gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Buonasera ragazzi, sono un nuovo utente del forum. Studio seduzione da circa 5-6 mesi con discreti risultati (passato dall'essere un totale timido imbranato ad essere un formidabile intrattenitore per le donne, in pratica mi sono sciolto quasi del tutto, salvo solo andare in tilt nelle situazioni difficili da gestire). Vi racconto la mia storia successa in questi ultimi 2 mesi con una ragazza. Lei ha 18 anni, io 19. Lei è una delle ragazze più belle del paese dove vivo (e dico sul serio, ha tanti di quegli spasimanti indietro da far impressione), io un semplice ragazzo con una parlantina mostruosa e una persona profonda, esteticamente su una scala da 1 a 10 valgo un 6/10. In pratica cosa è successo: Conosco questa ragazza che mi viene presentata attraverso un amico 1 anno fa. Ci incontriamo circa 2 mesi fa di nuovo dopo che lei era sparita, stiamo tutta la serata insieme, non si fa il problema di stare sola con me. La invito a prendere per un caffè e si chiacchiera del più e del meno, in particolare dei nostri progetti futuri. Prima che finisse la serata mi chiede il numero di cellulare. Dopodiché sparisce per un altro paio di settimane, e nel frattempo chiedo ad un amico che me l'aveva presentata come è fatta lei, dato che sono interessato. Dopo 2 settimane mi chiama lei per sapere dove sono, dicendomi che mi deve parlare. Rimaniamo di nuovo da soli e mi dice: "Mi è stato detto che sei interessato a me, sappi che tra me e te oltre un'amicizia non potrà esserci, voglio stare da sola in questo periodo". Riesco a fingere con grande destrezza facendole credere che sono totalmente disinteressato a lei. Nelle settimane successive mi cerca sempre lei per uscire, poi inizio a notare qualche gesto strano, del tipo che lei mi indica alla sorella e al ragazzo di quest'ultima quando vado via, questo succede per 2-3 settimane. Dopo 3 settimane lei parte per il mare, io mi diplomo (è la prima a farmi gli auguri) e riesco a ricevere la macchina. Al suo ritorno usciamo di nuovo e le dico che ho delle sorprese per lei durante la serata, inizio con indicarle la mia macchina nuova, e vedo i suoi occhi ingigantirsi e un suo sorriso (non lo dimenticherò facilmente),la porto in un posto non molto luminoso, era la serata in cui c'era la super luna, e gliela faccio vedere, applicando contatto fisico nel mentre (prenderla per mano, ecc.), la sua reazione: "Sei il primo ragazzo che fa una cosa del genere per me".Usciamo per un altro paio di settimane e si affrontano vari discorsi, tra cui anche quelli dell'amore, dove lei mi manifesta la sua paura di affezionarsi, di essere lasciata sola ecc. Finisco col dirle che nonostante lei sia una ragazza molto estroversa e che ride sempre, in realtà è triste dentro, e lei mi dice: "Come hai fatto ad accorgertene? Sei la seconda persona che me lo dice". Nel frattempo io inizio a seccarmi, e dopo aver ritenuto che i suoi segnali potessero essere "sufficienti" procedo con il dichiararmi con un semplice "mi piaci" condito da un 2-3 complimenti e un "vorrei avere una storia con te". Lei rimane bloccata 30 secondi tipo, abbassa la testa, respira, la rialza e mi dice "Non sono pronta ancora per avere una relazione, Possiamo per ora rimanere a..?" Non la faccio finire neanche di parlare che le dico "a me le amicizie femminili non interessano, già ne parlammo". Continuammo in macchina a parlare di questa cosa, dato che lei doveva andare via, e mi dice che ha tipo un trauma che lei ha avuto ai primi anni di scuole superiori (un tradimento in famiglia, da parte dei genitori o della sorella, non me l'ha detto, aveva molta vergogna, tant'è vero che ha troncato subito). Arrivati quasi in centro, dove dovevo lasciarla, le dico "Prova ora a definire il nostro rapporto, io e te cosa siamo?" lei: "non lo so". Le dico anche, prenditi del tempo per pensarci, spesso le decisioni prese di impulsività non sono mai buone. Lei, prima che arrivavamo, mi dice: "mi saluterai quando mi vedrai, oppure mi volterai la faccia?" e io le dico "non sono così moccioso". Arriviamo dove dovevo lasciarla e lei mi saluta dicendomi "Ci vediamo". Come mi devo comportare? Cosa fare in questo movimento? La settimana prossima parto per il Giappone e tornerò a fine agosto. Avevo pensato a un bel freeze, ma non so se può servire veramente. Sono tremendamente indeciso, perché mi da l'idea di essere una ragazza che ha bisogno di sicurezza. Vi ringrazio per le vostre risposte Modificato 29 Luglio 2014 da gianluca95
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Studio seduzione da circa 5-6 mesi con discreti risultati (passato dall'essere un totale timido imbranato ad essere un formidabile intrattenitore per le donne, in pratica mi sono sciolto quasi del tutto, salvo solo andare in tilt nelle situazioni difficili da gestire). Piuttosto frequente preoccuparsi di lei, che dice di non sentirsi pronta...come devo comportarmi? Hai mai pensato a comportarti in base a quello che vuoi tu? Prova a leggerti "le nostre zone erronee", sono sicuro che ti riconoscerai in molti dei comportamenti descritti nel libro, lo trovi anche qui sull forum. Beh che dire, con franchezza, fa anche un po' sorridere questa tua introduzione sullo studio della seduzione, quando poi ti ritrovi con una ragazza che nonostante abbia la fila fuori dalla porta, ti chiede il numero, ti cerca, esce con te da sola, praticamente te la serve su un piatto d'argento......e tu che fai? Niente. Anzi, peggio, "cominci a seccarti". Serve studiare per sapere cosa avresti dovuto fare? L'unica cosa che puoi fare adesso è prendere coscienza dei tuoi errori, e fare in modo di riscattarti alla prossima occasione. Probabilmente non con lei, penso che ormai tu abbia ucciso la seduzione con quella ragazza. Se hai studiato devi anche aver capito, e se hai capito devi applicare ciò che hai imparato. Per adesso, in questa occasione, hai fatto la figura di quello che si fa interrogare..."si prof, ho studiato", e poi si blocca alla prima domanda. Non che io voglia ergermi a prof della situazione, non ho titoli ne medaglie da sfoggiare, voglio solo metterti la pulce nell'orecchio, vorrei che ti sentissi anche un po' infastidito, l'importante è che dentro di te cominci a far scattare quella molla che ti permetta di fare un passo avanti, riconoscendo le tue responsabilità e cominciando a capire che certe occasioni non capitano spesso. Piuttosto agisci in modo maldestro, ma smettila di incarnare quello che le fa scappare a suon di stronzate del tipo "vorrei avere una storia con te", "io e te cosa siamo"......
