giovax95 [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 ciao a tutti sono nuovo e abbastanza inesperto, comunque sabato scorso ero con un mio amico e abbiamo aperto un set di 3 hb, una mi è sembrata subito interessata e cosi durante la serata gli ho chiesto il numero per organizzare una serata per andare a sentire un mio amico che suona rock (mentre parlavamo di musica ha detto che gli piaceva questo genere e ne ho approfittato) il problema è questo: il mio amico ha detto che per un po sono fermi ma che possiamo andarli a sentire mentre provano, quando l'ho detto all' hb gli ho scritto: io: hey ho sentito il mio amico ha detto che per un po sono fermi ma se vogliamo possiamo andare a sentire le prove oppure possiamo vederci in settimana e farci un giro da qualche parte . lei : vada per le prove! il giorno dopo ho provato a farla qualificare un po anche se non so se ho fatto bene (il processo). il problema è che il mio amico non mi ha ancora fatto sapere una data quindi immagino che non sarà nell'immediato e temo che intanto il lavoro fatto vada perduto.... dite che mi conviene cercare un altro motivo per uscire con lei o nell'attesa fare un po di chat game? (nell'ultimo messaggio che gli ho mandato le ho scritto: ottimo penso che per il resto abbiamo tempo per conoscerci . il che temo mi abbia un po tirato fuori dai giochi finche non fisso il day 1) consigli su cosa fare?
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Ma lascia perdere il gruppo del tuo amico, escici tranquillamente per un gelato, caffè, birra, ecc
Bovarelli [Élite] 16 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Ma lascia perdere il gruppo del tuo amico, escici tranquillamente per un gelato, caffè, birra, ecc Ovviamente concordo! per la prima uscita lascia stare cose troppo impegnative come cene chissà dove!!... vai su qualcosa di un po più tranquillo come gelato o drink dopo cena!
giovax95 [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 sinceramente non la vedevo come una cosa impegnativa perchè le prove le fa a casa sua comunque penso che accetterò il consiglio.... ma adesso che lei si aspetta che gli do la data quando le scriverò la menziono comunque tipo mentre aspettiamo che organizzano vediamoci il giorno tot? oppure se mi potete consigliare un qualcosa da scrivergli mi fareste un gran favore
giovax95 [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 volevo avvisare che ho gia risolto, day1 fissato grazie ancora per i consigli
Messaggi raccomandati