Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

flyingric
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei condividere questa storia che mi sta mandando ai matti con voi, e magari ricevere qualche parere/consiglio.

L'anno scorso, in questo periodo, mentre ero fuori a cazzeggiare con degli amici ho incontrato una ragazza, lei ha cominciato a uscire con noi e dopo poco siamo finiti a letto insieme. Da quel momento lei ha cominciato a farsi sentire insistenetemente, ma io non avevo la testa per avere qualcosa di serio, quindi ho tirato avanti la cosa per un po' e poi non mi sono piu' fatto vivo. A gennaio sono partito per la svezia e a maggio lei e' venuta a trovarmi. Siamo andati a letto insieme tutte le notti e poi, quando a giugno sono tornato abbiamo continuato a frequentarci finche' non mi sono accorto di provare qualcosa di piu'intenso per lei e gliel'ho detto sperando di portare la storia su un altro piano. Non l'avessi mai fatto, adesso mi ha sbattuto in friendzone. E dice che mi vuole bene ma non vuole piu' venire a letto con me. Idee?

Ciao

BillyTheCowboy
Inviato

Strana la tipa. Ma neanche piu di tanto però.

Venire in svezia per te, è stato un suo grosso investimento (tempo/soldi/energie) e quindi resto un pò sorpreso dal fatto che lei ora non voglia un tuo investimento.

A mio modesto avviso, probabilmente non le interessi più: sei stato una intensa e piacevolissima parentesi di sesso e avventure.

O magari c'è un terzo incomodo.

Probabilmente qualcuno che la sà piu lunga di me saprà inquadrare meglio la situazione..

comeback
Inviato

La realtà è quando una donna ti mette addosso una etichetta (amico) è difficile toglierla.

Questo suo andamento strano sarebbe razionalmente riconducibile alla presenza di un altro o dovuta al fatto che il vostro rapporto non è decollato.

Io taglierei, è la soluzione migliore.

flyingric
Inviato

Grazie per le risposte. Probabilmente un altro c'è, alla fine eravamo scopamici, ma fino alla settimana scorsa mi invitava spesso a casa sua. Se non volessi tagliare c'è qualche bomba nucleare per tornare ad avere qualche chance? Chiedo perché a lei ci tengo molto...

flyingric
Inviato

Grazie per le risposte. Probabilmente un altro c'è, alla fine eravamo scopamici, ma fino alla settimana scorsa mi invitava spesso a casa sua. Se non volessi tagliare c'è qualche bomba nucleare per tornare ad avere qualche chance? Chiedo perché a lei ci tengo molto...

comeback
Inviato

La mia idea a riguardo è che in situazioni come queste il gioco non vale la candela, dovresti impostare la tua vita e le tue scelte, in direzione di una riconquista.

Per me ci perdi più di quanti ci guadagni.

Dovresti scoparti 3-4 ragazze, farglielo sapere e poi finire in una LTR, a questo punto lei per il desiderio di riprendersi il giocattolino, tornerebbe ma poi andrebbe via di nuovo. Tu sei preso, lei no, per me metti a repentaglio il tuo equilbrio mentale.

• Mi piace! 1
Inviato

.........la vedo brutta da tanto a niente, un cambiamento cosi drastco e repentino è davvero singolare.........

.......se ci tieni provaci ancora una volta senza essere bisognoso e se non va sparisci..........

flyingric
Inviato

Grazie, il fatto e' mi sto gia' frequentando con altre (fortunatamente per me non ho troppi problemi in questo campo) pero' mi sono fissato su di lei e questo pensiero non se ne va. Tra l'altro frequentiamo lo stesso giro di amici e quindi non vederla e' difficile, ma vederla e fare l'amicone non e' proprio da me...

AndrewAnakin88
Inviato

Visto che frequentate lo stesso giro, io prenderei un pò le distanze al tuo posto.

Mi spiego meglio, non è che devi abbandonare i tuoi amici, bensì dovresti essere meno presente e dedicarti di più ad altro (più ragazze sono meglio è).

Dici di avere un'etichetta e che lei ti veda ormai come un amico? Benissimo, lasciala credere alle sue convinzioni e continua ad essere distante perché non sei suo amico ed hai altre ragazze da frequentare (vedi sopra!).

Fai passare del tempo e cerca di capire se, non sentendola, cresce ciò che provi per lei.

Una volta che capirai questo dentro di te, a quel punto la dovrai riconquistare daccapo.

Il gioco può non valere la candela e potresti perdere molto tempo, tuttavia se sei convinto che possa valerne la pena, fai raffreddare le acque e torna alla carica nelle prossime settimane.