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 A causa del trauma subito lei sente desiderio sessuale verso di te ma non riesce a sentirsi a suo agio in riguardo al suo desiderio. Questo e´un problema LSE (low self-esteem) Se la vuoi sedurre non devi prendere NIENTE di quello che dice sul serio e usare il contatto fisico progressivo e la creazione non verbale di un senso di sicurezza tra di voi (comfort) per portarla fino al sesso con te. Se invece cerchi di "veramente discutere" di quello che lei dice e la prendi sul serio lei riesce sicuramente a bloccarti sessualmente. Non ti conviene pero´prenderla in considerazione per una relazione "seria" Una donna con i problemi che lei ha ti crea solamente guai a problemi in una relazione seria. gianluca95, Nowhere, mismpa7 e 3 altri ha reagito a questo 6
gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 francoseduction, hai centrato abbastanza bene il problema ! Pensandoci bene, ho notato anche io questa cosa Ma, come faccio a creare un senso di sicurezza in modo non verbale? (comfort) Per il sesso posso aspettare anche un pochino, per ora il mio obiettivo rimane conquistarla.
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 francoseduction, hai centrato abbastanza bene il problema ! Pensandoci bene, ho notato anche io questa cosa Ma, come faccio a creare un senso di sicurezza in modo non verbale? (comfort) Per il sesso posso aspettare anche un pochino, per ora il mio obiettivo rimane conquistarla. Puoi usare un metodo che ho creato e che ho sperimentato molte volte e che funziona: lo chiamo metodo dissociativo. Parli con lei di cose del tutto banali, qualcosa che interessa lei e pure te. Mentre parli cominci a toccarla e lo fai cosi che sembra la cosa piu naturale del mondo. E SENZA dire una parola circa la RELAZIONE e IL SESSO fai la escalation fino al sesso. In fondo se ci pensi.. con tutte le sue storielle .. quello che lei vuole e´farsi scopare senza dovere essere cosciente o prendere responsabilita´circa il proprio desiderio. Per evitare guai con la legge se lei ti blocca in modo imperativo ti ritiri e le fai un freeze out.. skyluke, Pitbull e maialetonnato ha reagito a questo 3
Kobol [Banned] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Hai pensato solo a stupirla e a starci dietro, poi le storie che ha detto sono trite e ritrite
gianluca95 [Lurker] 10 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 Puoi usare un metodo che ho creato e che ho sperimentato molte volte e che funziona: lo chiamo metodo dissociativo. Parli con lei di cose del tutto banali, qualcosa che interessa lei e pure te. Mentre parli cominci a toccarla e lo fai cosi che sembra la cosa piu naturale del mondo. E SENZA dire una parola circa la RELAZIONE e IL SESSO fai la escalation fino al sesso. In fondo se ci pensi.. con tutte le sue storielle .. quello che lei vuole e´farsi scopare senza dovere essere cosciente o prendere responsabilita´circa il proprio desiderio. Per evitare guai con la legge se lei ti blocca in modo imperativo ti ritiri e le fai un freeze out.. Guarda, se provo, provo per baciarla, non per il sesso, non mi sembra ancora il momento, credo possa funzionare, non si è mai tirata indietro a qualsiasi contatto fisico io abbia potuto creare. Mi consigli un posto isolato? Il farlo davanti a tutti credo sia sbagliato.
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Guarda, se provo, provo per baciarla, non per il sesso, non mi sembra ancora il momento, credo possa funzionare, non si è mai tirata indietro a qualsiasi contatto fisico io abbia potuto creare. Mi consigli un posto isolato? Il farlo davanti a tutti credo sia sbagliato Beh in moltissime citta' italiane basta dire: "Andiamo a fare una passeggiata" e si raggiungono boschi stupendi al limite della citta a partire da D' Annunzio uno puo' sempre baciarle nel pineto.. "Sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma solo gocciole e foglie lontane..":) Anzi le puoi fare il pattern e chiamarla Ermione e dirle che vuoi confrontrarla con le ninfe dei boschi... Modificato 24 Gennaio 2016 da francoseduction
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Franco hai notato che l'ultimo post è stato inviato il 30 Luglio 2014? Mi auguro che l'abbia trovato il posto :-) Quasiloser ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati