Hope [Partecipante] 125 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Non ci avrei mai creduto ma sono riuscito ad avere il numero di una hb8 che mi piace parecchio e che inseguo da quasi un anno. Fino ad adesso qualche chattata su FB durante le quali non mi ha mai dato chissà che segnali positivi anzi l'ho sempre vista abbastanza irraggiungibile e non ci avevo mai particolarmente creduto tanto che era già qualche mese che non l'avevo più ricontattata. L'altro giorno ero particolarmente ispirato e torno a riaprirla su Facebook, qualche chiacchera libera come sempre ma poi azzardo a proporle un caffè per quando sarebbe tornata dalla stagione (sta lavorando al mare) a fine agosto e siccome con mia incredulità acconsente le chiedo anche il suo numero, che mi da senza problemi. Non mi faccio illusioni, alla fine è solo un numero ma non mi ha chiuso le porte in faccia almeno e considerando che è molto bella per me è un ottimo risultato (anche se il VERO risultato sarebbe chiuderla ). Ora da qui ad allora come mi comporto? Silenzio totale? Le dico qualche minchiata ogni tanto? Eviterei di fiondarmici subito per non apparire afc e con una così sarei fregato subito ma temo che piacendomi molto sarei da subito in difficoltà. Modificato 29 Luglio 2014 da Hope Friulano80 ha reagito a questo 1
bettola01 [Partecipante] 25 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Mi raccomando, non metterti in posizione di dipendenza/svantaggio. Quando la vuoi sentire, semplicemente la chiami, ci scherzi un po' e le dici che il giorno x potete andarvi a prendere un caffè così le racconti "bla bla bla". Una cosa semplice, niente di che. Pensa alle tue cose da fare, sempre, a riempire le tue giornate e a non lasciarle vuote sennò i dubbi e i problemi sul da farsi ti sorgeranno ogni secondo. Prima vieni tu e la tua indipendenza, poi lei. Daje!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Non ci avrei mai creduto ma sono riuscito ad avere il numero di una hb8 che mi piace parecchio e che inseguo da quasi un anno. Fino ad adesso qualche chattata su FB durante le quali non mi ha mai dato chissà che segnali positivi anzi l'ho sempre vista abbastanza irraggiungibile Non ci avrei mai creduto ma sono riuscito ad avere il numero di una hb8 che mi piace parecchio e che inseguo da quasi un anno. Fino ad adesso qualche chattata su FB durante le quali non mi ha mai dato chissà che segnali positivi anzi l'ho sempre vista abbastanza irraggiungibile e non ci avevo mai particolarmente creduto tanto che era già qualche mese che non l'avevo più ricontattata. azzardo a proporle un caffè per quando sarebbe tornata dalla stagione ...... con mia incredulità acconsente le chiedo anche il suo numero, che mi da senza problemi. Non mi faccio illusioni, alla fine è solo un numero ma non mi ha chiuso le porte in faccia almeno e considerando che è molto bella per me è un ottimo risultato (anche se il VERO risultato sarebbe chiuderla ). Ora da qui ad allora come mi comporto? Silenzio totale? Le dico qualche minchiata ogni tanto? Eviterei di fiondarmici subito per non apparire afc e con una così sarei fregato subito ma temo che piacendomi molto sarei da subito in difficoltà. Se tu pensi che una donna ti rifiuti perchè lei dovrebbe convincersi del contrario? Detto in parole molto più semplici: Il problema sono i tuoi pensieri. Ti dai poca importanza rispetto a lei senza alcun motivo. "Uno dei miei vantaggi è che non ho paura con le donne. Ho un metodo molto semplice: qualunque cosa mia dica una ragazza è un IDI. Punto. Mi vuole. Non importa chi è. E quando ci credete voi, cominciano a crederci anche loro" Ti manca solo questo. Hope ha reagito a questo 1
Hope [Partecipante] 125 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 Hai ragione, già il fatto che ha accettato di andare a prendersi un caffè dovrebbe essere un buon segno. Ma quando vieni da anni di insuccessi credere di poter interessare a qualcuna, soprattutto se di un certo livello, non ti viene facile e anche un numero diventa qualcosa di insperatamente ottenuto se consideri poi che via chat non era particolarmente partecipativa, ero già partito con l'idea di non avere chances. Friulano80 ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Hai ragione, già il fatto che ha accettato di andare a prendersi un caffè dovrebbe essere un buon segno. Ma quando vieni da anni di insuccessi credere di poter interessare a qualcuna, soprattutto se di un certo livello, non ti viene facile e anche un numero diventa qualcosa di insperatamente ottenuto se consideri poi che via chat non era particolarmente partecipativa, ero già partito con l'idea di non avere chances. Se non ci credi te non ci crederà nemmeno lei. Friulano80 ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Vai tranquillo e non farti aspettative! Pensa a divertirti e a divertire lei...il resto viene da se! Ultimamente vedo che molte donne si lamentano anche del fatto che gli uomini "non riescono ad intavolare un discorso..." Per cui leggerezza! Gioca gioca e divertiti...come farò io oggi con la tipa.
Hope [Partecipante] 125 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) Ok, riprovato a contattarla via Whatsapp per la prima volta dopo l'n-close ma dopo qualche scambio di messaggi ha smesso di rispondere. Ammetto che magari sia stata anche colpa mia dal momento che invece di scrivere cose divertenti non so come siamo finiti a buttarla su discorsi di un certo peso come l'importanza del matrimonio Ho capito comunque che con questa il chat game non funziona, non sono in grado di gestirlo e anzi rischierebbe anche di mettermi in cattiva luce e farmi passare per qualcosa che non sono: rimanderei quindi tutto all'interazione dal vivo e al famoso caffè che dovremmo prenderci in teoria una volta che sarebbe rientrata a casa dalla stagione, dico bene? Su Facebook comunque ogni cambio immagine profilo riceve almeno 40 likes, questa è una che sa di essere bella e ne ha continue conferme...come comportarsi per distinguersi dalla massa? Modificato 18 Agosto 2014 da Hope
magico [Partecipante] 312 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Frame sbagliato. Non sei tu ad aver fatto gol per aver ottenuto il tuo numero, ma è anche lei fortunata a poter uscire con te! Tu vali quanto lei, stampatelo bene in testa, e se proprio non ci riesci, da qui al giorno dell'incontro trovatene un'altra per evitare di idealizzarla troppo. Hope e Friulano80 ha reagito a questo 2
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Ok, riprovato a contattarla via Whatsapp per la prima volta dopo l'n-close ma dopo qualche scambio di messaggi ha smesso di rispondere. Ammetto che magari sia stata anche colpa mia dal momento che invece di scrivere cose divertenti non so come siamo finiti a buttarla su discorsi di un certo peso come l'importanza del matrimonio Ho capito comunque che con questa il chat game non funziona, non sono in grado di gestirlo e anzi rischierebbe anche di mettermi in cattiva luce e farmi passare per qualcosa che non sono: rimanderei quindi tutto all'interazione dal vivo e al famoso caffè che dovremmo prenderci in teoria una volta che sarebbe rientrata a casa dalla stagione, dico bene? Su Facebook comunque ogni cambio immagine profilo riceve almeno 40 likes, questa è una che sa di essere bella e ne ha continue conferme...come comportarsi per distinguersi dalla massa? Non mettere Like. Esseppi, mp3 e alphabeta ha reagito a questo 3
Hope [Partecipante] 125 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) Non mettere Like. Già fatto una volta purtroppo...ma una volta di numero Modificato 18 Agosto 2014 da Hope
Messaggi raccomandati