Hope [Partecipante] 125 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Ecco l'ultima chat con lei..cosa ne pensate? Secondo me rileggendola è stata disastrosa, infatti ha smesso di rispondermi Modificato 19 Agosto 2014 da Hope Friulano80 ha reagito a questo 1
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Ecco l'ultima chat con lei..cosa ne pensate? Secondo me rileggendola è stata disastrosa, infatti ha smesso di rispondermi Una whatsuppata con mia zia Elvira trasuda più sesso. No cmq perché buttarla subito su discorsi così pallosi e poi così lunghi. In proporzione quello che scrive lei deve essere di più rispetto a quello che scrivi tu ... e se vuoi un consiglio usa molto di più i messaggi vocali. Molto spesso giocano a tuo favore. Modificato 19 Agosto 2014 da Vesper Esseppi e Friulano80 ha reagito a questo 2
Esseppi [Élite] 400 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 usa molto di più i messaggi vocali. Molto spesso giocano a tuo favore. In che senso Vesper?
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 In che senso Vesper? Usa i messaggi vocali per dirle qualcosa anche imbarazzante o farle il verso ad esempio qualche imitazione della sua voce nel dire qualcosa, a me capita spesso. Si entra molto di più in confidenza e in uno stato confort, soprattutto se lei inizierà a risponderti allo stesso modo. Poi alterno scrittura e messaggi vocali e se lei fa lo stesso ma seguendo quello che faccio io.. sta partecipando in pieno al gioco che sto facendo. In una uscita mi è capitato di rifare lo stesso gioco dal vivo.. ed è scattato il bacio immediatamente, perché ho riproposto lo stesso stato di confort. Hope io avrei giocato molto di più sulla parola "esteticamente" visto che già l'aveva usata in maniera diversa e avrei alleggerito il discorso riproponendone un altro. AdR e Esseppi ha reagito a questo 2
Esseppi [Élite] 400 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Usa i messaggi vocali per dirle qualcosa anche imbarazzante o farle il verso ad esempio qualche imitazione della sua voce nel dire qualcosa, a me capita spesso. Si entra molto di più in confidenza e in uno stato confort, soprattutto se lei inizierà a risponderti allo stesso modo. Poi alterno scrittura e messaggi vocali e se lei fa lo stesso ma seguendo quello che faccio io.. sta partecipando in pieno al gioco che sto facendo. In una uscita mi è capitato di rifare lo stesso gioco dal vivo.. ed è scattato il bacio immediatamente, perché ho riproposto lo stesso stato di confort. Peccato che ho una voce di me.rda (anche se già l'ho fatto in passato la roba dei messaggi vocali, con la stessa tua motivazione). Certo che però sono ad alto investimento, non è proprio un metodo da usare ad agosto, quando la maggior parte di noi è partito e non possiamo incontrare le nostre hb. Io li userei in una escalation rapida per il dayone.
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Peccato che ho una voce di me.rda (anche se già l'ho fatto in passato la roba dei messaggi vocali, con la stessa tua motivazione). Certo che però sono ad alto investimento, non è proprio un metodo da usare ad agosto, quando la maggior parte di noi è partito e non possiamo incontrare le nostre hb. Io li userei in una escalation rapida per il dayone. Fate troppi calcoli. La spontaneità vince sempre
Hope [Partecipante] 125 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Una whatsuppata con mia zia Elvira trasuda più sesso. No cmq perché buttarla subito su discorsi così pallosi e poi così lunghi. In proporzione quello che scrive lei deve essere di più rispetto a quello che scrivi tu ... e se vuoi un consiglio usa molto di più i messaggi vocali. Molto spesso giocano a tuo favore. Grazie, è proprio quello che ho pensato anche io dopo questo disastroso approccio cosa dovrei fare? Eviterei di contattarla di nuovo via chat puntando direttamente al day1 quando torna...sempre che sia ancora intenzionata a farlo! Modificato 19 Agosto 2014 da Hope Friulano80 ha reagito a questo 1
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Grazie, è proprio quello che ho pensato anche io dopo questo disastroso approccio cosa dovrei fare? Eviterei di contattarla di nuovo via chat puntando direttamente al day1 quando torna...sempre che sia ancora intenzionata a farlo! Abbiamo visto che giocarsela sui messaggi non va bene, ho la sensazione come se avesse il coltello dalla parte del manico e ti stessi li ad elemosinare una risposta ( ma vaffanculo).Intanto un po' di silenzio (freeze) che non fa mai male ed eviti l'impressione di essere un accollo e poi appena ce l'hai a portata di mano, mandale un messaggio indirizzato ad un day1 senza troppi fronzoli. Se dice di si bene, se ti inventa una scusa e lo capisci ...NEEEXXTTTTTTTT Mai bloccarsi ...perché perderemmo le tre che sono appena passate. Friulano80 ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 amico ti rispondo prima di leggere gli altri messaggi la conversazione è interessante hai fatto bene a metterla ma è una conversazione tra due amiconi niente di più si parla del tempo , del più e del meno inoltre fa capire che tu non vedi l'ora che lei torni per andarvi a prendere un caffè insieme.....un caffè ! capisci che non va lei è la tipa impegnata fuori per lavoro che risponde anche con questo tono di grande sicurezza ad ogni domanda , tu non hai niente di meglio da fare che chattare con lei e aspettare che torni - lo so a parlare è facile quando si è presi da una ora leggo il seguito per vedere come è finita - ma conversazioni del genere non portano quasi mai a nulla in gamba Friulano80 ha reagito a questo 1
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Next subito senza se e senza ma perdi solo tempo Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati