Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bardas
Inviato (modificato)

Non amo dilungarmi quindi sarò il più breve possibile.

Apro con questa ragazza, che conoscevo di vista da tempo, segnali buoni, ci troviamo una sera parliamo per ore, poco kino perchè lei non ama essere toccata da brava autistica ma concludo con un k-close molto ben fatto, a mio parere.
Ci scriviamo poco, lei fa passare ore tra un sms e un'altro ma la cosa funziona, ci rivediamo, c'è chimica e k-chiudo più volte.
DAY3, lei fa una retromarcia assoluta secondo lei ci conosciamo poco e non si sente di avere una relazione con me, non ancora. Secondo lei non è friendzone ma non nega nemmeno.
Ci rivediamo recentemente dopo un paio di settimane di sua iniziativa e dopo una bella giornata mi nega un k-close ma esprime il desiderio di rivedermi.

Il mio dilemma è se spingere o nextare prima di rimanere impigliato nella ragnatela.

Modificato da Bardas
AkaiMose69
Inviato

Dipende da quello che vuoi fare tu.

Se ti piace come ragazza puoi fare molto di più e condividerci qualche esperienza.

Se invece per te è solo una botta e via, direi di lasciar perdere, anche se il gioco è a tuo favore.

Ricorda, rimanere nella ragnatela a volte salva da altri "predatori", non sempre è un pericolo. Magari ti trovi contro una cessa che ti sbava dietro se perdi questa occasione...ahahahah

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Dipende quel che vuoi tu..ma fossi in te insisterei..non vedo chissà quali ostacoli se non le paranoie mentali che molte hanno..cederà ora non vuole passar per facile ma una che la baci più volte non ti può considerare come amico, piuttosto ti dice che non ti vuol vedere dato che sa già che bene o male ti interessa

• Mi piace! 1
marcosx
Inviato

io insisterei. Secondo me questa semplicemente ha un altro con cui è fidanzata o si frequenta.

Per il kino, fallo attraverso le routine che trovi sul forum

Bardas
Inviato

Grazie per le risposte.

Dipende quel che vuoi tu..ma fossi in te insisterei..non vedo chissà quali ostacoli se non le paranoie mentali che molte hanno..cederà ora non vuole passar per facile ma una che la baci più volte non ti può considerare come amico, piuttosto ti dice che non ti vuol vedere dato che sa già che bene o male ti interessa

Non volevo esprimere la mia opinione nel primo post ma l'impressione che mi ha dato è la stessa.
Siccome la cosa è effettivamente nata molto velocemente, per scelta mia, lei teme che io la consideri una delle tante quindi se la tira e si fa corteggiare per paura di essere presa come una facile.

io insisterei. Secondo me questa semplicemente ha un altro con cui è fidanzata o si frequenta.

Per il kino, fallo attraverso le routine che trovi sul forum

Possibile, è una ragazza molto corteggiata, fatto che rafforza la tesi espressa sopra.

Proseguire sono abbastanza convinto di proseguire, infondo è proprio qui il bello del gioco.
Voi come mi consigliate di proseguire?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Grazie per le risposte.

Non volevo esprimere la mia opinione nel primo post ma l'impressione che mi ha dato è la stessa.

Siccome la cosa è effettivamente nata molto velocemente, per scelta mia, lei teme che io la consideri una delle tante quindi se la tira e si fa corteggiare per paura di essere presa come una facile.

Possibile, è una ragazza molto corteggiata, fatto che rafforza la tesi espressa sopra.

Proseguire sono abbastanza convinto di proseguire, infondo è proprio qui il bello del gioco.

Voi come mi consigliate di proseguire?

Dipende da come ti senti/vedi con lei. Io sparirei qualche giorno e poi mi rifarei sentire..però ripeto non so come vi sentite.

Bardas
Inviato

La freezo per qualche giorno e poi aggiornerò il thread con eventuali sviluppi.
Grazie per l'aiuto e sentitevi liberi di consigliarmi.

marcosx
Inviato

freezare significa che se ti scrive non rispondi e se chiama neppure. Sei sicuro che abbia un senso?

Secondo me dovresti fare silenzio totale finché non ti contatta lei per prima. Al che rispondi e fissi un day con logistica preparata per f-close.

Bardas
Inviato

freezare significa che se ti scrive non rispondi e se chiama neppure. Sei sicuro che abbia un senso?

Secondo me dovresti fare silenzio totale finché non ti contatta lei per prima. Al che rispondi e fissi un day con logistica preparata per f-close.

Mea culpa, intendevo infatti di mantenere il silenzio stampa fino a sue notizie.

Potresti darmi qualche consiglio riguardo all'approccio per un f-close?

marcosx
Inviato

Se siete a fare aperitivo e state pomiciando, puoi dirle di andare "a cena" da te.

Se siete a passeggio, le dici di andare da te per un "caffè".

Oppure se c'è già abbastanza comfort e rapport puoi direttamente invitarla a cenaa da te. Dopo cena spostarvi in camera per fare "due risate al computer", oppure "vedere quel video di cui ti avevo parlato".

L'importante è darle una scusa per venire da te nel posto del sesso, in modo che ci venga senza sentirsi zoccola. Poi dirà che è semplicemente "successo". Deve sembrare che sia successo.

Ovviamente mentre vi spostate alla fuck location lei sa che bene che andate a scopare. Nel tragitto potrebbe testarti dicendo idiozie tipo "tanto non te la do'". Rispondi: "Chi ne ha parlato? pensi solo a quello! :P" o cose del genere

Durante questo tragitto evita in tutti i modi che si crei il silenzio