Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato (modificato)

Ecco l'ultima chat con lei..cosa ne pensate? Secondo me rileggendola è stata disastrosa, infatti ha smesso di rispondermi :BangHead:

post-9490-0-43590700-1408452695_thumb.png

post-9490-0-51741800-1408452705_thumb.png

post-9490-0-94501000-1408452716_thumb.png

post-9490-0-88795400-1408452800_thumb.png

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Vesper
Inviato (modificato)

Ecco l'ultima chat con lei..cosa ne pensate? Secondo me rileggendola è stata disastrosa, infatti ha smesso di rispondermi :BangHead:

Una whatsuppata con mia zia Elvira trasuda più sesso.

No cmq perché buttarla subito su discorsi così pallosi e poi così lunghi. In proporzione quello che scrive lei deve essere di più rispetto a quello che scrivi tu ... e se vuoi un consiglio usa molto di più i messaggi vocali. Molto spesso giocano a tuo favore.

Modificato da Vesper
  • Mi piace! 2
Esseppi
Inviato

usa molto di più i messaggi vocali. Molto spesso giocano a tuo favore.

In che senso Vesper?

Vesper
Inviato

In che senso Vesper?

Usa i messaggi vocali per dirle qualcosa anche imbarazzante o farle il verso ad esempio qualche imitazione della sua voce nel dire qualcosa, a me capita spesso. Si entra molto di più in confidenza e in uno stato confort, soprattutto se lei inizierà a risponderti allo stesso modo. Poi alterno scrittura e messaggi vocali e se lei fa lo stesso ma seguendo quello che faccio io.. sta partecipando in pieno al gioco che sto facendo. In una uscita mi è capitato di rifare lo stesso gioco dal vivo.. ed è scattato il bacio immediatamente, perché ho riproposto lo stesso stato di confort.

Hope io avrei giocato molto di più sulla parola "esteticamente" visto che già l'aveva usata in maniera diversa e avrei alleggerito il discorso riproponendone un altro.

• Mi piace! 2
Esseppi
Inviato

Usa i messaggi vocali per dirle qualcosa anche imbarazzante o farle il verso ad esempio qualche imitazione della sua voce nel dire qualcosa, a me capita spesso. Si entra molto di più in confidenza e in uno stato confort, soprattutto se lei inizierà a risponderti allo stesso modo. Poi alterno scrittura e messaggi vocali e se lei fa lo stesso ma seguendo quello che faccio io.. sta partecipando in pieno al gioco che sto facendo. In una uscita mi è capitato di rifare lo stesso gioco dal vivo.. ed è scattato il bacio immediatamente, perché ho riproposto lo stesso stato di confort.

Peccato che ho una voce di me.rda (anche se già l'ho fatto in passato la roba dei messaggi vocali, con la stessa tua motivazione). Certo che però sono ad alto investimento, non è proprio un metodo da usare ad agosto, quando la maggior parte di noi è partito e non possiamo incontrare le nostre hb. Io li userei in una escalation rapida per il dayone.

Vesper
Inviato

Peccato che ho una voce di me.rda (anche se già l'ho fatto in passato la roba dei messaggi vocali, con la stessa tua motivazione). Certo che però sono ad alto investimento, non è proprio un metodo da usare ad agosto, quando la maggior parte di noi è partito e non possiamo incontrare le nostre hb. Io li userei in una escalation rapida per il dayone.

Fate troppi calcoli. La spontaneità vince sempre

Hope
Inviato (modificato)

Una whatsuppata con mia zia Elvira trasuda più sesso.

No cmq perché buttarla subito su discorsi così pallosi e poi così lunghi. In proporzione quello che scrive lei deve essere di più rispetto a quello che scrivi tu ... e se vuoi un consiglio usa molto di più i messaggi vocali. Molto spesso giocano a tuo favore.

Grazie, è proprio quello che ho pensato anche io :D dopo questo disastroso approccio cosa dovrei fare? Eviterei di contattarla di nuovo via chat puntando direttamente al day1 quando torna...sempre che sia ancora intenzionata a farlo!

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Vesper
Inviato

Grazie, è proprio quello che ho pensato anche io :D dopo questo disastroso approccio cosa dovrei fare? Eviterei di contattarla di nuovo via chat puntando direttamente al day1 quando torna...sempre che sia ancora intenzionata a farlo!

Abbiamo visto che giocarsela sui messaggi non va bene, ho la sensazione come se avesse il coltello dalla parte del manico e ti stessi li ad elemosinare una risposta ( ma vaffanculo).Intanto un po' di silenzio (freeze) che non fa mai male ed eviti l'impressione di essere un accollo e poi appena ce l'hai a portata di mano, mandale un messaggio indirizzato ad un day1 senza troppi fronzoli. Se dice di si bene, se ti inventa una scusa e lo capisci ...NEEEXXTTTTTTTT

Mai bloccarsi ...perché perderemmo le tre che sono appena passate.

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

amico ti rispondo prima di leggere gli altri messaggi

la conversazione è interessante hai fatto bene a metterla

ma è una conversazione tra due amiconi niente di più

si parla del tempo , del più e del meno

inoltre fa capire che tu non vedi l'ora che lei torni per andarvi a prendere un caffè insieme.....un caffè !

capisci che non va :) lei è la tipa impegnata fuori per lavoro che risponde anche con questo tono di grande sicurezza ad ogni domanda , tu non hai niente di meglio

da fare che chattare con lei e aspettare che torni - lo so a parlare è facile quando si è presi da una

ora leggo il seguito per vedere come è finita - ma conversazioni del genere non portano quasi mai a nulla

in gamba

• Mi piace! 1
Wanzaku
Inviato

Next subito senza se e senza ma perdi solo tempo

• Mi piace! 1