Calen [Lurker] 1 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Domanda Per tutti gli ADR, PUA & Casanova della Community... Dopo aver fatto sesso con una ragazza,e dopo che lei e' tornata a casa. Voi Cosa fate? Intendo, aspettate che vi scriva o chiami lei, oppure le scrivete voi (e se si aspettate un po' per far capire che non siete desiderosi, oppure lo fate subito), o non so. Insomma fati sapere il vostro "Modus Operandi"!!!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 In generale... faccio quello che mi pare. Dipende dal mio interesse. Se non mi piacciono molto non scrivo...sono quasi sempre loro a cercarmi ( con cagate varie tipo cuoricini eccetera) Se mi interessa molto posso anche scriverle subito : "mi hai lasciato i lividi, ragazzaccia :p" " hai scordato qui le mutandine" " sei bellissima, non vedo l'ora di rivederti" Dopo averlo fatto uno non dovrebbe preoccuparsi di cosa e quando scriverle... carwi ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 In generale... faccio quello che mi pare. Dipende dal mio interesse. Se non mi piacciono molto non scrivo...sono quasi sempre loro a cercarmi ( con cagate varie tipo cuoricini eccetera) Se mi interessa molto posso anche scriverle subito : "mi hai lasciato i lividi, ragazzaccia :p" " hai scordato qui le mutandine" " sei bellissima, non vedo l'ora di rivederti" Dopo averlo fatto uno non dovrebbe preoccuparsi di cosa e quando scriverle... ossignùr...
carwi [Partecipante] 108 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Meno pippe se ti interessa la richiamerai...altrimenti ciao
freesbie80 [Lurker] 4 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Dipende da che intenzioni hai con la ragazza..... vorresti continuare con lei? se sì, come trombamica, o?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 OT: grande avatar kura!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Niente, stavo stalkerando il profilo di virgola e sono capitato in questo thread che mi torna ad hoc. Lasciatemi esprimere una paranoia (piccola, dai): vi viene mai il dubbio che magari anche lei stia aspettando le scriviate voi?
Calen [Lurker] 1 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 Signori e Seduttori, Carissimi amici ADR... ...Rullo di tamburi... Ho trovato qui su questo BELLISSIMO Forum, un interessantissimo libro (che cade proprio a" Fagiuolo"). Vi riporto di seguito il link: Clicca qui! P.S. Un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO all'autore del Manuale. Calen
Messaggi raccomandati