo quasi sempre. Abita a 60 km dalla mia città e mi ha chiesto quando ci vado. Avevo in mente di fissare un Day1 tra domani e venerdi, e portare un amico ( tanto per non andare solo ) con me e falle portare un amica. Che ne pensate? ma poi come proseguo? dove la porto? non conosco il paese dove abita lei. Secondo voi le sto dando troppa corda rispondendogli ogni volta che mi cerca? Penso che sei un idiota. Una ti chiede di uscire e tu porti l'amico...Hai paura di stare da solo con una donna? Questo è il messaggio che mandi facendo questa cosa. Le donne per NATURA vogliono essere scopate, questo si riflette sul rapporto sociale. Se tu dimostri di aver sembri te quello che deve essere scopato. Lascia stare l'amico e vacci da solo. Se va bene è meraviglioso, se va male è esperienza. Modificato 30 Luglio 2014 da MaX-xXx jelly.bean ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati